PREMIO TV BUBINOBLOG 2017 CATEGORIE N°07-08

Habemus premiumActus IV! 8 appuntamenti speciali. 16 categorie. 48 candidati. Questi i numeri che fanno da manifesto alla quarta edizione dei Premio TV BubinoBlog!

SCOPRI I CANDIDATI E VOTA NEI COMMENTI

Siamo già giunti al giro di boa dell’iniziativa che per il quarto anno consecutivo si pone l’obiettivo di individuare il meglio e il peggio di una ennesima stagione televisiva lasciataci alle spalle ormai da un pezzo, quella del 2016-2017, secondo i gusti della nostra grande e vivace Community.

Quarta e ultima presentazione della settimana (si ripartirà lunedì) con altre 2 categorie e i rispettivi 3 candidati in gara per la vittoria di ciascuna, selezionati dall’intero Staff e narrati nell’apposito video esplicativo ideato e diretto da Borraccino (GiuBor).

REGOLAMENTO

Il meccanismo di votazione è totalmente immutato rispetto agli anni precedenti ed è sempre molto semplice partecipare. Come funziona? E’ necessario guardare il seguente video ed in seguito scegliere, tra la terna di nominati esposta per ogni categoria, il vostro preferito o perlomeno chi ritenete si meriti maggiormente il titolo per cui concorre. Basterà poi scrivere i due candidati – corredando la scelta con una personale motivazione (non è obbligatorio!) – all’interno dell’area commenti sottostante a questo articolo. Tutte le votazioni saranno aperte fino al 18/08.

Rivelati i primi nomi delle produzioni, in competizione per contendersi la vittoria come Miglior Quiz/Game Show e Programma Rivelazione dell’anno, si continua con altri in pole position per essere il Programma Satirico dell’anno, categoria per la prima volta all’interno del contest, e lo storico e prelibato Programma Flop dell’annoQuali sono i titoli in lizza? Scoprili!


Pubblicizza l’iniziativa sui social network e su Twitter con gli hashtag ufficiali #PremioTVBubinoBlog e #PTVBB2017!

337 Commenti

337 Commenti su PREMIO TV BUBINOBLOG 2017 | CATEGORIE N°07-08
PROGRAMMA SATIRICO DELL’ANNO

PROGRAMMA FLOP DELL’ANNO
SCOPRI I CANDIDATI E VOTA NEI COMMENTI

  1. 10 cose programma più brutto dell’anno e flop come ascolti, in questo caso gli ascolti hanno bocciato la scarsa fattura del prodotto. La sciagura Russo ho saputo che dovesse approdare pure a Mediaset per un quiz. Per fortuna l’idea è tramontata, ha fatto danni su Rai1, Rai2, Rai3 e Nove, basta così.

    Programma satirico Fratelli di Crozza

  2. Buongiorno Pargolotti Televotanti, eccomi con le mie nominations.

    LE NOMINATIONS DI SARO (Jingle)

    – Programma flop: 10 cose;
    – Programma satirico: Gazebo Social News.

    LE MOTIVAZIONI DI SARO (Jingle)

    – Dieci cose è stato uno dei programmi più inutili che la Tv di Stato abbia mai concepito e mandato in onda. Ascolti che dire miserrimi è essere buoni, con due volti mal amalgamati come Insinna e Russo. Obbrobrio!!!
    – Gazebo Social News è carino e ben fatto e, infatti, mi stupisco come Rai3 non abbia rinnovato il contratto a Zoro. Ma, si sa, da una Rai che non ha rinnovato nemmeno L’Arena che regalava 20/25% a favore di una Domenica In che, secondo me, se arriverà a stento al 12/13% sarà già tanto, non ci si poteva aspettare altro.

    LA MENZIONE SPECIALE (Jingle)

    Mio caro Talent Boy, le tue battute salaci (ho amato tanto le fasi finali di Cultura Moderna) peccato che però non siano mai state trasmesse e il tuo jingle su Edicola Fiore hanno reso ancora più divertente questo appuntamento col Premio Tv Bubinoblog. Sei sempre più preparato e “sul pezzo” e, neanche oggi, un bel 10 e lode non te lo toglie nessuno! Bravissimo il mio @[email protected]:disqus

  3. Ma anche Twin Peaks 3. E’ un evento della Madonna, io lo avrei trasmesso subito su tv8.

  4. Walking Dead non è mai stato mandato in chiaro, sarebbe perfetto per TV8, dovrebbero osare. E poi tempo fa facevano anche Modern Family che era veramente simpatico, perchè non recuperarlo, magari per sostituirlo alle infinite repliche di Cucine da incubo e Borghese? Le serie a Sky non gli mancano di certo.

