Questa sera, in prime time su Canale 5, terza puntata per la fiction “La Regina di Palermo”, collage dei momenti più importanti di Squadra Antimafia e della controversa figura interpretata da Giulia Michelini. Per ripercorrere la storia di Rosy Abate in vista della fiction inedita a lei dedicata e in programmazione nell’autunno della rete ammiraglia di Mediaset, inizia un viaggio tra i ricordi di Squadra Antimafia. La storica serie tv per otto stagioni ha acceso gli animi dei fedelissimi, decretando il successo della fiction prodotta per Fiction Mediaset dalla Taodue. Cinque serate che ripercorrono l’ascesa al potere di Rosy Abate che, da bambina scampata all’attentato mafioso dei suoi genitori, la vita trasformerà nella “Regina di Palermo”. Dopo il salto pagina le immancabili anticipazioni e le tabelle con gli episodi andati in onda. Poi la tabella con i dati Auditel e i link per accedere al portale Video Mediaset per recuperare le puntate perse.

TRAMA DE LA REGINA DI PALERMO – TERZA PUNTATA

Rifugiatasi in Colombia dal trafficante Vincent Truebla, Rosy diventa mamma del piccolo Leonardo. Quando scopre che l’attuale fidanzato sta meditando di ucciderla, lo elimina con freddezza proprio mentre la polizia arriva a cercarla. Riesce a fuggire in maniera rocambolesca e decide di tornare in Italia, rifondando il clan Abate. Al suo fianco un vecchio amico di famiglia, il Puparo, e il camorrista Vito Portanova. Insieme decidono di diventare i padroni del traffico di rifiuti in Sicilia. Il suo bambino, però, sta male. Portandolo in ospedale scopre che il vero padre è Ivan di Meo. A darle la caccia c’è sempre Claudia, affiancata dal nuovo Vicequestore Domenico Calcaterra. Dopo una serie di omicidi e tradimenti Rosy viene arrestata. A questo punto comunica alla Mares di voler diventare collaboratrice di giustizia e le affida suo figlio.


Infine la consueta tabella, che ci accompagnerà nei vari appuntamenti della fiction “La Regina di Palermo”. Puntata dopo puntata, essa andrà completandosi con i dati Auditel di tutti gli episodi trasmessi, fino all’ultima puntata che seguiremo con l’immancabile rubrica dei “Titoli di coda”.

TABELLA DATI AUDITEL DI “LA REGINA DI PALERMO”

LA REGINA DI PALERMO · CANALE 5
Puntata Data Audience Share
#1 02/08/2017 2.623.000 14,81%
#2 09/08/2017 1.932.000 11,90%
#3 16/08/2017 1.803.000 11,52%


Non resta che dare appuntamento a questa sera, subito dopo “Paperissima Sprint Estate”, per assistere al terzo appuntamento con la fiction “La Regina di Palermo“, con Giulia Michelini. Ricordiamo ai lettori di BubinoBlog che seguiremo tutti gli appuntamenti con la rubrica Fiction Club, riassumendo le trame delle puntate, corredandole di ampia fotogallery.

Buona visione … con BubinoBlog!!

Come di consueto, a pagina 2 troverete tutti i link con le puntate andate in onda e la relativa sinossi dell’episodio. Chi avesse perso la puntata, potrà con un semplice click recuperare l’appuntamento televisivo perso, magari approfittando anche della presenza della breve trama

Pages: 1 2

321 Comments