PREMIO TV BUBINOBLOG 2016 CATEGORIE N°01-02 PERSONAGGIO MASCHILE DELL'ANNO PERSONAGGIO FEMMINILE DELL'ANNO SCOPRI I CANDIDATI E VOTA NEI COMMENTI

Habemus premium! 8 giornate. 16 categorie. 48 candidati. Questi i numeri che fanno da manifesto alla terza edizione dei Premio TV BubinoBlog!

Il countdown, campeggiato nell’ultima settimana in diverse pagine del blog, è scaduto ed è arrivato il tanto atteso momento di dare il via all’iniziativa che per il terzo anno consecutivo si pone l’obiettivo di individuare il meglio (e non solo) di una ennesima stagione televisiva lasciataci alle spalle, quella del 2015-2016, secondo i gusti della nostra grande e vivace Community.

Ogni giornata delle 8 previste vedrà la presentazione di 2 categorie e dei rispettivi 3 candidati in gara per la vittoria di ciascuna, selezionati dopo una lunga gestazione dall’intero Staff e narrati in appositi video esplicativi ideati e diretti da Borraccino (GiuBor).

Il meccanismo di votazione è totalmente immutato rispetto allo scorso anno ed è sempre molto semplice partecipare. Come funziona? E’ necessario guardare il seguente video ed in seguito scegliere, tra la terna di nominati esposta per ogni categoria, il vostro preferito o perlomeno chi ritenete si meriti maggiormente il titolo per cui concorre. Vi basterà poi scriverli – se volete corredando la scelta con una vostra personale motivazione (non è obbligatorio!) – all’interno dell’area commenti sottostante a questo articolo.

Finalmente le danze si aprono e le categorie a rompere il ghiaccio corrispondono a quelle del Personaggio Maschile dell’anno e Personaggio Femminile dell’anno. Quali sono i volti in lizza? Scoprili!

221 Commenti

221 Commenti su PREMIO TV BUBINOBLOG 2016 | CATEGORIE N°01-02
PERSONAGGIO MASCHILE DELL’ANNO

PERSONAGGIO FEMMINILE DELL’ANNO
SCOPRI I CANDIDATI E VOTA NEI COMMENTI

  1. LINO GUANCIALE PERSONAGGIO MASCHILE DELL’ANNO … UN ATTORE CAPACE DI FONDERSI CON I PERSONAGGI CHE INTERPRETA. ASSOLUTAMENTE IL NUMERO 1!!!

  2. 01 Lino guanciale personaggio maschile dell’anno se lo hanno candidato vuole che è arrivato ad un livello meritevole per assegnare il premio .Virginia Raffaele è veramente straordinaria anche lei e il premio personaggio femminile va meritatissimo a lei .

  3. Lino Guanciale come personaggio maschile il TOP!! Chiara Francini come personaggio femminile “SIMPATICONA”!

  4. Come personaggio maschile premio lino guanciale…e’ un attore straordinario che sa trasmettere emozioni in qualsiasi ruolo lui reciti…ed e’ anche umile

  5. Personaggio maschile dell’anno LINO GUANCIALE, assolutamente. Attore unico,bravo anche affascinante e umile. Personaggio femminile dell’anno VIRGINIA RAFFAELE.

  6. Personaggio maschile Lino Guanciale x sua capacità istrionico nel coprire ruoli diversi per intensità contesto abilità

  7. Personaggio maschile: LINO GUANCIALE… ATTORE STRAORDINARIO E PERSONA SPLENDIDA!!

I Commenti sono chiusi.