Habemus premiumActus VII! 8 appuntamenti speciali. 16 categorie. 48 candidati. Questi i numeri che fanno da manifesto alla quarta edizione dei Premio TV BubinoBlog!

SCOPRI I CANDIDATI E VOTA NEI COMMENTI

Si avvicina alla conclusione l’iniziativa che per il quarto anno consecutivo si pone l’obiettivo di individuare il meglio e il peggio di una ennesima stagione televisiva lasciataci alle spalle ormai da un pezzo, quella del 2016-2017, secondo i gusti della nostra grande e vivace Community.

Presentazione anche per la tredicesima e quattordicesima categoria e dei rispettivi 3 candidati in gara per la vittoria di ciascuna, selezionati dall’intero Staff e narrati nell’apposito video esplicativo ideato e diretto da Borraccino (GiuBor).

REGOLAMENTO

Il meccanismo di votazione è totalmente immutato rispetto agli anni precedenti ed è sempre molto semplice partecipare. Come funziona? E’ necessario guardare il seguente video ed in seguito scegliere, tra la terna di nominati esposta per ogni categoria, il vostro preferito o perlomeno chi ritenete si meriti maggiormente il titolo per cui concorre. Basterà poi scrivere i due candidati – corredando la scelta con una personale motivazione (non è obbligatorio!) – all’interno dell’area commenti sottostante a questo articolo. Tutte le votazioni saranno aperte fino al 18/08.

Resi noti anche i candidati di Miglior Evento e Miglior Revival, è il momento di due categorie particolarmente amate e predilette dall’autore di questo articolo: Miglior Reality/Dating Show e Miglior TalentQuali sono i titoli in lizza? Scoprili!


Pubblicizza l’iniziativa sui social network e su Twitter con gli hashtag ufficiali #PremioTVBubinoBlog e #PTVBB2017!

226 Commenti

226 Commenti su PREMIO TV BUBINOBLOG 2017 | CATEGORIE N°13-14
MIGLIOR REALITY/DATING SHOW

MIGLIOR TALENT
SCOPRI I CANDIDATI E VOTA NEI COMMENTI

  1. 1)Bake off Italia è il programma di maggior successo di Real Time, ed ha ottimi ascolti nonostante la concorrenza, una menzione gliela avrei data.
    2)Secondo me Pechino Express è stato penalizzato anche dalla partecipazione della Cipollari (ingiustamente favorita dalla produzione a discapito degli altri concorrenti e delle location) e dal fatto che ciò che si vedeva nel reality non era assolutamente credibile, mentre il GF è sembrato più autentico nonostante le trashate.

  2. Ciao Big Ital!

    Come sempre ti ringrazio, sapere che il mio commento può essere un valore aggiunto è un qualcosa che mi gratifica davvero tanto e ripaga il lavoro fatto in queste settimane. Il mio obiettivo è quello di non essere mai scontato e, in questo contesto soprattutto, uscire dall’istituzionalità (in cui adoro immergermi e smontarla, da amante delle gran cerimonie televisive, dall’evento tipo alla messa cantata festivaliera) ma rimanendoci comunque dentro.

    Ancora grazie 🙂

  3. Miglior reality: GF vip senza dubbi
    Miglior talent: mi astengo

    Amici non mi piace,IGT non amo la versione Sky, XF lo seguivo fino a 2 anni fa ma l’ho mollato..perfetto ma sempre uguale

    Complimenti a Giubor anche per l'”entusiasmo” ahahaah

  4. Io mi sono divertito solo in 3 puntate: la terza (con le concorrenti storiche), la quarta (in cui la Cipollari è stata poco presente e sono finalmente emersi anche gli altri) e l’ultima (che a mio avviso è stata l’unica puntata credibile). Per il resto, il programma l’ho trovato una presa per il culo nei confronti del telespettatore, con alcuni momenti anche di cattivo gusto (tipo Tina che prende a parolacce un conducente che la sta aiutando o che manda a fare in culo un poliziotto), e ciò è disonesto ed ipocrita da parte della RAI, la quale ha cancellato dai propri palinsesti l’Isola (l’unico reality italiano credibile, a mio avviso) perché considerata troppo trash. Credo sia stato l’unico anno in cui ho saltato delle puntate perché il programma non mi piaceva. Peccato, perché, tolta la Cipollari, il cast non era male, e, se la Cipollari fosse stata trattata alla stregua degli altri, il programma sarebbe stato nettamente migliore.

  5. Tante dinamiche che si sono formate non riguardavano Tina, ma tant’è… Bisogna difenderla sempre…

  6. A me è piaciuto tantissimo nonostante alla Cipollari sia stato dato ampio spazio (che poi non è stato sempre così, visto che in alcune puntate verso la fine era meno protagonista ).

  7. Miglior Reality / Dating Show: GRANDE FRATELLO VIP
    Prima edizione Vip del reality show riuscitissima, buon cast, ottima conduzione della nuova padrona di casa Ilary Blasi, grandissimo come sempre Signorini… che dire, per me vince il GF Vip!

    Miglior Talent: ITALIA’S GOT TALENT
    Non ho seguito tutta l’edizione, ma se dobbiamo parlare di Talenti, secondo me non possiamo limitarci al canto o al ballo ad Amici… bisogna spaziare su tutte le tipologie di talento, e Italia’s Got Talent rispecchia tale requisito e per me è il miglior talent!

  8. Personalmente non sono per nulla d’accordo con i trittici scelti. È stato l’anno di talent di tutto rispetto come Celebrity Masterchef e Bake Off; abbiamo visto spuntare ottimi reality come Il Collegio e Riccanza. Ma pazienza.

    *Miglior Reality*: GF VIP
    *Miglior Talent*: Italia’s Got Talent (la migliore edizione fra tutte quelle mai prodotte in Italia, Ciaone Maria!)

  9. Una domanda: ma come fate a votare Amici, che è stata l’edizione più imbarazzante e meno seguita? Vorrei capire il criterio…

  10. miglior reality: gf vip, che in alcuni punti mi ha ricordato le prime isole dei famosi, cast perfetto, peccato per la parte autoriale. temptation 2017 è stata un vero boom, quella 2016 deludente sia in ascolti che in contenuti
    miglior talent: amici ha vissuto una delle sue peggiori annate, non meritava la nomination,
    voto x factor perche l edizione è stata migliore delle ultime due, menzione d onore per igt che ha trovato il suo spazio su tv8, anche se sarebbe ora di pensare a un cambio di parte della giuria

I Commenti sono chiusi.