IL BELLO DELLE DONNE ALCUNI ANNI DOPO ULTIMA PUNTATA

Scorrono i titoli di coda, questa sera in prime time su Canale 5, con il finale di serie della fiction “Il bello delle donne…alcuni anni dopo“, prodotta da Ares Film per RTI, riproposta dopo quasi sedici anni dalla prima puntata. La fiction è realizzata in un formato di otto episodi diretti da Eros Puglielli, soggetto e sceneggiatura di Teodosio Losito, prodotta da Alberto Tarallo e nel cast artistico troviamo, tra gli altri, Claudia Cardinale, Massimo Bellinzoni, Giuliana De Sio, Manuela Arcuri, Alessandra Martines, Anna Galiena, Lina Sastri, Adua Del Vesco, Barbara De Rossi, Paolo Sassanelli, Federica Nargi, Francesco Arca e Vanessa Gravina. Dopo il salto pagina le immancabili anticipazioni e le tabelle con gli episodi andati in onda, i dati Auditel e i link per accedere al portale Video Mediaset per recuperare le puntate perse, che riportiamo alla nostra Community in questo ultimo appuntamento con la rubrica Titoli di coda.

IL BELLO DELLE DONNE ALCUNI ANNI DOPO ULTIMA PUNTATA

La serie che non ha saputo fare breccia nel cuore degli italiani, alternando puntate molto deboli sul piano della recitazione, da sempre grave pecca per le fiction Ares, a puntate intense e pregne di significati, con continui e netti cambi di registro tra comedy e drama che, probabilmente, hanno disorientato il pubblico non riuscendo, a volte, a riconoscersi nelle vicende proposte. Un inizio improntato esageratamente sulla commedia, con momenti forzati e macchiettistici sicuramente voluti, durato l’arco temporale di due puntate, mal si combinava con la drammaticità del terzo episodio: ne è scaturita una fuga di pubblico che si era divertito nelle prime puntate, per poi trovarsi a seguire la dura storia di una malata terminale di cancro e, nell’episodio successivo la doppia vita di un uomo che, per amore della famiglia, si condanna a vivere una vita che non gli appartiene, per poi tornare nuovamente ad una prevalenza comedy negli episodi con protagonisti Giuliana De Sio, Anna Galiena ed Alessandra Martinez ed ancora un virata sul drama, con il duro tema dell’omofobia, della violenza e dell’autolesionismo, fino ad arrivare a quello (nell’ultima puntata) del reclutamento, dell’indottrinamento e della manipolazione dei giovani occidentali da parte degli integralisti islamici con l’intento di convertirli alla guerra santa.

IL BELLO DELLE DONNE ALCUNI ANNI DOPO ULTIMA PUNTATA


Trama de IL BELLO DELLE DONNE ALCUNI ANNI DOPO ULTIMA PUNTATA

Strani accadimenti nel salone di bellezza “Il bello delle donne”, che vedono protagonista la dolce e piccola Claudia (Selene Caramazza), la nipotina di Laura (Claudia Cardinale), con cui Luca (Massimo Bellinzoni) ha iniziato questa nuova avventura, dopo il trasloco da Orvieto a Roma. Tra gli accadimenti che più destano preoccupazione, scompare del denaro dal negozio. Negli ultimi tempi Claudia si invaghisce di Omar (Stefano Sala), un ragazzo musulmano con cui vive un amore adolescenziale. Si scoprirà che il giovane di origine araba fa il reclutatore per i terroristi e cerca di convertirla alla causa della guerra santa. Poco tempo dopo la giovane farà perdere le sue tracce ma Laura ce la metterà tutta per ritrovare l’amata nipote aiutandola ad essere felice.


IL BELLO DELLE DONNE ALCUNI ANNI DOPO ULTIMA PUNTATA

Segue il video con un’anteprima dell’ultima puntata della fiction “Il bello delle donne…alcuni anni dopo“, in attesa di seguire l’episodio di questa sera, in prime time su Canale 5. Il video è anche visibile direttamente sul portale Video Mediaset, cliccando qui

IL BELLO DELLE DONNE … ALCUNI ANNI DOPO ANTICIPAZIONE ULTIMA PUNTATA


IL BELLO DELLE DONNE ALCUNI ANNI DOPO ULTIMA PUNTATA

Infine la tabella che ci ha accompagnato in tutti gli appuntamenti della fiction “Il bello delle donne… alcuni anni dopo” andando a completarsi con i dati Auditel dell’ultima serata in onda su Canale 5 e con quest’ultima puntata la tabella conterrà gli episodi della serie, i link per rivedere le puntate e per rileggere le sinossi… tutto con un semplice click.

Il bello delle donne… alcuni anni dopo · Canale 5 · Prima Visione TV
Episodio Sinossi Data Audience Share
Prima Puntata numeros-1-100x100 13/01/2017 3.184.000 12,39%
Seconda Puntata numero-2 19/01/2017 3.035.000 11,99%
Terza Puntata numero-3 27/01/2017 2.577.000 10,93%
Quarta Puntata numero-4 03/02/2017 2.403.000 10,06%
Quinta Puntata numero-5 15/02/2017 2.405.000 9,76%
Sesta Puntata numero-6 22/02/2017 1.959.000 7,87%
Settima Puntata numero-7 01/03/2017 2.205.000 8,61%
Ultima Puntata numero-8 02/03/2017 2.385.000 9,46%

IL BELLO DELLE DONNE ALCUNI ANNI DOPO ULTIMA PUNTATA

Con la presente tabella, oltre a consultare il riscontro di pubblico ottenuto grazie ai dati Auditel in essa contenuti, avrete l’opportunità di rivedere ogni appuntamento e la relativa sinossi dell’episodio, semplicemente cliccando sulle righe che la compongono, che vi consentiranno di essere reindirizzati sul portale Video Mediaset e vedere così la replica della puntata che Vi interessa recuperare. Inoltre nella colonna “Sinossi”, cliccando sul simbolo numerico che identifica ogni serata, sarete indirizzati sul post di Bubino Blog che contiene la puntata, dando l’opportunità al lettore di rivedere la trama dell’episodio.


