SPECIALE L'ONORE E IL RISPETTO ULTIMO CAPITOLO: GABRIEL GARKO TRA NUOVI NEMICI E TRE DONNE (COMPRESA BO DEREK)

Ares Film ha rilasciato ieri notte, in anteprima assoluta, il promo di 3 minuti de L’Onore e il Rispetto: Ultimo Capitolo. La fiction è in partenza venerdì 31 marzo su Canale 5 (data da confermare). Tonio Fortebracci si risveglia in una cantina buia e sporca. Sono passati due anni da quando Ettore De Nicola e i suoi uomini hanno sterminato la sua famiglia. Lo hanno rapito e torturato per fargli confessare dove avesse nascosto il suo tesoro. Per resistere alle torture Tonio ha perduto la memoria. Ma dall’abisso dell’oblio, lentamente i ricordi si fanno strada. Così, spinto dal dolore per la perdita del suo grande amore, Carmela, e dall’angoscia per la sorte dei suoi figli, Tonio riacquista la sua identità. E la vendetta diventa il suo unico scopo. Tonio però non sa che una grande sorpresa lo attende e sarà tale da rimettere tutto in discussione…

SPECIALE L’ONORE E IL RISPETTO ULTIMO CAPITOLO: LA VIDEO ANTEPRIMA

4 Comments

4 comments on “SPECIALE L’ONORE E IL RISPETTO – ULTIMO CAPITOLO: GABRIEL GARKO TRA NUOVI NEMICI E TRE DONNE (COMPRESA BO DEREK)”

  1. Mamma che trash epico

    La tipa col coccodrillo in piscina

    La suora shock che bacia il mafioso

  2. Dal promo promette bene. Non mi convince il giorno (anche se ancora è da confermare). Il venerdì è un giorno nero per le fiction Mediaset.

Comments are closed.