PREMIO TV BUBINOBLOG 2017 CATEGORIE N°09-10

Habemus premiumActus V! 8 appuntamenti speciali. 16 categorie. 48 candidati. Questi i numeri che fanno da manifesto alla quarta edizione dei Premio TV BubinoBlog!

SCOPRI I CANDIDATI E VOTA NEI COMMENTI

Terminato il weekend, ci addentriamo nella seconda parte dell’iniziativa che per il quarto anno consecutivo si pone l’obiettivo di individuare il meglio e il peggio di una ennesima stagione televisiva lasciataci alle spalle ormai da un pezzo, quella del 2016-2017, secondo i gusti della nostra grande e vivace Community.

Quinta e prima presentazione della settimana con altre 2 categorie e i rispettivi 3 candidati in gara per la vittoria di ciascuna, selezionati dall’intero Staff e narrati nell’apposito video esplicativo ideato e diretto da Borraccino (GiuBor).

REGOLAMENTO

Il meccanismo di votazione è totalmente immutato rispetto agli anni precedenti ed è sempre molto semplice partecipare. Come funziona? E’ necessario guardare il seguente video ed in seguito scegliere, tra la terna di nominati esposta per ogni categoria, il vostro preferito o perlomeno chi ritenete si meriti maggiormente il titolo per cui concorre. Basterà poi scrivere i due candidati – corredando la scelta con una personale motivazione (non è obbligatorio!) – all’interno dell’area commenti sottostante a questo articolo. Tutte le votazioni saranno aperte fino al 18/08.

Spuntate anche Programma Satirico dell’anno e Programma Flop dell’anno, oggi sessione ad hoc per il genere fiction con le categorie Miglior Fiction e Fiction Flop dell’annoQuali sono i titoli in lizza? Scoprili!


Pubblicizza l’iniziativa sui social network e su Twitter con gli hashtag ufficiali #PremioTVBubinoBlog e #PTVBB2017!

310 Commenti

310 Commenti su PREMIO TV BUBINOBLOG 2017 | CATEGORIE N°09-10
MIGLIOR FICTION

FICTION FLOP DELL’ANNO
SCOPRI I CANDIDATI E VOTA NEI COMMENTI

  1. miglior fiction i medici, una scommessa vinta per la rai
    peggior fiction il bello delle donne, poteva essere un modo per ripartire nel settore fiction mediaset ma una roba del genere non l avrebbe mandata in onda nemmeno una tv locale

  2. Finalmente delle belle parole.
    Scegliere solo 3 fiction tra le migliori, proprio quest’anno che Canale 5 ha proposto qualcosa di nuovo ed interessante e RaiDue ha colpito duro con due storie appassionate e appassionanti, oltre alle tante belle storie di RaiUno, non è stato per nulla semplice e ricordo che abbiamo dibattuto per tre giorni.
    Alla fine si è scelto premiando un prodotto che è una certezza per oltre 11 milioni di persone (Montalbano), per un prodotto innovativo (La porta rossa) con tante perle cinematografiche dispensate nel corso delle varie serate e, infine, per un prodotto che finalmente ha messo l’Italia al centro del mondo, convincendo Dustin Hoffman a recitare per la tv italiana (I Medici) in un progetto ambizioso che impreziosirà il bouquet fiction della Lux Vide.
    Io rivendico la scelta fatta da sei persone (Bubino, io, Giubor, Bamba, Markos e Darkap) che hanno avuto l’ardire di prendere una decisione, piaccia oppure no.

    Tutte le polemiche le trovo pretestuose, non fosse altro che non si assegna il premio Oscar a nessuno, ma un semplice riconoscimento da parte di un Blog di appassionati.

  3. Fafo, abbiamo discusso tanto sulla grappadynasty come simpaticamente la chiami tu. Alla fine il ragionamento fatto è stato quello da me scritto più volte.
    Effettivamente solo 3 titoli era una lotteria che piacessero a tutti

  4. ahahahahahhahahaha quanto sei monello
    Lo dirò a Pupetta che quella a shputazze batte anche il più umidiccio dei lama

  5. Beh lo hai detto tu stesso… Esclusi Conti e De Filippi, escluso Montalbano a sto giro… La regola vale per tutti.
    Poi, con tutto il rispetto per i numeri che è comprensibile valuti chi va a votare, da chi deve selezionare e scegliere le nomination della terna mi aspetto consideri anche altri parametri. Parametri che aveva Di padre in figlia in maniera univoca, numeri inclusi. Tutto qua 🙂

  6. miglior fiction scelgo la Porta Rossa ( da studioso di storia non ho condiviso alcune scelte che hanno inficiato la trama dei medici altrimenti l’avrei sicuramente votata).
    Peggior fiction: il bello delle donne sceneggiatura sconclusionata e personaggi macchietta si salvava giusto la puntata con Arcuri protagonista.

I Commenti sono chiusi.