PREMIÈRE TELEFILM SHADES OF BLUE ULTIMA PUNTATA CON JENNIFER LOPEZ, IN PRIMA TV SU CANALE5

Stasera su Canale 5 in prima visione free, l’ULTIMA puntata della serie tv prodotta da Jennifer Lopez: Shades of Blue.

PREMIÈRE TELEFILM SHADES OF BLUE ULTIMA PUNTATA CON JENNIFER LOPEZ, IN PRIMA TV SU CANALE5

Ragazza madre e poliziotto dalle maniere forti, Harlee Santos (Jennifer Lopez) fa parte di un gruppo di poliziotti corrotti del New York Police Department di Brooklyn capeggiato dall’enigmatico tenente Matt Wozniak (Ray Liotta). La squadra ha l’abitudine di scendere a compromessi e infrangere le regole per un proprio tornaconto personale. Harlee, in un momento di difficoltà economica, ha accettato questa situazione per poter dare alla figlia una vita migliore. Quando viene incastrata e colta in flagrante dall’investigatore della task force anticorruzione dell’FBI Robert Stahl (Warren Kole), Harlee deve decidere se proteggere i suoi compagni e andare lei in prigione o riscattarsi e collaborare ad un’indagine anticorruzione proprio contro la sua squadra, tradendo così la loro fiducia. Per assicurare un futuro a sua figlia, Harlee è costretta ad accettare la proposta di Robert Stahl e collaborare con la task force anticorruzione dell’FBI; ma così facendo si ritrova di fronte a un dilemma morale: fino a che punto tradire i propri compagni, con i quali ha sviluppato un legame fraterno che si estende oltre la vita professionale, per riscattare se stessa?

TRAMA EPISODI 10-11-12-13

PREMIÈRE TELEFILM SHADES OF BLUE ULTIMA PUNTATA CON JENNIFER LOPEZ, IN PRIMA TV SU CANALE5

CACCIA AL DIAVOLO – Harlee e Wozniak seguono una pista riguardo l’omicidio di un anziano proprietario immobiliare. Nel frattempo, Donnie ha organizzato un faccia a faccia con l’uomo che sta progettando il colpo al portavalori. E’ un agente della DEA, sa che l’agenzia antidroga ha sequestrato dodici milioni, e vuole rubare il denaro con l’aiuto di Wozniak e della sua squadra. Harlee continua il doppio gioco, ma chiede a Stahl l’immunità per la squadra. Miguel va da Cristina per conoscerla e rivelarle che lui è suo padre.


PREMIÈRE TELEFILM SHADES OF BLUE ULTIMA PUNTATA CON JENNIFER LOPEZ, IN PRIMA TV SU CANALE5

TRADIMENTO – Wozniak piantona la casa di Stahl e vede uscire una donna. Grida il nome di Harlee, convinto che si tratti di lei, ma in realtà la donna è una escort che Stahl ha fatto vestire e truccare come Harlee…


PREMIÈRE TELEFILM SHADES OF BLUE ULTIMA PUNTATA CON JENNIFER LOPEZ, IN PRIMA TV SU CANALE5

PERCHÉ HO PECCATO – La sparatoria al portavalori provoca ferite gravi a Tess e Joaquin. Tufo ed Espada li portano in una chiesa dove li attende un chirurgo che spesso cura i membri delle gang. Nel frattempo Harlee e Woz, come da piano, stanno proseguendo con i soldi in un’auto rubata, ma subiscono un incidente.


PREMIÈRE TELEFILM SHADES OF BLUE ULTIMA PUNTATA CON JENNIFER LOPEZ, IN PRIMA TV SU CANALE5

L’ULTIMA BUGIA – Loman protegge la squadra dalle indagini dei federali e sorprende Donnie a casa di Wozniak: durante una violenta colluttazione, finisce per ucciderlo. Wozniak, in preda al panico, distrugge il cadavere nell’inceneritore di Raul Mendez.



I PERSONAGGI PRINCIPALI

Harlee Santos
Interpretata da Jennifer Lopez, Harlee Santos è una carismatica e volitiva detective della squadra anticrimine di New York, guidata dall’enigmatico Matt Wozniak (Ray Liotta). È uno di quei detective che nei crime vengono definiti dirty, sporchi: insieme ad alcuni colleghi fa parte di un gruppo di poliziotti che raccoglie tangenti a destra e a manca con la scusa del “tu dammi i soldi che noi teniamo tranquillo il quartiere”.

Matt Wozniak
A capo della compagnia dei cattivi poliziotti c’è Matt Wozniak, interpretato da Ray Liotta, che tiene sotto la sua ala protettiva Harlee, un po’ come se fosse una figlioccia. È senza dubbio il personaggio più riuscito e accattivante, in grado di incarnare perfettamente il lato oscuro della legge.

Tess Nazario
A interpretare la poliziotta Tess Nazario è Drea De Matteo, famosa per I soprano e Sons of Anarchy. Il personaggio della De Matteo nella serie è una madre di tre figli, che – insieme alla Lopez e a Liotta – aiuta a mantenere l’ordine in città, ma nasconde delle ombre.

Robert Stahl
Warren Kole interpreta l’agente speciale dell‘FBI Robert Stahl, che da tempo indaga sulle losche attività del trio composto da Lopez-Liotta-De Matteo con un piglio sessista, dando ordini dispotici anche alle sue superiori. Si troverà costretto ad arrestare Harlee per farla collaborare alla cattura del suo capo Wozniak (Liotta).



“Shades Of Blue” è una serie televisiva statunitense che vede protagonista, nonché produttore esecutivo, Jennifer Lopez. La serie, ideata da Adi Hasak e prodotta dalla Universal Television, è andata in onda dal 7 gennaio 2016 sulla NBC. Nel cast: Drea de Matteo, Dayo Okeniyi, Hampton Fluker, Vincent Laresca, Sarah Jeffery.

A pagina 2 troverete la tabella con il riscontro Auditel in tv, confrontato con i valori assoluti, la share e il rating realizzato negli Stati Uniti, ricordando che la prima stagione fu programmata dalla NBC dal 7 gennaio 2016 al 31 marzo 2016, con cadenza settimanale.

Pages: 1 2

26 Comments