PREMIO TV BUBINOBLOG 2016 CATEGORIE N°03-04 PERSONAGGIO TRASH DELL'ANNO PERSONAGGIO FLOP DELL'ANNO SCOPRI I CANDIDATI E VOTA NEI COMMENTI

Habemus premium…Actus II! 8 giornate. 16 categorie. 48 candidati. Questi i numeri che fanno da manifesto alla terza edizione dei Premio TV BubinoBlog!

Seconda tornata per l’iniziativa che per il terzo anno consecutivo si pone l’obiettivo di individuare il meglio (e non solo) di una ennesima stagione televisiva lasciataci alle spalle, quella del 2015-2016, secondo i gusti della nostra grande e vivace Community.

Anche la giornata di oggi vede la presentazione di 2 categorie e dei rispettivi 3 candidati in gara per la vittoria di ciascuna, selezionati dopo una lunga gestazione dall’intero Staff e narrati nell’apposito video esplicativo ideato e diretto da Borraccino (GiuBor).

Il meccanismo di votazione è totalmente immutato rispetto allo scorso anno ed è sempre molto semplice partecipare. Come funziona? E’ necessario guardare il seguente video ed in seguito scegliere, tra la terna di nominati esposta per ogni categoria, il vostro preferito o perlomeno chi ritenete si meriti maggiormente il titolo per cui concorre. Vi basterà poi scriverli – se volete corredando la scelta con una vostra personale motivazione (non è obbligatorio!) – all’interno dell’area commenti sottostante a questo articolo.

Dopo Personaggio Maschile dell’anno e Personaggio Femminile dell’anno, arrivano le forse poco gratificanti categorie Personaggio Trash dell’anno e Personaggio Flop dell’anno. Quali sono i volti in lizza? Scoprili!


Categorie 1-2 PTVBB2016

Pubblicizza l’iniziativa sui social network e su Twitter con gli hashtag #premiotvbubinoblog e #PTVBB2016!

212 Commenti

212 Commenti su PREMIO TV BUBINOBLOG 2016 | CATEGORIE N°03-04
PERSONAGGIO TRASH DELL’ANNO

PERSONAGGIO FLOP DELL’ANNO
SCOPRI I CANDIDATI E VOTA NEI COMMENTI

  1. TRASH: BOSCO COBOS VIDA
    HA ALIMENTATO LE SERATE NOIOSISSIME DELL’ISOLA PIÙ FLOP DI SEMPRE

    FLOP: PANICUCCI
    È DA 7 ANNI CHE È IN PIANTA STABILE ALL’INTERNO DELLE MURA DI COLOGNO, COLLEZIONA FLOP UNA DIETRO L’ALTRA ABBASSANDO GRAVEMENTE LE MEDIE STAGIONALI DELLE TRASMISSIONI OGNI ANNO. DAL 2009 LA MEDIA ERA AL 17/18% ADESSO È A UN MISERO 10%

  2. Io avrei sostituto la MOSCIUZZA CON LA PANICUCCI
    Almeno la Maruzzi si è ripresa un pochino con l’isola dopo le serate flop del Gf14

  3. Personaggio trash: Lemme ( è stato troppo trash a domenica live sul serio ormai si aspettava quel programma solo per vederlo a fare trash )

    Personaggio Flop: Federica Panicucci

  4. forax
    sanfrank leggo ora il commento di ieri sulle nomination.
    sono d accordo sulla non nomination di scotti, xk inq uest ottica allora andrebbero messi anche un fazio o un bonolis per dire.
    sulla fiction intendevo che sarebbe anche piu divertente fare nomination separate con miglior attore di fiction e miglior attrice di fiction
    —————————–
    Scusa Forax ma ho letto solo ora.
    Il primo anno (se non ricordo male) ci dilungammo con le categorie con il risultato che i premi durarono una quaresima e la Community quasi non ne poteva più. È per questo che alcune categorie sono state soppresse e che le nomination sono solo 3. Meglio rendere tutto più easy e gradevole, senza restare per settimane e fare sempre una cosa, secondo me

I Commenti sono chiusi.