PREMIO TV BUBINOBLOG 2015 | CATEGORIA N°17: <br><em>PERSONAGGIO FLOP DELL'ANNO</em> Copertina17

Dopo il salto è presente il video in cui potete scoprire la terna di candidati elaborata dallo Staff (con annesse motivazioni) da votare nello spazio commenti per la diciassettesima categoria:
Personaggio flop dell’anno.


BANNERBANNER2banner3banner3banner5 banner6 BANNER7 banner8 banner9 BANNER10 banner11 Banner12 banner13 banner14 banner15 banner16

98 Commenti

98 Commenti su PREMIO TV BUBINOBLOG 2015 | CATEGORIA N°17:
PERSONAGGIO FLOP DELL’ANNO

  1. X la prima volta dopo tutte queste categorie nn sono d’accordo: la Clerici ha floppato con senza parole ma se le cavata con la pdc seppur un calo, La panicucci con la cronaca ha fatto vari 19%, la perego flop con domenica in ma con clcv è stato il programma più visto di rai1 da gennaio…

    Ci sarebbero state meglio: isoardi, leofreddi, Bignardi.. solo x citare qualcuno xD

  2. Voto Paola Perego.

    Ogni cosa faccia su rai 1 floppa… (Tranne quando va in onda sotto le strenne con le altre reti spente)

  3. Dopo 16 categorie una critica da parte mia ci sta XD

    Cmq tra le 3 voto: Federica Panicucci!

  4. Liuks: La Carrà (come per la Carlucci e NSG) l’abbiamo volutamente inserita tramite il Programma flop dell’anno con FFF

  5. Sì infatti invece delle 3 proposte ci stavano meglio x questa stagione

    Carrà
    Carlucci
    Bignardi
    isoardi
    leofreddi

  6. Avrei visto meglio una Carrà e una Isoardi al posto di Perego e Panicucci (che, nella mediocrità, è comunque salita rispetto all’anno precedente). Comunque voto Antonella Clerici che ha avuto una stagione tutta in discesa, ed è innegabile. Questo non toglie nulla alla sua bravura/carriera, la sua stagione è stata oggettivamente un mezzo flop.

  7. Senza se e senza me PAOLA PEREGO, dato che ogni cosa che tocca la fa diventare un flop!

  8. Voto la Panicucci

    Ps: oltre a Mattino5, ha fatto flop anche con lo speciale sui One Direction e quello sul pattinaggio!!

  9. Comunque non mi sembra giusto che su Paola avete menzionato solo Domenica In e non CLCV, programma di successo che ha fatto più dei vari Forte Forte Forte, NSG

  10. La Panicucci ha dalla sua la simpatia e poi mi fa troppo ridere l’imitazione
    col cuore… voto PAOLA PEREGO

  11. voto:Paola perego!
    quest’anno ha fatto disastri con domenica in ed è andata discretamente in PT
    La panicucci non la voto per il semplice motivo che pur essendo la conduttrice più inadatta al mattino, ha saputo migliorare la media disastrosa dello scorso anno.
    la clerici ha avuto un annata flop,messa al macello in PT con la corazzata de filippica. però la PDC ha retto all’ascesa di FORUM con la Palomboom!
    una bella lotta tra le tre, comunque avrei esteso il voto anche a milly trollucci e alla carrà!

  12. mamma mia sono in difficoltà. Perchè se dobbiamo parlare della stagione, sicuramente la clerici è in un periodo di calo ma tutto sommato potrebbe rialzarsi. le altre due sono ormai anni che floppano che quasi nn c faccio piu caso. Cmq almeno la perego ha fatto risultati decenti con clcv, la clerici al mezzogiorno seppr in calo, regge ancora. Voto la panicucci, che qst anno con la storia dell imitazione è scesa ancora piu in basso

  13. la carlucci con ballando seppur in calo, ha una media del 20 per cento quindi nn è flop. La carrà meritava, anche xk è una macchia nerissima per la sua carriera il flop di forte forte.

