PREMIO TV BUBINOBLOG 2017 CATEGORIE N°01-02

Habemus premium! 8 appuntamenti speciali. 16 categorie. 48 candidati. Questi i numeri che fanno da manifesto alla quarta edizione dei Premio TV BubinoBlog!

SCOPRI I CANDIDATI E VOTA NEI COMMENTI

Il countdown, campeggiato nell’ultima settimana in diverse pagine del blog, è finalmente scaduto ed è arrivato il tanto atteso momento di dare il via all’iniziativa che per il quarto anno consecutivo si pone l’obiettivo di individuare il meglio e il peggio di una ennesima stagione televisiva lasciataci alle spalle, quella del 2016-2017, secondo i gusti della nostra grande e vivace Community.

Ogni giornata delle 8 previste (fino al 12 agosto per due settimane, con una pausa il mercoledì, sabato e domenica) vedrà la presentazione di 2 categorie e dei rispettivi 3 candidati in gara per la vittoria di ciascuna, selezionati dall’intero Staff e narrati in appositi video esplicativi ideati e diretti da Borraccino (GiuBor).

REGOLAMENTO

Il meccanismo di votazione è totalmente immutato rispetto agli anni precedenti ed è sempre molto semplice partecipare. Come funziona? E’ necessario guardare il seguente video ed in seguito scegliere, tra la terna di nominati esposta per ogni categoria, il vostro preferito o perlomeno chi ritenete si meriti maggiormente il titolo per cui concorre. Basterà poi scrivere i due candidati – corredando la scelta con una personale motivazione (non è obbligatorio!) – all’interno dell’area commenti sottostante a questo articolo. Tutte le votazioni saranno aperte fino al 18/08.

Come da tradizione ormai, le categorie che rompono il ghiaccio corrispondono a quelle del Personaggio Maschile dell’anno e Personaggio Femminile dell’anno. Quali sono i volti in lizza? Scoprili!

Pubblicizza l’iniziativa sui social network e su Twitter con gli hashtag ufficiali #PremioTVBubinoBlog2017 e #PTVBB2017!

478 Commenti

478 Commenti su PREMIO TV BUBINOBLOG 2017 | CATEGORIE N°01-02
PERSONAGGIO MASCHILE DELL’ANNO

PERSONAGGIO FEMMINILE DELL’ANNO
SCOPRI I CANDIDATI E VOTA NEI COMMENTI

  1. Inanzitutto complimenti a Giubor che insieme a Fabrizio hanno messo su un bel video fatto da gag e presentazioni,mi piacciono molto i colori usati quest’anno peró manca la musichetta di sottofondo ahhha
    VOTAZIONI:
    MPMDA:AMADEUS:Devo dire che qui vado ad esclusione anche perché lui ha confermato i numeri dello scorso anno,anche se ha dalla sua il continuo botto senza cali di flessione
    MPFDA:ILARY BLASI:Senza se e senza ma,promossa a pieni voti,trash e acida al punto giusto,perfetta per il GF e scoperta piacevole per la 1°serata del 5
    A domani!!!

  2. Grazie Peppe, come sempre per il tuo supporto! La musichetta di sottofondo in realtà c’è, forse però è un po’ troppo sotto sottofondo 😀

  3. Innanzitutto, bentornati Premi Tv!!! Ohhhh finalmente! *-*
    Ci volevano! Qua ormai nessuno ci pensa più, fortuna che mbare Giubor mette subito una pezza dove altri ormai si grattano!
    In bocca al lupo Giuseppe, anche quest’anno so personalmente quanto ci tenevi. E vedere dopo qualche ora questo esordio col botto mi fa molto piacere.
    Bravo anche Fabri Fyvry per ilsuo immancabile contributo!
    E ora mi fiondo in cabina che il mio diritto e dovere telecivico mi aspettaaaaaaa

  4. PERSONAGGIO MASCHILE DELL’ANNO:
    Gerry Scotti.

    Tra un Amadeus ormai nuovo Conti-pigliatutto e un Big Enrico finalmente tornato nell’impero di quelli che contano, augurandomi ci resti a lungo e meritatamente, quest’anno sento proprio di premiare il mio grande Zio.
    Un professionista leale, corretto, disponibile e sempre a servizio per la sua azienda. Tanto e molto più di quelli/e che di aziendalismo sanno soltanto riempirsi la bocca ma pensano soltanto al proprio interesse o al proprio portafogli.
    Bravo Gerry, da anni al vertice ma sempre empatico e dalla parte dello spettatore.
    Memori ancora del suo bel successo estivo, gli auguro ancora tanti successi e quel Sanremo, mio pallino che spero tanto un giorno si realizzi!

