SOLO PER AMORE MERCOLEDI

A causa del basso riscontro d’ascolto della premiere, la fiction Solo per amore – Destini incrociati dalla seconda puntata (di dieci totali) trasloca al mercoledì sera. Al suo posto il giovedì tornano su Canale 5 le commedie italiane con il classico Sole a catinelle. Al tempo stesso, giovedì salta su Italia 1 la 1°tv dei Minions sostituita dal film Poliziotti dall’aldilà. Su Rete 4 Gli Spietati con Clint Eastwood prendono il posto di Bastardi senza gloria.

10 Comments

10 comments on “SOLO PER AMORE… DI MERCOLEDI’”

  1. Dove stanno scrivendo ste variazioni? Su publitalia?poi il senso di annullare i minions? Il senso di spostare bring the noise…dato la Raffaele solo la prima puntata fa di giovedì poi le altre di mercoledì? Poi di nuovo con ste repliche…quanti mesi fa è andato in onda sole a catinelle? Solo.per amore alla terza verrà chiuso…anche se la endemol è importante come la Ares…

  2. IMMERITATO!!!
    Fiction ben fatta,raga giudicarla dagli ascolti é davvero poco giusto perché la trama sembra piú forte della 1°stagione
    Io spero salga,incrocio le dita

  3. Liskova ….al 10% ….era prevedibile …
    La prima serie ….non andò’ benissimo ….e la storia …aveva buchi ….e forzature evidenti ….e quindi non mi ha sorpreso il flop ….della nuova ….

  4. Io infatti ….ho parlato della prima ….la seconda, pur appassionato di fiction ….ho deciso di non seguirla ….
    Non basta pero’ ….per una fiction ….una trama avvincente ….
    Deve essere credibile, emozionante , sorprendente , e soprattutto ben recitata ….
    Io nella prima ….ho faticato ….a trovare ….queste cose …..e ho quindi deciso di non seguire la seconda …..
    Detto questo ….lo scarso risultato ….non mi sorprende ….

  5. Che salga è impossibile. Che sia una bella fiction concordo, ma il genere fiction, in una Canale 5 gestita così, è morto e sepolto

  6. Sulla recitazione di Solo per amore 2 non si discute. Niente affatto male con alcuni innesti importanti.
    I veri problemi delle fiction sono altri, tra cui inizio ormai in seconda serata, cambio di serate senza alcun contegno, break pubblicitari piazzati ad cazzum (andare in break dopo soli 10 minuti è da FOLLI) e prime time ridotto ai minimi termini

  7. OK ….il fatto che la pt inizi …alle 22 ….può dar fastidio ( a me molto ) …ma questa fiction …non era granché nella prima , non sara’ granché nella seconda ….pur con gli apprezzabili miglioramenti …da te segnalati …..

Comments are closed.