  5. Buongiornissimo a tutti raga di ritono dopo una giornta pesantye a lopez island
    allora ecco il mio voto
    PROGRAMMA SATIRICO : GAZEBO
    PROGRAMMA FLOP : DIECI COSE
    anche se i flop sono §: politcs,flop in diretta, domenica floppin , parliamone al flop , e molti altrii

  6. Programma Satirico: Crozza che conferma il suo successo nonostante il cambio di rete.
    Programma Flop: 10cose, una buona idea realizzata male.

  7. Programma satirico : Fratelli di Crozza
    Programma flop : Dieci Cose

    Sul programma flop ero combattuto tra 10 cose e cultura moderna…

  8. Programma flop 10 cose di cui elenco perché ha fatto flop 1) Flavio Insinna 2) Federico Russo 3) Walter Veltroni solo a sentire questi 3 nomi il pubblico giustamente fugge!!!! Programma satirico Fiorello solo xche rispetto agli altri due e’ più vario gli altri sono monocorde si attacca solo una parte politica.

  9. PROGRAMMA SATIRICO DELL’ANNO : FRATELLI DI CROZZA.Non ho visto nessuno dei tre programmi ma do il mio voto a questo programma perché Crozza è riuscito a portare buona parte del suo pubblico anche su Nove.

    PROGRAMMA FLOP DELL’ANNO : DIECI COSE. Tra i tre il flop più grave in quanto costoso e ha portato il sabato sera di Rai 1 a livelli disastrosi.

  10. PROGRAMMA SATIRICO: Peccato, la Rai l’anno scorso aveva costruito un access fortissimo con tre programmi che davano un impronta forte al canale su cui andavano in onda. Nel giro di pochi mesi si ritrovano orfani di due di quei programmi, uno dei quali è Gazebo che voto come miglior programma satirico

    PROGRAMMA FLOP: Insieme a Forte Forte Forte è il programma più flop degli ultimi anni Rai. Voto 10 cose

  11. Programma satirico ….
    Gazebo ….lo ammetto , ero indeciso con Crozza ….ma voto il programma di Rai 3 perché con coraggio tra TG e access della sera si e’ creato con coraggio, spirito iniziativa, brio …un format gradevole ironico e satirico al punto giusto ….e interazione coi social lo rendono moderno e fresco ….
    Un aggiunta ….non c’è Striscia tra i programmi satirici ….e non e’ un caso …ormai il programma e’ paludato , vecchio e per niente interrativo ….medita Ricci , medita ….

  12. Programma flop
    Decisamente 10 cose … già il titolo fa venire orticaria e tanta tristezza …
    Ma un prodotto cosi’ raffazzonato …non si era mai visto nel sabato sera di Rai 1 e Insinna da il peggio di se …..
    Da dimenticare ….

  13. Categorie interessanti anche se dei 6 programmi in lizza non ho visto nessuno ahhhha
    MPS:Fratelli di Crozza:Qui vado sulla verve del comico ligure che non si snatura mai e ottiene buoni ascolti anche sull’affollatissimo Venerdi
    PF:Cultura Moderna:Se Dieci Cose era un flop annunciato,questo è stato un disastro voluto da Ricci IMMERITATISSAMENTE….Cultura é tutt’altro gioco
    A Lunedi

  14. Programma satirico: non voto.
    Programma flop: Cultura moderna Il programma, che di base aveva una struttura molto accattivante, e che spingeva il telespettatore a partecipare attivamente cercando di indovinare il personaggio, è stato enormemente semplificato e reso molto meno interessante. Flop meritatissimo.

  15. programma satirico: edicola fiore, seppur senza brillare in ascolti ha fatto parlare
    programma flop: 10 cose, idea sulla carta anche interessante ma scelte autoriali vergognose, per non parlare della conduzione

  16. Programma flop:10 cose(stendiamo un velo piú che pietoso)
    Programma satirico:Fratelli di Crozza

I Commenti sono chiusi.