  14. La carlucci quest’anno è caduta più in basso di tutti con la storia dei voti comprati, per un premio social! ahahahah
    poi è stata flop con quel programma costosissimo, ballando si salva, almeno quello.

  15. I flop di quest’anno sono Carrà+ Chiambretti. panicucci e perego ormai è inutile accanirsi…ci si stupisce quando fanno un ascolto decente, il che spiega la situazione… la clerici ha avuto la sua annata peggiore ma cmq non diversa da scotti.

  16. La Panicucci non è degna di considerazione. La Perego ha preso una domenica gia flop prima del suo arrivo e con così vicini così lontani ha fatto più di Carlo Conti, Carrà, Carlucci e Clerici. È di quest’ultima il flop più grave, che in media stava 10 punti sotto la De Filippi con “senza parole”, con la prova del cuoco ha subito il sorpasso Palombelli e con i dolci è stata battuta non solo da beautiful ma anche dal flop centovetrine

  17. Ma quale costosissimo Ghiacciando se costa quanto uno show nella media.

    Nel cast il nome più famoso era il Principe soffiato appena appena a domenica live

  18. Sarei tentato di votare Paola Perego ma per il semplice motivo che la Rai non è il suo ambiente lavorativo ideale…

    Ma c’è di Peggio! Per questo voto Federica Panicucci, nessuna antipatia ma è evidente che non è più in grado di fare ascolti, da sostituire al più Presto!!!

  19. Voto: LA FEDE LA PANI LA CUCCI FEDERICA PANICUCCI!! Più che conduttrice la venderei bene a pulire i corridoi di Cologno a Mediaset..

  20. Ora che ci penso bene la Casarotto può far compagnia a carra’ e chiambretti come flopponi dell’anno

  21. FEDERICA PANICUCCI.

    Per quanto Mattino 5 abbia un pochino risalito la china degli ascolti in quest’ultima stagione, è un personaggio stagnato, impalpabile, che non lascia alcun segno in ciò che fa e nell’empatia col pubblico. Sta lì perché DEVE starci. È flop anche già solo per quello.
    Anche le altre due nominate però, c’è da dire che non se la son passata meglio a sto giro. Ma per me la Pani e la Cucci (oops) resta sempre al vertice.

  22. Emersy: Chiambretti floppone dell’anno? Io direi che ha tenuto botta…

    Comunque, ripeto, Carlucci e Carrà non sono state inserite perchè già menzionate attraverso i loro rispettivi flop (FFF e NSG) nella medesima categoria.

  23. Giubor ciao

    capisco che ti piace ma con uno show del genere fare il 9-10% fino all’1 passata di notte è un disastro. Persino vespa con un minimo di spettacolo riesce a fare un 15%…

  24. @Vincenzo

    La Panicucci simpatica? Spero che tu stia scherzando
    Non paragonare un’imitazione alla conduttrice

  25. @Nuzzler

    Non dimentichiamoci che la gatta Panicucci quest’anno ha floppato anche con lo speciale sui One Direction e sul Pattinaggio!

  26. Alla Panicucci sono anni che le danno programmi (Tutti dicono I love you, EMHE, I tuffi ecc) ma alla fine o sono stati condotti da altri o mai andati in onda!
    Tutti dicono i love you è stato anche registrato ma per paura di floppare manco in estate lo mandano ahahah

  27. Quegli spettacoli avrebbero floppato con chiunque, non c’entra il conduttore.. Prendi L’Arena che è andata male anche con Bonolis

  28. Giubor

    Ma questa nn è una motivazione molto coerente visto ke altri personaggi sono stati presenti in più categorie…
    se si vota x la stagione bisogna guardare la stagione e nn stagioni precedenti in cui un personaggio viene considerato flop… lo stiamo facendo notare in molti come vedi dai commenti..

