Habemus premiumultimus Actus! 8 appuntamenti speciali. 16 categorie. 48 candidati. Questi i numeri che fanno da manifesto alla quarta edizione dei Premio TV BubinoBlog!

SCOPRI I CANDIDATI E VOTA NEI COMMENTI

Ultima sessione per l’iniziativa che per il quarto anno consecutivo si pone l’obiettivo di individuare il meglio e il peggio di una ennesima stagione televisiva lasciataci alle spalle ormai da un pezzo, quella del 2016-2017, secondo i gusti della nostra grande e vivace Community.

E’ con la presentazione della quindicesima e sedicesima categoria, e dei rispettivi 3 candidati in gara per la vittoria di ciascuna, selezionati dall’intero Staff e narrati nell’apposito video esplicativo (che, in particolar modo oggi, vi si consiglia di gustarvelo TUTTO) ideato e diretto da Borraccino (GiuBor), che si chiude questa ennesima annata dei nostri premi virtuali discussi e votati con assidua partecipazione da parte degli utenti.

REGOLAMENTO

Il meccanismo di votazione è totalmente immutato rispetto agli anni precedenti ed è sempre molto semplice partecipare. Come funziona? E’ necessario guardare il seguente video ed in seguito scegliere, tra la terna di nominati esposta per ogni categoria, il vostro preferito o perlomeno chi ritenete si meriti maggiormente il titolo per cui concorre. Basterà poi scrivere i due candidati – corredando la scelta con una personale motivazione (non è obbligatorio!) – all’interno dell’area commenti sottostante a questo articolo. Tutte le votazioni saranno aperte fino al 18/08.

Accantonate anche Miglior Reality Miglior Talent, tutte le luci sono puntate su una categoria particolarmente cara all’autore di questo articolo e soprattutto sulla sorpresa delle sorprese per terminare in bellezza con una novità, una speciale categoria ‘bubiniana’ volutamente ironicaMiglior VarietàVarietàVarietà e…Miglior Plastica dell’annoQuali sono i titoli in lizza? Scoprili!


Pubblicizza l’iniziativa sui social network e su Twitter con gli hashtag ufficiali #PremioTVBubinoBlog e #PTVBB2017!

274 Comments

274 comments on “PREMIO TV BUBINOBLOG 2017 | CATEGORIE N°15-16
MIGLIOR VARIETÀVARIETÀVARIETÀ

MIGLIOR PLASTICA DELL’ANNO
SCOPRI I CANDIDATI E VOTA NEI COMMENTI
ULTIMA GIORNATA

  1. L’altra volta nel post nominava Miami, ma forse sono io che so fuso ahahahahahha

  2. Miglior varietà: non li ho visti

    Miglior plastica: Selfie – le cose cambiano
    Programma orribile, confezionato in maniera totalmente random e che campa su idee e dinamiche di altri programmi. Fiero di non aver mai visto una puntata per intero.

  3. Tv8… ma io pensavo che Giubor una categoria alle piccole l’avrebbe inserita, ma probabilmente sarà per l’anno prossimo 😉

  4. Mi raccomando Giubor, l’anno prossimo “miglior canale criminale” eh ahahahahahahahhahahaha

  5. Non voto queste categorie i varietà non li ho visti e io per coerenza non vado contro programma creati da Maria

  6. Io ho votato Selfie perchè non mi è piaciuto come programma

    HP e Coca Cola sono buoni e li vedo sempre
    cosi come Amici e Posta

  7. Io tra i flop dell’anno avrei messo domenica in ma quella vergogna umana di Baudo viene qui sempre difeso che vergogna

  8. Miglior plastica non voto, anche perché per me i programmi di montaggio non sono il male, se realizzati divinamente.

    Miglior varietà, qui sono indeciso tra 2. Essendo Stasera casa Mika in una lingua a me sconosciuta non lo voto, ormai risulta patetico il suo scherzare sempre su quello. Una starlette decaduta ridotta a fare degli spettacolini su una rete cadetta.

    Cavalli di battaglia ottimo varietà con un gran padrone di casa, esperto e professionale.

    Facciamo che io ero grande prova di Virginia, peccato solo non abbia reclutato giovani. Ma per me è stato il migliore. Menzione speciale a Proietti per la grinta dimostrata.

  9. Miglior Varietà Varietà Varietà:Cavalli di battaglia
    Miglior Plastica:Selfie, Le cose cambiano

  10. Miglior varietà: Facciamo che io ero
    Miglior plastica: Selfie le cose cambiano

  11. Hai ragione Ital, ma io non ho problemi a criticare i programmi Mariani, non ho avuto scrupolo a fare a pezzi Amici, così come x factor che guardo.

