PREMIO TV BUBINOBLOG 2015 | PREMIAZIONE FINALE - PARTE III slidecopertina3

Terza ed ultima parte della Premiazione Finale del PremioTV BubinoBlog 2015!

Clicca dopo il salto per guardare il video e scoprire tutti i risultati delle ultime 6 Categorie. Appuntamento al prossimo anno!


Concordi e ti ritrovi con questi 6 Vincitori? Esprimi la tua opinione nel sottostante spazio commenti!

Premiazione finale bannerPremiazione finale banner2

13 Commenti

13 Commenti su PREMIO TV BUBINOBLOG 2015 | PREMIAZIONE FINALE – PARTE III

  1. su miglior varietà e miglior talent la pensavo diversamente, ma ci stanno benissimo i due vincitore in quanto hanno portato a casa risultati eccelsi!

    GIUBOR

    a questo punto è più un consiglio per il prossimo anno, se quando pubblicate su twitter il video dei vincitori twittate il vincitore della categoria tot è X e lo tggate, c’è la possibilità che questo ritwitti e dia più risalto al tutto. secondo me dovreste provare, è una cosa che ormai fanno un po’ ovunque

  2. mi fa piacere che il personaggio flop sia la Fede la Pani e la Cucci!!!!! Ha floppato con tutto, dallo speciale sul ghiaccio allo speciale dei 1D, per non parlare di mattino5, almeno Paola ha dalla sua il buon riscontro di CLCV, non lo meritava neanche la Clerici per quanto non mi piaccia anche se il Cuoco è calato a livelli critici facendosi superare dalla Palomboom

  3. MEDIASET INDISCUTIBILMENTE VINCE SENZA DUBBI! Grazie Silvio <3 per quest'anno di successo.

  4. Diciamo che i nomi proposti sono quelli più clamorosi. È ovvio che ci sono stati tanti altri personaggi che hanno floppato alla grande (Giannini, la Carrà, ecc), ma per la Perego troppe stagioni al ribasso non le rendono merito e per la Clerici effettivamente una delle stagioni più brutte. Quest’anno non le è andato bene NULLA, compreso l’ultimo Senza Parole che era un programma raffazzonato non degno di Rai 1 … e manco della Clerici che personalmente stimo tanto.
    Sulla Panicucci, le darei 3 premi: uno alla Fede, uno alla Pani ed uno alla Cucci 😉

  5. Panicucci, Isoardi, Giannini, Floris, Santoro, Formigli, Paragone, Bignardi, Isoardi, Parodi, Liorni, Perego, Pino Insegno, la Carrà….
    Questi sono i flop.

  6. Anche questa volta,condivido tutti i vincitori delle varie categorie!
    Sono molto contento per due categorie in particolare: Miglior Talent e Miglior Varietà.
    Amici e Tale e Quale sono due programmi eccezionali,ben strutturati,piacevoli da guardare e in grado di riunire tutta la famiglia.
    Sulla Panicucci anche sono d’accordo,non tanto per i vari risultati negativi(anche se quest’anno grazie alla cronaca nera la media di mattino 5 è più alta e migliorata) ma soprattutto perchè conduce il contenitore mattutino non per meriti suoi personali,bensì per volere di altri.

  7. D’accordo su quasi tutto, non condivido la “vittoria” della Panicucci come personaggio flop, visto che Mattino5 è salito.. Si parla di questa stagione, e il vero flop è stato Antonella Clerici

  8. veramente tra i 3 l’unico nome clamoroso è quello della Clerici
    se i premi si basano sulla stagione tv appena conclusa bisogna considerare quella e non le passate stagioni al ribasso! mi dispiace staff ma su questa categoria avete TOPPATO alla grande non avendo avuto il coraggio di inserire altri nomi di grandi della televisione.. cioè avete inserito soltanto la clerici poi gli altri 2 invece avete visto le precedenti stagioni e non i grandi flop di questa stagione di cui programmi come mattino cinque o domenica in passano in secondo piano rispetto ai veri flop di questa stagione (citofonare carrà-giannini-bignardi ecc…)

  9. Sui premi ormai ne abbiamo dette di ogni.
    Stavolta voglio compimentarmi con Giuseppe/Giubor per come ha messo su questi 3 video di premiazioni.
    Non sono semplici elenchi di vincitori e vinti ma veri e propri piccoli show che intrattengono e divertono. Specie quest’ultimo poi, davvero sublime.
    Ormai che sia in radio o nei tuoi web-show, hai acquisito una capacità di ironizzare su TUTTO e di intrattenere con intelligenza, che mi piace davvero tanto.

  10. Complimenti allo staff e soprattutto a GIUBOR, bravissimo ormai non ti ferma più nessuno, continua così!!!!

I Commenti sono chiusi.