  29. Non trovo giusti che Paola sia in questa categoria con ben più flop gravi. Ad esempio Giannini che ha portato Ballarò anche al 5% perché non viene nominato? Stessa cosa pa Panicucci e la Clerici permettetemi di dire che a mio avviso è stata selezionata più per antipatia personale 😉 oltretutto CLCV viene dimenticato, detto questo voto la Panicucci

  30. Sono combattuto meriterebbero tutte e 3 il voto.. la Pani andrebbe tolta da anni dal mattino ma puntualmente viene confermata e non si sa il xkè- qst’anno devo ammettere però c’è stata una lieve crescita- spero cambi un pò la formula a settembre ma dubito! la Perego ha fatto proclami e proclami ma alla fine nella domenica in non si è visto nulla di nuovo.. anzi inguardabile e con ascolti indecenti.. e poi c’è la clerici – la d’urso di canale 5- il mio voto va a lei.. perchè essendo un simbolo della rete non può collezionare tanti flop è stata davvero una brutta annata tra i dolci dopo il tg ma soprattutto quel straflop di Senza parole avevano grosse aspettative ma ahimè ogni anno prova a lanciare un nuovo titolo ma colleziona sconfitte..Si concentrasse sui soliti programmi (Pdc -ti lascio una canzone) con novità e pensasse a farli crescere !! Infatti la pdc ora pareggia con il forum della palombelli e il don matteo in replica, non la fa per nulla rimpiangere anzi…

  31. Premio tv trash ahahaha cmqq per la perego è come sparare sulla croce rossa, floppa da anni; idem la fede la pani e la cucci anche se mattino5 quest’anno è cresciuto; VOTO la Clerici perchè la PDC è calata e Forum ha vinto tante volte, i Dolci dopo il Tg esperimento disastroso, per nn parlare di Senza Parole, disastro assoluto in prima serata, annata nera per lei!!!

  32. Per una volta sono d’accordo con Diamante, non avrei messo la Clerici (che è cmq andata benino con La Prova e anche con i vari singoli show) così come la Panicucci (questo è stato il suo miglior anno a Mattino 5 con ascolti in forte crescita) ma altri straflopposi come la Isoardi o la Carrà (ahimè), ma anche il disastroso Giannini di Ballarò, per dirne un altro… Tra le tre in nomination, naturalmente, voto la SCIAGURA PEREGO

  33. La Clerici.
    Ci si aspettava maggiore attenzione al confezionamento del prodotto (Senza Parole) da un personaggio del suo calibro!
    Si rifarà!

  34. Ora che ci penso bene la Casarotto può far compagnia a carra’ e chiambretti come flopponi dell’anno
    —-
    I flop dell’anno sono quelli detti da giubor, STACCI

  35. Raiset ma perchè dici solidarietà a Giubor?? Così fai passare quelli che hanno espresso opinione contraria alle nomination come a gente che lo sta insultando, quando invece si tratta soltanto di un normale confronto civilissimo tra l’altro, penso tutti qui dentro abbiano rispetto per Giubor e per l’ottimo lavoro che svolge, aldilà del fatto se uno è d’accordo o meno con le nomination selezionate

  36. I premi sono fatti mettendo insieme le candidature dei vari membri dello staff e poi si fa una scelta finale.

    Io avevo candidato Carrà e Giannini per dire, e altri hanno candidato altri. Poi si arriva alla quadra finale dovendone mettere solo 3.

  37. Aldino solidarietà a giubor attaccato come sempre dal solito utente…do la mia solidarietà a giubor, se non ti sta bene cavoli tuoi

  38. Il mio voto va a: Federica Panicucci.

    Condivido pienamente il pensiero di nuzzler : la Panicucci conduce mattino 5 perché deve esserci per volere di altri e non per meriti personali. Il fatto che in questa stagione tv è migliorata non giustifica anni di risultati veramente molto negativi…apprezzo però l’innesto di Federico novella, che in quel poco che ho visto sembra preparato ed in gamba.
    ci sono tante conduttrici e giornaliste che potrebbero dare nuova linfa al contenitore mattutino…ma se la Panicucci è stata confermata con determinati risultati, ci resterà ancora per molto tempo…d’altronde come si dice : Squadra che vince non si cambia! 😀

