Habemus premiumultimus Actus! 8 appuntamenti speciali. 16 categorie. 48 candidati. Questi i numeri che fanno da manifesto alla quarta edizione dei Premio TV BubinoBlog!

SCOPRI I CANDIDATI E VOTA NEI COMMENTI

Ultima sessione per l’iniziativa che per il quarto anno consecutivo si pone l’obiettivo di individuare il meglio e il peggio di una ennesima stagione televisiva lasciataci alle spalle ormai da un pezzo, quella del 2016-2017, secondo i gusti della nostra grande e vivace Community.

E’ con la presentazione della quindicesima e sedicesima categoria, e dei rispettivi 3 candidati in gara per la vittoria di ciascuna, selezionati dall’intero Staff e narrati nell’apposito video esplicativo (che, in particolar modo oggi, vi si consiglia di gustarvelo TUTTO) ideato e diretto da Borraccino (GiuBor), che si chiude questa ennesima annata dei nostri premi virtuali discussi e votati con assidua partecipazione da parte degli utenti.

REGOLAMENTO

Il meccanismo di votazione è totalmente immutato rispetto agli anni precedenti ed è sempre molto semplice partecipare. Come funziona? E’ necessario guardare il seguente video ed in seguito scegliere, tra la terna di nominati esposta per ogni categoria, il vostro preferito o perlomeno chi ritenete si meriti maggiormente il titolo per cui concorre. Basterà poi scrivere i due candidati – corredando la scelta con una personale motivazione (non è obbligatorio!) – all’interno dell’area commenti sottostante a questo articolo. Tutte le votazioni saranno aperte fino al 18/08.

Accantonate anche Miglior Reality Miglior Talent, tutte le luci sono puntate su una categoria particolarmente cara all’autore di questo articolo e soprattutto sulla sorpresa delle sorprese per terminare in bellezza con una novità, una speciale categoria ‘bubiniana’ volutamente ironicaMiglior VarietàVarietàVarietà e…Miglior Plastica dell’annoQuali sono i titoli in lizza? Scoprili!


Pubblicizza l’iniziativa sui social network e su Twitter con gli hashtag ufficiali #PremioTVBubinoBlog e #PTVBB2017!

272 Comments