PREMIO TV BUBINOBLOG 2015 CATEGORIA N°18:  MIGLIOR VARIETÀ  Copertina18

Dopo il salto è presente il video in cui potete scoprire la terna di candidati elaborata dallo Staff (con annesse motivazioni) da votare nello spazio commenti per la diciottesima ed ultima categoria:
Miglior Varietà.

Appuntamento a Lunedì 27 con la premiazione finale dei vincitori della seconda edizione del PremioTV BubinoBlog!


BANNERBANNER2banner3banner3banner5 banner6 BANNER7 banner8 banner9 BANNER10 banner11 Banner12 banner13 banner14 banner15 banner16 banner17

48 Commenti

48 Commenti su PREMIO TV BUBINOBLOG 2015 | CATEGORIA N°18:
MIGLIOR VARIETÀ

  1. Le iene presentano scherzi a parte, miglior varietà del 2015, che si è saputo rinnovare dopo tanti anni, ma sopratutto gli scherzi efficaci e credibili.
    Peccato che questa è l’ultima varietà, mi sono piaciuti molto.

  2. Voto Tale e quale quale show. Nota di merito anche per Scherzi a parte, che, grazie alle Iene e a Bonolis, è tornato ai grandi ascolti di una volta

  3. VOTO Tale e quale show! Senza alcun dubbio!
    Prodotto ben costruito e confezionato con tanto sano trash!

    Scherzi a parte ormai non fa più ridere nonostante il buon lavoro delle iene. Voglio vedere se avessero prodotto 8-10 puntate , se avrebbe retto la buona media ottenuta.

  4. Voglio premiare scherzi a parte sperando diventi un appuntamento di più puntate e non solo 2 per aver saputo valorizzare con poco un programma di vecchio stampo che stava per spegnersi.
    Se non ci fosse stato SAP avrei votato Tale e quale

  5. Le iene presentano Scherzi a parte

    Non ci sarà nessuna categoria che risguardi c’è posta per te???

  6. Anche quest’anno tale e quale non ha avuto rivali

    Ben confezionato, divertente e quel tocco di sano trash senza dover ricorrere a parolacce o litigate. Come per i grandi varietà è uno dei pochi prodotti tv che riunisce l’intera famiglia davanti alla tv

  7. tale e quale show senza dubbio, miglior show degli ultimi anni. Scherzi a parte, seppur milgiorato rispetto all orribile edizione di luca e paolo, è stata un’occasione sprecata, con un bonolis messo li a lanciare filmati e scherzi troppo lunghi.

  8. Il Mio Voto va a : Tale e Quale Show!

    Un Varietà confezionato e strutturato molto bene, che mi appassiona fin dalla prima edizione: è uno di quei programmi che guardi con tutta la mia famiglia e ti diverte dall’inizio alla fine. L’Ultima edizione,che ha visto trionfare la bravissima Serena Rossi,è stata una delle migliori,con imitazioni motlo studiate e ben riuscite e con la cura maniacale per il trucco,il parrucco e i costumi. Carlo Conti ottimo padrone di casa…unica nota: darei una rinfrescata alla Giuria; cambierei la componente maschile…e soprattutto cercheri di far notare meno le preferenze che ogni giurato inevitabilmente ha. Come fatto per X Factor,voglio fare un plauso alla rinnovata edizione di Scherzi a Parte,che spero possano tornare con un ciclo di 5-6puntate ogni due anni e con scherzi ben riusciti come in questa edizione 2.0

  9. voto Tale e Quale, un format booom!!!!! Mi piace talmente tanto che in autunno oltre ala versione italiana guarderò anche quella spagnola (che è super trash rispetto a quella italiana, anch’essa trash!!!)
    LIPSAP mi è piaciuto, l’ho avrei votato se invece di due ci fossero state più puntate, ma si sa Bonolis doveva andare al mare con i piccoli a Gennaio quindi nn l’ha potuto registrare uahahahah

  10. Eh sì, questa è l’ultima categoria dell’edizione 2015.

    Presto, per gli ”ultimi scampoli di (tele) voto”, ci sarà un mega re-post notturno dal titolo L’ultima notte dei Premi 😉

  11. Le Iene presentano Scherzi a parte che grazie alla direzione,appunto,delle Iene che hanno reso gli scherzi più crudeli e la conduzione impeccabile di Paolo Bonolis si è rivelato essere ancora un programma in grado di fare ascoltoni

  12. Non c’è storia, voto il varietà più visto della stagione: le iene presentano scherzi a parte, capace di rinnovarsi dopo 20 anni con grandi ascolti, grazie alla bravura e comicità di Bonolis, il tutto condito con gli scherzi delle iene!
    Davvero un ottimo lavoro!

  13. Assolutamente Scherzi a parte: nessuno credeva ad un simile successo, dopo il mega flop dell’ultima stagione. Quando si dice riprendere (un format) per i capelli

  14. Voto Tale e Quale Show, un varietà con tutti i crismi di Rai1 che riesce anche a essere pop. Scherzi a parte é rinato, ottimo il lavoro di Parenti… ma 2 puntate sono cmq poche.

  15. LE IENE PRESENTANO SCHERZI A PARTE, varietà magnifico di questa stagione Mediaset che e stato capace di rinnovarsi garantendo una media ottima di più del 25% e di ben 6 milioni. Ottimo lavoro de Le Iene e Bonolis!

  16. LE IENE PRESENTANO SCHERZI A PARTE.

    Di un soffio su Tale e Quale.
    Lo voto principalmente per lo smacco fatto a tutti i benpensanti: se un’idea è declinato in maniera eccellente, basta anche solamente una panchina, uno studio minimal e un Bonolis improvvisato quasi monologhista per fare meglio di roba dieci volte più costosa ma trenta volte più campata in aria. Lo voto perché un marchio usurato è tornato a ruggire grazie alla COMPETENZA del team Parenti che sa sempre fare il suo! Va detto che ha anche dalla sua la trasmissione a mò di evento. Ma 4-5 puntate ogni 2 anni credo ci starebbero tutte.
    Un plauso cmq a Tale e quale che alla terza edizione incrementa la sua popolarità e tiene a galla il settore show della Rai che offre ben poco di cui essere soddisfatti.

  17. Voto Le iene presentano scherzi a parte, nonostante alcuni punti da migliorare.
    Quest’edizione di tale e quale l’ho trovata invece sottotono rispetto alle precedenti.

  18. Anche se non seguo il genere, credo che Tale e Quale sia il varietà per eccellenza (canti, balli, ecc…) Quindi si guadagna il mio voto!

I Commenti sono chiusi.