PREMIO TV BUBINOBLOG 2016 CATEGORIE N°07-08 PROGRAMMA FLOP DELL'ANNO PROGRAMMA TRASH DELL'ANNO SCOPRI I CANDIDATI E VOTA NEI COMMENTI

Habemus premium…Actus IV! 8 giornate. 16 categorie. 48 candidati. Questi i numeri che fanno da manifesto alla terza edizione dei Premio TV BubinoBlog!

Siamo già giunti al giro di boa dell’iniziativa che per il terzo anno consecutivo si pone l’obiettivo di individuare il meglio (e non solo) di una ennesima stagione televisiva lasciataci alle spalle, quella del 2015-2016, secondo i gusti della nostra grande e vivace Community.

Quarta presentazione con altre 2 categorie e i rispettivi 3 candidati in gara per la vittoria di ciascuna, selezionati dopo una lunga gestazione dall’intero Staff e narrati nell’apposito e ormai consueto video esplicativo ideato e diretto da Borraccino (GiuBor).

Il meccanismo di votazione è totalmente immutato rispetto allo scorso anno ed è sempre molto semplice partecipare. Come funziona? E’ necessario guardare il seguente video ed in seguito scegliere, tra la terna di nominati esposta per ogni categoria, il vostro preferito o perlomeno chi ritenete si meriti maggiormente il titolo per cui concorre. Vi basterà poi scriverli – se volete corredando la scelta con una vostra personale motivazione (non è obbligatorio!) – all’interno dell’area commenti sottostante a questo articolo.

Rivelate le categorie new entry di Miglior Giudice/Coach e Programma Rivelazione dell’anno, tocca alle più sfiziose Programma Flop dell’anno e Programma Trash dell’anno. Quali sono i titoli in lizza? Scoprili!


Categorie 1-2 PTVBB2016Banner2 PTVBB2016Copertina 5-6 PTVBB2016

Pubblicizza l’iniziativa sui social network e su Twitter con gli hashtag #premiotvbubinoblog e #PTVBB2016!

110 Commenti

110 Commenti su PREMIO TV BUBINOBLOG 2016 | CATEGORIE N°07-08
PROGRAMMA FLOP DELL’ANNO

PROGRAMMA TRASH DELL’ANNO
SCOPRI I CANDIDATI E VOTA NEI COMMENTI

  1. I programmi trash sono Uomini e donne e Pomeriggio Cinque di Barbara D’Urso: il primo è di una volgarità assoluta, il secondo per la conduttrice, leggermente finta nelle lacrime e ridicola.

  2. Su queste categorie non ho proprio alcun dubbio:

    Programma flop: Colors (mi spiace per il povero Amadeus che ha macchiato una stagione splendida, ma il programma, rispetto al numero zero che avevamo avuto modo di vedere recuperandolo dalla rete, è davvero peggiorato. Basti solo pensare che è riuscito a fare peggio dei Dolci di Antonella e delle prima parte de La vita in diretta per farlo finire nell’Olimpo dei FLOPS)

    Programma trash: Uomini e donne (Pur non seguendo spesso, devo dire che l’apporto di Tina di quest’anno è stato insuperabile e mi ha dato tanti spunti per video e foto trash su Twitter. Ciliegina sulla torta la mitica #danzadellapanza 😆 )

I Commenti sono chiusi.