IL BELLO DELLE DONNE ALCUNI ANNI DOPO ULTIMA PUNTATA

Non resta che dare appuntamento a questa sera, subito dopo “Striscia la notizia” su Canale 5, per assistere al gran finale della fiction “Il bello delle donne… alcuni anni dopo“, che abbiamo seguito con le nostre rubriche dedicate alle fiction, ringraziando i lettori che ci hanno accompagnato in tutte le precedenti puntate e augurando

buona visione … con BubinoBlog!!

IL BELLO DELLE DONNE ALCUNI ANNI DOPO ULTIMA PUNTATA

197 Comments

197 comments on “TITOLI DI CODA
IL BELLO DELLE DONNE…ALCUNI ANNI DOPO ULTIMA PUNTATA IN PRIMA ASSOLUTA SU CANALE 5”

  1. La Cardinale sembra una badante polacca che invoca la madonna per far si che non stacchi il catetere a qualcuno ihihih

    Maró ma nessuno gliel’ha detto?

  2. Magari sventano l’attentato appena in tempo…o la zaino finisce nelle mani di qualcun altro…

  3. Menomale che ha avvertito la polizia sennó succedeva una strage
    Ora arriverá Garko?
    Si faranno vedere tutti?

  4. Ora penso finale con tutti i volti storici
    Che schifo hanno rovinato una fiction boom

  5. MASTER
    Menomale che hanno abolito le Aressate
    Schifezza indecente mamma mia
    ———–
    Aspetta a dirlo che ce ne sono ancora due :yahoo:

  6. UN MESE DOPO…

    bella come sempre la colonna sonora de Il bello.

    ahahah gianluca mech e la arcuri con la parucca di cleopatra

  7. Garko opzionato per un ipotetico sequel?
    C’avevano intenzione di farlo? GHGHGHGH

  8. Oh, finalmente presentano l’Onore come ultimo capitolo. Questa seria credo possa sfangarla…Tonio in versione Messia? Shock.

  9. che trash il dvd del bello delle donne….facciamo una colletta cosi poi ce lo prestiamo ahahahahah

  10. Garko sempre più rifatto. A furia di tirare la pelle, tra poco si troverà la narice tra le natiche

  11. Ahhhaa mitica Annalisa Bottelli che nel bel mezzo urla e manda via il bambino,comunque finale con Garko il che voleva dire che forse in una probabile seconda serie ci sarebbe stato anche lui per il continuo
    Anche se ci sono stati parecchi errori di sceneggiatura e di recitazione ma un po’ di malinconia viene a pensare che non ci sarà un seguito,in questi casi preferirei sempre un finale chiuso

  12. Intervista a una ministra della salute con la terza elementare.

    Haters scatenateviii

  13. E ora il bello delle donne è finito per sempre. Comunque la base c’era, hanno sbagliato in alcune scelte, qualche attore e alcuni dialoghi. Alcune puntate sono state ben fatte, mentre altre non hanno avuto ne’ capo, ne’ coda.

  14. Questa puntata è stata bellissima. La migliore insieme a quello con protagonista Lina Sastri

  15. Ciao Zeussss

    Frank, non saorei se in quel corpo circoli più sangue o più silicone 😆

  16. Io la mia impressione l’ho dettagliata nel post subito dopo la seconda foto.
    A quella aggiungo che la Ares ha tutte la carte in regola per proporre dei dialoghi migliori di questi.
    Con le fiction la gente deve sognare. E anche se c’è una base leggera, i dialoghi non possono essere uguali al parlato di uso comune.
    Si impara anche da questo, anche con scene trash o leggere

  17. MICENEDISAGITTER
    2 marzo 2017 at 22:58 (27 minuti ago)
    La Cardinale sembra una badante polacca che invoca la madonna per far si che non stacchi il catetere a qualcuno ihihih
    __

    sono morto giuro ahahahahaha

  18. Scappo anch’io.
    Nonostante gli ascolti bassi e il fatto che Publitalia potrebbe ripagare gli inserzionisti, noi con Bubitalia stiamo apposto e non ripagheremo nessuno grazie a VOI #colcuore
    BOOM in tutte le puntate che quasi quasi vado a copiare i tweet di Barbara D’Urso quando ringrazia col cuore il suo pubblico.

    Grazie a tutti per aver seguito i nostri post con grande affetto

  19. Imma l’ho fatto e lo avevo scritto nel post Auditel.
    Penso tu debba ripulire la cache del pc/cell

  20. Voglio il continuo,fatr lo spin off dello spin off ahhhaaaaa
    Notte a tutti,stasera andró a dormire col pensiero di sognarmi Lalla la sciacalla ahhha

Comments are closed.