PREMIÈRE TELEFILM: ROSEWOOD, LA SERIE FOX IN DUE STAGIONI, IN PRIMA TV FREE SU RAIDUE

Da stasera, arriva su RaiDue, in prima visione free, la prima stagione per la serie tv della Fox Rosewood con Morris Chestnut e Jaina Lee Ortiz.

PREMIÈRE TELEFILM: ROSEWOOD, LA SERIE FOX IN DUE STAGIONI, IN PRIMA TV FREE SU RAIDUE



PREMIÈRE TELEFILM: ROSEWOOD, LA SERIE FOX IN DUE STAGIONI, IN PRIMA TV FREE SU RAIDUE

SINOSSI DI ROSEWOOD, PRIMA STAGIONE, IN PRIMA TV FREE SU RAIDUE

Al via il nuovo police procedural che ruota attorno alla vita di Beaumont Rosewood, un famoso ed incredibilmente preparato anatomopatologo con uno studio privato a Miami, dove conduce autopsie che aiutano la polizia a risolvere i casi più difficili. Nonostante abbia moltissimi problemi di salute è un ottimista e un amante della vita. Il dottor Beaumont Rosewood è il miglior anatomopatologo privato di Miami, con una rara patologia al cuore che potrebbe ucciderlo da un momento all’altro. Collabora spesso alle indagini e fornisce un secondo parere ai familiari delle vittime che non sono soddisfatti dalle conclusioni della polizia. Per risolvere l’omicidio di una giovane studentessa, Rosewood si ritroverà a collaborare con la pragmatica detective Annalise Villa, trasferitasi di recente a Miami per superare la scomparsa del marito. L’intesa tra i due sarà incredibilmente forte ed inizieranno a collaborare per risolvere casi di omicidio apparentemente impossibili

ROSEWOOD, TRAMA PRIMI EPISODI

Stagione 1, Episodio 1PREMIÈRE TELEFILM: ROSEWOOD, LA SERIE FOX IN DUE STAGIONI, IN PRIMA TV FREE SU RAIDUEUno strano incidente: Nell’episodio pilota, Beaumont Rosewood è un brillante patologo che esercita la sua attività nel suo laboratorio privati di Miami. Dotato di macchinari ad alta tecnologia, collabora con la polizia sui casi più spinosi. Un giorno sua madre, professoressa di canto, gli chiede di indagare sulla morte di una sua studentessa, rimasta vittima di un incidente stradale. Durante l’inchiesta, Rosewood collabora per la prima volta con la detective Annalise Villa…


Stagione 1, Episodio 2PREMIÈRE TELEFILM: ROSEWOOD, LA SERIE FOX IN DUE STAGIONI, IN PRIMA TV FREE SU RAIDUE

Lucciole e fedeltà: Rosewood e la detective Annalise Villa indagano su un crimine che coinvolge un personaggio molto in vista della città. Durante le indagini su un grave reato commesso da ricco uomo di Miami vengono trovate delle prove scioccanti. Intanto, mentre Rosie ha un nuovo interesse, Villa affronta alcuni problemi sul lavoro e la vita romantica di Rosewood incontra un arduo ostacolo: sua madre! Inoltre Villa ha dei problemi sul posto di lavoro.

PREMIÈRE TELEFILM: ROSEWOOD, LA SERIE FOX IN DUE STAGIONI, IN PRIMA TV FREE SU RAIDUE



Crimine e medicina si uniscono nelle perizie dell’affascinante e tormentato anatomopatologo Beaumont, il protagonista di “Rosewood”, serie tv in onda da venerdì 7 luglio, alle 21.15, in prima visione free su RaiDue. Buona visione!!

6 Comments