  5. PERSONAGGIO FEMMINILE DELL’ANNO:
    Ilary Blasi.

    Frasca, energica, vera, solare, sfrontata, realmente interessata e coinvolgente in quello che fa.
    Si vedeva che aspettava l’occasione e se l’è giocata al meglio.
    Ilary era quello che serviva dopo anni di conduzioni di reality didascaliche, ripetitive, senza mordente.
    Lei non fa il compitino, lei mette sè stessa a servizio del programma e garantisce una conduzione verace, dalla parte dello spettatore.
    Mi è piaciuta moltissimo e mi auguro possa avere nuovi e numerosi successi!
    Vecchie glorie di Canale5 TREMATE…finalmente!

  6. Personaggio maschile: Amadeus
    Personaggio femminile:Ilary Blasi

    Spiego i miei voti,Amadeus per gli ottimi ascolti di reazione e per essere riuscito a battere striscia con Soliti Ignoti.

    Per Ilary ho trovato il suo modo di approcciarsi coi “VIP” molto divertente e alle Iene è sempre al top.

  7. Salve..il mio voto va ad Amadeus augurandogli la consacrazione sanremese ed alla meravigliosa e intensa Anna Valle

  8. Personaggio maschile Amadeus. Avrei anche votato Papi ma Amadeus sta facendo ascolti monstre nelle fasce più prestigiose, preserale e access.
    Personaggio femminile Ilary Blasi. Fresca, spigliata, str**za quando vuole.

  9. personaggio maschile amadeus senza dubbio, finalmente è tornato alla ribalta.
    personaggio femminile non mi fanno impazzire nessuna delle tre ma voto ilary che almeno è stata una buona scoperta, seppur con tutti i suoi limiti

  10. personaggio maschile: AMADEUS
    personaggio femminile: BARBARA D’URSO
    Amadeus perche’ ritorna alla luce dopo anni bui per SUE cattive scelte ma anni di QUIZ SHOW e EREDITA’ da lui condotte non si possono dimenticare!!!! Barbarella perchè e’ Barbarella nel bene e nel male, io trovo molto finte tante altre lei interpreta un personaggio che puo’ piacere o meno ma lo interpreta da premio oscar!!!!!!!

  11. Sarebbe scontato votare la De Filippi come personaggio femminile, anche se poi quest’anno non lo meriterebbe al 100% con delle scelte che da una come lei non ti aspetti, due fra tutte la scelta di mandare Selfie a pochi mesi di distanza dall’edizione precedente e scelte autoriali sbagliate per Amici. Sono indeciso tra la Blasi e la Durso. Ma so già che votando la Durso sarebbe un voto “sprecato”, quindi voto Blasi (vera rivelazione della stagione appena passata). Personaggio maschile a Papi che in nemmeno un anno è riuscito a rientrare nel giro che conta e non è facile perchè sappiamo bene quanto sia difficile rientare tra i “big” quando sei stato lontano per un bel po’ (vero Ventura???)

  12. Manco da tanto, e se bubino mi accoglie, torno.
    Ma devo dire la mia!
    Personaggio femminile la BLASI.
    Ha dimostrato di avere più capacità di quanto fino ad ora le sono state riconosciute. Sa adattarsi a contesti differenti senza essere fuori luogo.
    Personaggio maschile PAPI.
    Che rimonta ha avuto. Da tale e quale ha saputo far sentire bisogno di ciò che ci dava in passato. E quando è tornato lo abbiamo accolto.

  13. Sì!
    Volevo farti i comolimenti alla fine della premiazione, ma te li faccio ora.
    Spigliato ed ironico.

    BRAVO!

  14. Ciao a tutti!
    Complimenti Giuborr 🙂
    Io voto Enrico Papi perché non è facile saper rinnovarsi ed uscire dal dimenticatoio…. bisogna avere gran coraggio, intelligenza e fortuna.
    Voto Ilary Blasi perché ha saputo guidare un programma non facile, con un suo stile caciarone che sa cazziare, prendere in giro e giocare allo stesso tempo

    Master, su di me non puoi dire che non ho votato obbiettivamente altrimenti il mio voto sarebbe la D’Urso 🙂 ghghghggh

  15. Per il personaggio maschile mi astengo in quanto Amadeus lo trovo un Re riciclato (poi non lo sopporto), Papi un mezzo Re (nel senso che è stato riscoperto da poco e non può bastare) mentre Gerry è la solita carta sicura da giocare per una buona stagione come le altre.

