PREMIO TV BUBINOBLOG 2016 CATEGORIE N°09-10 MIGLIO FICTION FICTION FLOP DELL'ANNO SCOPRI I CANDIDATI E VOTA NEI COMMENTI

Habemus premium…Actus V! 8 giornate. 16 categorie. 48 candidati. Questi i numeri che fanno da manifesto alla terza edizione dei Premio TV BubinoBlog!

Ci addentriamo nella seconda parte dell’iniziativa che per il terzo anno consecutivo si pone l’obiettivo di individuare il meglio (e non solo) di una ennesima stagione televisiva lasciataci alle spalle, quella del 2015-2016, secondo i gusti della nostra grande e vivace Community.

Quinta giornata di presentazione con altre 2 categorie e i rispettivi 3 candidati in gara per la vittoria di ciascuna, selezionati dopo una lunga gestazione dall’intero Staff e narrati nell’apposito e ormai consueto video esplicativo ideato e diretto da Borraccino (GiuBor).

Il meccanismo di votazione è totalmente immutato rispetto allo scorso anno ed è sempre molto semplice partecipare. Come funziona? E’ necessario guardare il seguente video ed in seguito scegliere, tra la terna di nominati esposta per ogni categoria, il vostro preferito o perlomeno chi ritenete si meriti maggiormente il titolo per cui concorre. Vi basterà poi scriverli – se volete corredando la scelta con una vostra personale motivazione (non è obbligatorio!) – all’interno dell’area commenti sottostante a questo articolo.

Spuntate anche Programma Flop dell’anno e Programma Trash dell’anno, oggi sessione ad hoc per il genere fiction con le categorie Miglior Fiction e Fiction flop dell’anno. Quali sono i titoli in lizza? Scoprili!


Categorie 1-2 PTVBB2016Banner2 PTVBB2016Copertina 5-6 PTVBB2016Copertina 7-8 PTVBB2016

Pubblicizza l’iniziativa sui social network e su Twitter con gli hashtag #premiotvbubinoblog e #PTVBB2016!

135 Commenti

135 Commenti su PREMIO TV BUBINOBLOG 2016 | CATEGORIE N°09-10
MIGLIOR FICTION

FICTION FLOP DELL’ANNO
SCOPRI I CANDIDATI E VOTA NEI COMMENTI

  1. Per la fiction flop non mi esprimo non avendo visto Non è stato mio figlio.
    Miglior fiction: Luisa Spagnoli
    Ero indeciso fra Luisa Spagnoli e Non dirlo al mio capo, ma ho votato la prima perchè mi hanno colpito le scenografie, la fotografia, le riprese e la regia che nella seconda non mi hanno fatto lo stesso effetto.

  2. Migliore fiction Non dirlo al mio capo ma a me è piaciuta molto anche Luisa Spagnoli perché è tratta da una storia vera.la peggiore forse Panariello però forse è per gli ascolti.

  3. Mi ero dimenticato di votare queste categorie …. Posso ancora Giubor ? Spero di si ….
    Non entro nel merito dei miei gusti …. alcune fiction piacevoli di questa stagione sia Rai1 che Canale 5 … non hanno avuto ascolti … adeguati …. ma a me poco importa …
    Mi limito alle terne …. che sono abbastanza giuste … nel casi fiction …
    Fiction Top indiscutibilmente …. Luisa Spagnoli … un racconto ben argomentato di un personaggio poco conosciuto con una speciale Ranieri ….
    Guanciale – Incontrada …. carini e simpatici, fiction gradevole … ma come commedia E’ arrivata la felicita’ e Come fai Sbagli secondo me erano a tratti piu divertenti …. un plauso comunque a Non dirlo al mio capo … per il finale assolutamente imprevedibile e per niente scontato o nei canoni del buonismo/favolismo del lieto fine ….che pervade gran parte della ns. fiction ….
    Fiction flop … beh …. assolutamente la Garkata di Non e’ stato mio figlio … una trama a tratti scontata,…

  4. a tratti ridicola, a tratti assurda …. dove anche una brava attrice come la Sandrelli …. era fuori parte e … fuori fiction !
    Una menzione speciale come buona fiction a Il paradiso delle Signore … tutto sommato una buona risposta italiana alle spagnolate che dilagano sulle altre reti …. e invece menzione come peggior fiction dopo Garko a Panariello … una commedia che non mi ha fatto divertire per niente e con non mi ha strappato un sorriso neppure per 30 secondi della prima e unica puntata che ho visto …. Al ns. caro Giorgio conviene dedicarsi agli show che gli vengono meglio e funzionano di più ….

  5. Miglior fiction Non dirlo al mio capo grazie soprattutto alla straordinaria interpretazione di Chiara Francini che ha dato brio alla serie .

  6. Miglior fiction: Non dirlo al mio capo……….fiction semplicemente stupenda….basata sui giorni nostri…….un cast meraviglioso ….sceneggiatura ,regia ecc.non ho parole ….spero nella seconda serie!!! 🙂

I Commenti sono chiusi.