PREMIO TV BUBINOBLOG 2016 CATEGORIE N°05-06 MIGLIOR GIUDICE/COACH PROGRAMMA RIVELAZIONE DELL'ANNO SCOPRI I CANDIDATI E VOTA NEI COMMENTI

Habemus premium…Actus III! 8 giornate. 16 categorie. 48 candidati. Questi i numeri che fanno da manifesto alla terza edizione dei Premio TV BubinoBlog!

Terzo appuntamento dell’iniziativa che per il terzo anno consecutivo si pone l’obiettivo di individuare il meglio (e non solo) di una ennesima stagione televisiva lasciataci alle spalle, quella del 2015-2016, secondo i gusti della nostra grande e vivace Community.

Presentazione di altre 2 categorie e dei rispettivi 3 candidati in gara per la vittoria di ciascuna, selezionati dopo una lunga gestazione dall’intero Staff e narrati nell’apposito e ormai consueto video esplicativo ideato e diretto da Borraccino (GiuBor).

Il meccanismo di votazione è totalmente immutato rispetto allo scorso anno ed è sempre molto semplice partecipare. Come funziona? E’ necessario guardare il seguente video ed in seguito scegliere, tra la terna di nominati esposta per ogni categoria, il vostro preferito o perlomeno chi ritenete si meriti maggiormente il titolo per cui concorre. Vi basterà poi scriverli – se volete corredando la scelta con una vostra personale motivazione (non è obbligatorio!) – all’interno dell’area commenti sottostante a questo articolo.

Svelati anche i candidati di Personaggio Trash dell’anno e Personaggio Flop dell’anno, è il momento di due categorie del tutto new entry poichè non presenti nelle precedenti edizioni: Miglior Giudice/Coach Programma Rivelazione dell’anno. Quali sono i volti e i titoli in lizza? Scoprili!


Categorie 1-2 PTVBB2016Banner2 PTVBB2016

Pubblicizza l’iniziativa sui social network e su Twitter con gli hashtag #premiotvbubinoblog e #PTVBB2016!

112 Commenti

112 Commenti su PREMIO TV BUBINOBLOG 2016 | CATEGORIE N°05-06
MIGLIOR GIUDICE/COACH

PROGRAMMA RIVELAZIONE DELL’ANNO
SCOPRI I CANDIDATI E VOTA NEI COMMENTI

  1. MIGLIOR COACH: DOLCENERA, ma non perchè sia stata la migliore, ma perchè tra le alternative è l’unica decente. io avrei scelto morgan che ad amici è stato insuperabile.

    PROGRAMMA RIVELAZIONE: CADUTA LIBERA. Nessun dubbio. le altre proposte non mi convincono, non meritano a mio riguardo la nomination.

  2. Miglior giudice: Anna oxa
    Programma rivelazione dell’anno: stasera tutto è possibile

I Commenti sono chiusi.