  39. Ma non ha senso dare solidarietà a Giubor quando gli altri utenti stanno solamente dicendo la loro senza attaccare e senza offendere. Stiamo in democrazia e ognuno ha la possibilità di dire la sua ovviamente sempre con educazione e rispetto. E non mi sembra che qui siano venute a mancare queste 2 cose

  40. Raiset ti ho scritto una cosa con molta tranquillità, non capisco perchè devi dare risposte da bambino maleducato, contento tu…

  41. Condivido anche io il pensiero di Bubino

    Ad esempio sulla panicucci ke nn mi piace infatti tra le 3 ho votato lei ma nn meritava di stare in lizza soprattutto dopo questa stagione in cui ha rivisto ascolti ke nn vedeva fa anni… al suo posto oltre ai nomi citati una Bignardi o isoardi ci stavano alla grande….

  42. non sn d’accordo con questa terna ma rispetto la scelta, cmq il mio voto non pùo non andare alla Fede, alla Pani e alla Cucci!!!!
    Aladino
    un consiglio, lascia perdere è una discussione persa in partenza

  43. Marii è stata brava non ha attaccato giubor in confronto ad altri…big mariii..ciao mariii :heart:

  44. La Panicucci e non tanto per la stagione passata quanto in cosa si è trasformata rispetto alla spigliata e professionale conduttrice degli anni 90.

  45. non c’è la faccio a stare zitto
    NESSUNO HA ATTACCATO GIUBOR, SI STAVA DISCUTENDO CIVILMENTEEEEE (scusate il maiuscolo)
    mo me ne ritorno a farmi a cavoli miei

  46. uahahahahahah odio nn avevo letto la caxxata del giorno, Federica Panicucci Simpatica!!!! uahahaha non c’èe la posso fare con sto fans disperato della Toffa

  47. Ma mica stavamo litigando con Giubor! Ma sai distinguere una lite da una discussione civile?

  48. Voto Paola Perego in Presta, flop per aver scritto come autrice e condotto l’edizione di Domenica In più insignificante di sempre, con share pure bassi. Flop anche per aver litigato con entrambi i suoi partner tv di quest’anno, Insegno e Albano. Panicucci insipida, non merita considerazione a prescindere. Clerici disastro con Senza Parole, ma é ancora amata e la Pdc va cmq bene.

  49. Tra i papabili personaggi flop, avrei visto bene anche: Bignardi, Isoardi, Insegno, Pupo…

  50. Clerici
    Le altre non sono una novità
    Quindi premio la novità di quest’anno col cuoco raggiunto da forum, dolci ammuffiti e senza parole

  51. Bisogna votare il personaggio flop dell’anno, non anche degli anni passati, quindi d’accordo con Rosario. Tra le tre la conduttrice maggiormente peggiorata è la Clerici, in quanto la Perego è un flop a prescindere ma almeno ha condotto un programma con buoni ascolti quest’anno che mi è pure piaciuto devo dire, CLCV, mentre la Panicucci è migliorata con il suo storico programma, ormai, anche se come conduttrice è inadatta per quel programma secondo me, perché non abbatte ancora il leader Unomattina!

  52. Voto Antonella Clerici che quest’anno ha vissuto una stagione parecchio deludente:dal calo della Prova del cuoco raggiunta da Forum,al flop di Dolci dopo il tiggì e Senza Parole
    La Panicucci quest’anno ha realizzato vari record con Mattino 5 che avrà una media in crescita
    La Perego flop con Domenica In ma discreta con Così lontani così vicini anche se senza concorrenza

  53. Sono anche io in disaccordo, avrei messo la carrà e giannini e magari pure la bignardi.

    Voto perego

  54. A malincuore voto Federica Panicucci ma non mi sembra assolutamente giusta questa terna di persone.

  55. Sono indeciso, ma voto Antonella Clerici, perché la sua è stata davvero una stagione sottotono.
    La Perego e la Panicucci floppano da anni quindi non si classificano come personaggio flop dell’anno, ma come personaggi flop di sempre.

I Commenti sono chiusi.