http://images.vanityfair.it/Storage/Assets/Crops/384360/53/208493/Raffaella-Carr%C3%A0_980x571.jpgLa notizia che nessuno si aspettava. Raffaella Carrà fra poco sarà ospite d’onore a Domenica Live, il salotto domenicale di Barbara d’Urso su Canale 5. Non si conoscono ancora i dettagli dell’ospitata-choc, se sarà in studio o in collegamento dalla Spagna visto che domani la Carrà registrerà il galà per i 60 anni di TVE.

Oltre a rivedere la signora della televisione, che non appare sugli schermi dalla finale di The Voice (23 maggio), è un evento nell’evento.

Negli anni l’unica ospitata di Raffaella in un programma condotto da una donna risale infatti agli anni ’90 e precisamente nella Domenica In di Mara Venier. Le ospitate più recenti sono state in programmi condotti da uomini: Fabio Fazio, Flavio Insinna e Gerry Scotti.

Bentornata Raffaella e speriamo di rivederti più prima che poi in un bel varietà classico o, perchè no, in un Carramba 2.0.

8 Comments

8 comments on “CHE COLPACCIO! RAFFAELLA CARRA’ E’ L’OSPITE D’ONORE DI BARBARA D’URSO A DOMENICA LIVE”

  1. A Baudo staranno cadendo i pochi capelli rimasti :yahoo:

    Io pensavo che Ursula si riferisse alla più grande di Mediaset, ovvero Mariah

  2. Siamo rimasti sotto choc … è il caso di dire.

    Lo ha detto Barbarella nell’anteprima dopo il Tg5 e pensavo che ero già ubriaco per le feste, quindi non avevo capito bene.

    Davvero un colpaccio per Domenica live

  3. Incredibile come la rete (Twitter) stia dando una chiave di lettura diversa alla rinuncia della Carrà ad un futuro invito di Barbara D’Urso a Domenica Live.
    In realtà, avendo seguito attentamente questa intervista, è sembrato come un addio alle scene di Raffaella Carrà e, a Domenica Live, si è fatto davvero un bel lavoro dando il giusto risalto alla decennale carriera di Raffaella che rinuncia ad andare in tv per dare spazio alle giovani leve, citando i ragazzi che escono dai programmi della De Filippi e la Zero (ora a Domenica In) come una nuova speranza della tv.

    Non so come la pensiate voi, ma io credo che quella di Raffaella sia una perdita di spessore per la televisione italiana. Avrebbe dovuto lavorare a progetto facendo SOLO quello che amava fare in tv

  4. A me l’unica cosa che non è piaciuta è stata l’umiliazione della D’urso nel convincere a tutti i costi la Carrà di andare in studio, io l’invito l’avrei fatto in privato e mi sarei beccata il no dietro le telecamere, come penso avrebbe fatto anche Maria.
    E lo schiaffo della Villa a Facci bruttissima pagina della Tv

  5. Veronica, penso proprio che l’invito alla Carrà sia stato fatto in diretta proprio perché era una mission impossible.

    Sulla ennesima rissa di Facci hai perfettamente ragione. Mi sto convincendo che questi personaggio che aizzano in diretta dovrebbero finire in vere e proprie black list di gente da non invitare mai.
    Peraltro Facci dice talmente tante sciocchezze da trovare inutili i suoi interventi sul tutto in tv. Pessimo prezzemolino della tv che peraltro ha anche urlato a due millimetri dal volto della Lambertucci che è sempre una donna educata.

Comments are closed.