PREMIÈRE TELEFILM: CHICAGO ANCORA DIFESA DALL'UNITÀ DI CHICAGO PD TERZA STAGIONE, DA STASERA SU ITALIA1
CHICAGO P.D. III | ITALIA1

La nuova terza stagione di “Chicago P.D.” approda questa sera su Italia 1, dalle 21:10 con triplo episodio. La serie racconta le vicende del Distretto 21 del Dipartimento di Polizia di Chicago, composto dall’Unità di pattuglia, che vigila le pericolose strade della città, e l’Unità d’Intelligence, che combatte il crimine organizzato, il traffico di droga e si occupa dei casi di omicidio più complessi.

Mente del gruppo è il sergente Hank Voight (Jason Beghe), un uomo che è non sempre ligio alle regole nel perseguire la giustizia. Questi guida la squadra formata dall’onesto ed inquadrato detective Antonio Dawson (Jon Seda), la dura Erin Lindsay (Sophia Bush) una cattiva ragazza ora ‘redenta’, l’arguto Adam Ruzek (Patrick John Flueger) ed il giovane detective, travolgente e sfacciato Jay Halstead (Jesse Lee Soffer).

Nel finale della seconda stagione Ruzek ha chiesto la mano di Burgess (Marina Squerciati) che ha accettato la proposta di matrimonio mentre Erin, sconvolta per l’omicidio di Nadia ad opera del serial killer Greg Yates (Dallas Roberts), ha deciso di abbandonare la squadra investigativa, concludendo di fatto anche la relazione con Jay. Colpo di scena per l’agente Olinsky (Elias Koteas) che scopre di avere una figlia, frutto di una relazione extraconiugale avuta anni addietro.

PREMIÈRE TELEFILM: CHICAGO ANCORA DIFESA DALL'UNITÀ DI "CHICAGO P.D.", DA STASERA CON LA TERZA STAGIONE SU ITALIA1
Una scena dell’episodio “Tutto scorre”

Attenzione, SPOILER!! Nuovi casi e nuove avventure coinvolgeranno in questi 23 nuovi episodi della terza stagione la banda investigativa di Chicago con diversi nodi ancora da sciogliere. Ritornerà a sorpresa Linsday, ancora attratta dall’ex partner, che nel corso di una pericolosa operazione proverà a salvare Halstead. Nel frattempo sorgeranno anche i primi dubbi e i primi problemi fra i promessi sposi Adam e Kim, con la donna che improvvisamente diventerà molto titubante di fronte all’idea di unirsi con il collega. Intanto il capitano Dawson farà conoscenza di Michelle Carterini (Madison McLaughlin) la tenace figlia di Alvin, alla quale deciderà di fare da coach per la box, finendo per passare con lei più tempo di quello che invece ne passa con il suo vero padre.

Nel primo episodio in onda stasera “Tutto scorre“, durante un’operazione sotto copertura per catturare uno dei criminali più ricercati di Chicago, il detective Jay Halstead viene rapito. Nel secondo episodio “Un cantastorie nato“, invece, durante un inseguimento a piedi con Roman, Burgess trova il corpo di un bambino all’interno di un vecchio frigorifero. Nel terzo episodio “Violenza fisica“, infine, un uomo entra armato nel distretto e prende in ostaggio Mouse. L’uomo dichiara di non avere più notizie di sua figlia da tre mesi…

Chicago P.D.” è una serie televisiva d’azione statunitense ideata da Dick Wolf per la NBC, la serie è lo spin-off di “Chicago Fire”, prodotta dallo stesso e creata da Michael Brandt e Derek Haas. In onda dall’8 gennaio 2014, nel mese di maggio 2017 viene rinnovata una quinta stagione.

Commenti disabilitati su PREMIÈRE TELEFILM: CHICAGO ANCORA DIFESA DALL’UNITÀ DI “CHICAGO P.D.”, DA STASERA CON LA TERZA STAGIONE SU ITALIA1

Comments are closed.