    Per la categoria femminile voto Ilary Blasi, questa sì, vera scoperta al top. Un GF salvato dalla sua conduzione e che stava essere per ucciso alla seconda puntata dalle direttive flop e muffose degli autori. La conduttrice è la conduttrice e non deve essere influenzata. Viva il suo uscire fuori dagli schemi, viva la sua acidità e cattiveria ahahaha

  16. Maschile: Amadeus. Ha saputo far di tutto, facendo BOOM ad ogni ora.

    Femminile: Ilary Blasi. Per aver dimostrato che un altro modo di fare reality, in quel di Mediaset, si può fare. Nonostante la trasmissione si porti dietro molti (moltissimi) difetti autorali.

  17. Enrico Papi e la sua Mooseca
    Ilary Blasi e le sue scarpe

    I miei vincitori
    Amadeus rilanciato da format stracollaudati come Rac e Si

    Papi si è inventato una carriera alternativa

  18. Personaggio maschile: Scotti, che è riuscito a fare ascolti discreti con un programma senza speranze (The Winner Is) e con un quiz ormai usuratissimo (Caduta Libera). Inoltre, credo sia il miglior giudice di TSQV insieme a Mammucari. Al posto di Papi, avrei messo Bonolis o Conti, ma fa niente.
    Personaggio femminile: Ilary Blasi, la quale è riuscita a far resuscitare il Grande Fratello con una conduzione più incisiva e sul pezzo rispetto a quella della Marcuzzi (anche se, a mio avviso, anche i miglioramenti dal punto di vista autorale e i VIP presenti hanno inciso sugli ascolti del programma), e a essere promossa sull’ammiraglia dopo anni di conduzione su Italia 1.

  19. Flop dell’anno Insinna persona sempre antipatica e falsa in tutti i pori finalmente l’Italia ha saputo che recitava. Sbroccante ovviamente Morgan, no comment dice tutto lui!!!!

  20. Personaggio maschile
    Gerry Scotti
    Il soldatino Mediaset ….fedele al biscione da sempre ….operaio …del quotidiano e del pt ….
    Lo voto ….perché …accanto ai suoi pezzi forti cerca sempre di fare qualcosa di nuovo …e lo aspetto in The Wall ….
    E’ il veto erede di Corrado e Mike per stakanovismo , simpatia e saper condurre un quiz in maniera classica ma piacevole!

  21. Grazie mille BigItal per aver votato, aspettavo le tue opinioni! Ti ringrazio di cuore per esserti piaciuto anche in video (dopo quasi un anno di assenza dalla telecamera un po’ di emozione non ti nascondo di averla avuta) e per la richiesta che probabilmente esaudirò presto 🙂

  22. Amadeus (apprezzo la sua grande professionalità e umiltà nel non vantarsi troppo dei suoi grandi risultati)
    Ilary Blasi (ha saputo resuscitare e dare un suo imprinting ad un format ormai vetusto del GF)

  23. Personaggio maschile dell’anno: Amadeus (dopo Conti il re degli ascolti 2016-2017)
    Personaggio femminile dell’anno: D’Urso (può piacere o non può piacere, ma porta a casa buoni risultati al pomeriggio di Canale 5)

  24. Personaggio maschile: Gerry Scotti ovviamente
    Personaggio femminile: Barbara D’Urso

  25. Maschile: Gerry, professionista umile e simpatico, sempre disponibile, leale e si mette sempre in gioco con nuove sfide per la sua azienda, BRAVO ZIO GERRY!!
    Femminile: Blasi, perché ha fatto resuscitare il GF, perché è la vera novità dell’anno, per gusto personale avrei votato D’Urso ma, anche se è ripetitivo, la De Filippi ritengo sia sempre il personaggio femminile dell’anno perché continua a mietere grandi successi sia in daytime con U&D che in prima serata sia con i suoi programmi storici sia con novità come House Party, una professionista che sa anche rinnovarsi!

I Commenti sono chiusi.