LAST MAN STANDING – L’UOMO DI CASA | ITALIA1

Debutta oggi alle 16:15 la nuova sitcom di Italia1Last man standing – L’uomo di casa“, che vede il ritorno di Tim Allen, protagonista indiscusso di “Quell’uragano di papà“.
Tim Allen è Mike, sposato con Vanessa (Nancy Travis) con cui ha tre figlie: Kristin (Alexandra Krosney) è ormai mamma di Boyd da due anni e vuole conciliare il suo ruolo di mamma con lo studio all’università; Eve (Kaitylin Dever) è la figlia più introversa; Amanda (Molly Ephraim) è una ragazza alla moda, spigliata e desiderosa di entrare nel mondo dello spettacolo.

Per mantenere questa numerosa famiglia, Mike lavora come direttore marketing in un negozio di oggetti per la caccia e la pesca, l’Outdoor Man, nel quale ha a che fare con clienti che condividono le sue stesse idee sul ruolo della donna nella società di oggi, cioè confinata in casa, al contrario dell’uomo che lavora per portare a casa lo stipendio. Ragionamenti che non vengono ben condivisi in famiglia e che porteranno alla nascita di deliziosi siparietti.

Nel primo episodio di oggi “Non rompere papà“, assisteremo al ritorno in pianta stabile di Mike nella sua dimora. Infatti, Mike ha sempre viaggiato molto per lavoro quindi non ha idea di cosa significhi stare a casa con tre figlie…

Last man standing – L’uomo di casa” è una sitcom americana in onda su ABC dall’11 ottobre 2011. In Italia ha debuttato il 3 dicembre 2012 su Fox Comedy. Dal 2015 va in onda anche su Mediaset Premium. La serie ha avuto notevole successo, tanto da arrivare ad una sesta stagione, attualmente in onda in patria.

0 comment