DOLCI E DELITTI | RAI2

Dal 26 al 28 giugno 2017 Rai2 trasmetterà in prima visione assoluta 3 dei 5 film tv (il primo, il terzo e il quarto) della serie “Dolci e Delitti“, basata sui libri di Fluke. Hannah Swensen (Alison Sweeney) è una pasticcera creativa che vive in una sonnolenta cittadina nel Minnesota, dove tutti si conoscono e in cui i segreti non rimangono a lungo sepolti. Il negozio di Hannah, “Cookie Jar“, raccoglie molti pettegolezzi della cittadina, gustati con un caffè forte. La pasticcera avrà, suo malgrado, sempre a che fare con il detective Mike Kingston (Cameron Mathison).
Vediamo ora la trama dei primi tre film tv trasmessi:

DOLCI E DELITTI: UN DOPPIO MISTERO PER HANNAH

Quando Hannah scopre che il suo amico, che fa il fattorino, è morto nel viale dietro il negozio, la vita della donna rimane sconvolta…

DOLCI E DELITTI: IL MISTERO DELLA CROSTATA DI PESCHE

Melanie, una vecchia amica di Mike, apre una nuova pasticceria proprio di fronte a quella di Hannah. Ben presto tutta la città preferisce le sue ottime crostate di pesche, ma Hannah scopre che i dolci non vengono cucinati da Melanie, ma acquistati surgelati e poi venduti. Melanie ha una sorella gemella, Vanessa, che si occupa della parte contabile del negozio e che l’ha obbligata ad aprire la pasticceria per suoi loschi traffici. Durante il matrimonio della figlia del sindaco, Melanie viene uccisa e sarà proprio Hannah a trovare il suo cadavere. Il mistero si infittisce quando Norman (Gabriel Hogan) e Hannah scoprono i segreti che si nascondono dietro a Gloria, la Regina della cosmetica, e Douglas, il nuovo fidanzato di mamma Delores, che si intrecciano con la losca figura di Vanessa.

Una scena de “Una ricetta buona da morire”

DOLCI E DELITTI: UNA RICETTA BUONA DA MORIRE

Hannah, la proprietaria della pasticceria Cookie Jar, si interessa ad un nuovo caso di omicidio. La vittima è lo sceriffo della città, Jim Grant, e il primo sospettato è il suo rivale alle elezioni, nonché cognato di Hannah, Bill Todd. Le indagini sono condotte dal detective Mike Kingston, che ha un flirt con Hannah, e la pasticcera non riesce a tenersi lontana dai guai e inizia una sua indagine parallela per scoprire chi ha ucciso lo sceriffo e scagionare suo cognato. Grazie all’intuito di Hannah, si scoprirà il vero colpevole.

Dolci e delitti” (Murder, she baked) è una serie di film americani e canadesi prodotti da  Hallmark Movies & Mysteries e trasmessi dal 2015 al 2017 su Hallmark channel.

10 Comments