    Se intendiamo peggior confezione selfie, senza dubbio alcuno. Salvo la Ventura, Tina, la marchesa e la Zanicchi.

  12. Ma non c’è la categoria “miglior soap”? Mi sembra l’unica che manca, da diversi anni ormai non la fate!

  13. Ciao Giulio! Esattamente, la categoria Miglior Soap/Telenovelas è stata accantonata dalla seconda edizione per via della ripetitività che porterebbe con una terna sicuramente immutata, considerando che i titoli tra cui scegliere come candidati sono gli stessi consolidati da anni.

    Non escludiamo un ritorno in futuro, se lo scenario dovesse muoversi e aprirsi a nuovi successi e colpi di scena.

  14. Potrebbero fare come con il Summer Festival e cedere lo scettro alla storica RTI, si incomincerebbe a ragionare 😀

  15. Si è aggiunta Una Vita anche comunque, ci sono altre categorie ripetitive, ora vado a votare!

  16. Ho dovuto reimpostare la password perché non mi faceva entrare più e non me la ricordavo, e ora mi fa commentare come giulio, non più come Giu02!

  17. Non ti preoccupare, se l’account è lo stesso non c’è problema, anche se cambi il nick 🙂

  18. Miglior varietà varietà varietà: facciamo che io ero
    Miglior programma Plastica: scheda nulla

  19. Ultimo giro di votazioni.

    Miglior Varietà: difficile votare (bene o male ho seguito tutti e tre), ma quello che mi è piaciuto di più è stato Facciamo che io ero, in cui la Raffaele ha dimostrato una volta per tutte di essere la migliore sulla piazza, attualmente.

    Miglior Plastica: Selfie. Gli altri, pur nei loro difetti, hanno sempre qualche possibilità di salvarsi (e il Summer Festival, in buona parte, lo ha dimostrato quest’estate)…

  20. Grazie per i complimenti ai video. Quest’anno è stata un’edizione del Premio TV diversa dal solito, preparata in un tempo inferiore rispetto agli standard. Ma dai vostri commenti si capisce che, nonostante ciò, il nostro buon lavoro lo abbiamo portato a casa. Ci sentiamo il 21, in DIRETTA su Spreaker! 🙂

  21. Grazie per i complimenti ai video. Quest’anno è stata un’edizione del Premio TV diversa dal solito, preparata in un tempo inferiore rispetto agli standard. Ma dai vostri commenti si capisce che, nonostante ciò, il nostro buon lavoro lo abbiamo portato a casa. Ci sentiamo il 21, in DIRETTA su Spreaker! 🙂

  22. Buon pomeriggio Pargolotti Televotanti e un abbraccione speciale al mio Talent Boy @[email protected]:disqus , che è sempre più: bravo, fantastico, spumeggiante, esilarante, simpatico, ironico, professionale e chi più ne ha, più ne metta. E un altro abbraccione speciale va al mio grandissimo amico @[email protected]_xdZ6CN8JJU:disqus e a tutti voi della community, sempre più una comitiva d’amici per me.
    BANDO ALLO ZUCCHERO E VENIAMO A NOOOOOOOOOOOI (JINGLE)
    Eccoti, caro e spumeggiante varietyboy del prossimo futuro, le mie nomination:
    – LE NOMINATIONS –
    Miglior Varietà Varietà Varietà: Facciamo che io ero
    Miglior Plastica: Selfie – le cose cambiano.

    – LE MOTIVAZIONI –
    Voto FACCIAMO CHE IO ERO perché mi ha regalato e ci ha regalato 4 settimane di puro varietà con una bravissima, professionale, bellissima ed eccezionale Virginia Raffaele. Spero davvero che la ritroveremo con una nuova stagione e con nuovi esilaranti personaggi.
    Voto SELFIE perché, a parte i momenti trash con Tina, e qualche ritocco da “servizio pubblico”, non ha eccelso in nessun’altra caratteristica. Comunque, riguardante la categoria, anche House Party non è stato da meno come anche il Coca cola summer festival, quest’anno rinominato Wind Summer Festival. Montaggi e contenuti davvero miserrimi.

