PREMIÈRE TELEFILM: L’AMORE BUGIARDO DI LIAR, DA STASERA SU NOVE
LIAR – L’AMORE BUGIARDO | NOVE

Parte questa sera alle 21:25 su NOVE la serie inglese “Liar, l’amore bugiardo“, in prima visione assoluta. Composta da sei episodi, “Liar“, vedrà Joanne Froggatt (Downton Abbey) nel ruolo di Laura Nielson, un’insegnante brillante e molto impegnata che tornata single cercherà di rientrare nel mondo degli appuntamenti. In uno di questi incontrerà Andrew (Ioan Gruffudd), un rinomato chirurgo il cui figlio è uno studente nella scuola di Laura. La loro immediata chimica li porta ad un appuntamento apparentemente innocente.

La serata tra i due scorre in modo piacevole, lei lo invita a casa, ma qualcosa va storto. Il giorno dopo, mentre lui dice a un amico che spera di rivederla, lei lo denuncia per stupro. Non ci sono prove, solo le due testimonianze a confronto. Entrambi sembrano sconvolti e in buona fede. Spetta alla polizia scoprire la verità. Nel frattempo, però, Laura ha già condannato Andrew sui social network.

PREMIÈRE TELEFILM: L’AMORE BUGIARDO DI LIAR, DA STASERA SU NOVE
Una scena del primo episodio

La serie è stata creata e scritta dai produttori e sceneggiatori che hanno ottenuto delle nomination sia ai Bafta che ai Golden Globe, Harry e Jack Williams e (The Missing, One of Us). Le riprese si sono svolte tra Londra e il Kent nel mese di novembre 2016, per essere poi mandata in onda dall’11 settembre al 16 ottobre 2017 su ITV. E’ notizia di pochi giorni fa la conferma di una seconda stagione.

Promo di Liar, L’amore bugiardo su NOVE

2 Comments

2 comments on “PREMIÈRE TELEFILM: L’AMORE BUGIARDO DI LIAR, DA STASERA SU NOVE”

  1. Bellissimo il promo. Peccato che il giovedì con Don Matteo la vedo dura e poi Nove non ha ancora creato una certa abitudine nel pubblico per le serie in prima serata.
    Comunque la serie sarà anche su DPlay, portale che consente si seguirle con un’ottima qualità video

Comments are closed.