    – CONSEGNA DEL DIPLOMA –
    Mio piccolo Talent Boy che dirti se non che sei sempre più bravo e brillante? Ci hai tenuto compagnia coi tuoi bellissimi video esplicativi e la tua dirompente simpatia per 8 bellissimi giorni che, purtroppo, oggi sono giunti al termine. Ogni volta che te ne vai…(questo titolo potrebbe dare vita ad un mio componimento poetico o alla sceneggiatura per una nuova fiction) è sempre un grande dispiacere perché sei riuscito col tempo e col tuo savoir faire ad entrare nelle nostre case e nei nostri cuori, diventando un vero e proprio membro della nostra famiglia.
    Giubor, per concludere, ti laureo in CONDUZIONE TELEVISIVA con 110 e lode e ti auguro di cuore che le tue velleità artistiche vengano riconosciute e premiate e che tu faccia strada perché, davvero, mio caro amico del cuore e fratello minore, lo meriti. Ti congedi da noi ma spero che tornerai con qualche altra nuova idea perché tu, te lo dico da utente, ma anche come amico affezionato e come fratello maggiore, sei IL valore aggiunto di questo bellissimo e familiarissimo blog.

  23. Grazie mille anche a te Sarone per tutte queste bellissime parole che non da oggi, non da questi Premi, ma da ormai più di due anni e mezzo come hai già scritto tu, mi mandi con dolcezza in segno di vera stima e fratellanza che non posso che ricambiare. Un bacio grande grande!

  24. Oggi un po’ in ritardo.
    È un peccato vedere una netta divisione tra i 3 migliori varietà scelti, tutti di casa Rai, e i tre programmi artificiosi, per una ragione o per un’altra, tutti prodotti da fascino.
    Ma effettivamente non si sarebbe potuto scegliere diversamente in quest’annata televisiva.

    Miglior varietà: FACCIAMO CHE IO ERO. Virginia a suo agio come lo era Loretta Goggi nei varietà che la consacrarono regina in questo campo. Molto meglio di come si mostrò la Cortellesi in nessundorma e in non perdiamoci di vista.
    I varietà di Proietti e di Mika sono stati eccezionali, confermando l’amore verso il primo e la fiducia verso il secondo.

    Programma Plastica: SELFIE.
    Il programma in sé, essendo un mix tra il brutto anatroccolo e bisturi, ha una base già vista, ma costruita in maniera poco fluida. Trova carne sul fuoco e i personaggi presenti sono troppi e senza un senso vero all’interno della trasmissione.
    Una manna per alcuni miracolati che sono stati messi lì con un ruolo piuttosto che un altro, un peccato per Simona Ventura e per la de Filippi (che magari aveva altre intenzioni).
    House Party non l’ho capito fino in fondo. La prima puntata è stata una bella festa, ma le successive non le ho capite, sono state un’accozzaglia. Probabilmente a causa di un brutto montaggio o di una brutta scrittura.
    Mentre il Summer festival si è rovinato essendo ormai totalmente egoriferito, ma sinceramente non mi sembra peggio di altro.
    Io avrei inserito le olimpiadi della TV.

  25. MIGLIOR VARIETÀ:
    Facciamo che io ero.

    La consacrazione definitiva di una grande, in una cornice impeccabile e studiata al dettaglio. Come sempre si tratta quando parliamo di Virginiona nostra.

  26. Che bella edizione anche quest’anno! Essenziale ma sempre accattivante.
    Giuseppe che dirti…ormai a Bonolis non rubi più soltanto le camicie. Durante il balletto finale, il grande Fabry poteva stamparti facile il logo di Canale5 in basso a destra che sembravi proprio Paolo durante la prova di canto a Ciao Darwin. Ormai non serve aggiungere granché, quello che sei diventato è sotto gli occhi di tutti 🙂

  27. miglior varietà facciamo che io ero, anche se mi sono paiciuti tutti e tre, questa è la strada che deve seguire la rai
    miglior plastica: selfie, programma orribile, una roba non da ammiraglia, il summer festival quest anno è migliorato molto nel montaggio, house party senza infamia e senza lode ma l idea di base non è male

  28. – Miglior varietà: Cavalli di battaglia, perfetto su RaiUno… ovvero la strada da seguire
    – Miglior plastica: per esclusione, Selfie, visto che ritengo House Party un’idea innovativa con ottime potenzialità e il Summer Festival una kermesse musicale estiva come se ne vedono tante, quindi la plastica non la vedo.

  29. Complimenti all’ideatore di questo progetto ben strutturato quanto ottimale per periodo,categorie e candidati
    Miglior Varietá:Cavalli di Battaglia
    Miglior Plastica:House Party

  30. Plastica selfie!!

    Concordo con Sanfrank riguardo hause party e Summer festival…in tutto per tutto!!

Comments are closed.