BRACCIALETTI ROSSI 3 ULTIMA PUNTATA 1480081635218_vlcsnap-2016-11-25-14h46m34s848

Scorrono i titoli di coda, questa sera in prime time su RaiUno, con l’ultimo appuntamento in prima visione assoluta per la fiction “Braccialetti Rossi 3“, una co-produzione Palomar e Rai Fiction, diretta da Giacomo Campiotti che annovera nel cast artistico Aurora Ruffino, Carmine Buschini, Brando Pacitto, Mirko Trovato, Pio Luigi Piscicelli, Cloe Romagnoli, Denise Tantucci, Daniel Lorenz Alviar Tenorio, Lorenzo Guidi, Nicolò Bertonelli, Maria Melandri, Silvia Mazzieri, Carlotta Natoli, Andrea Tidona, Elisabetta Pozzi, Lele Vannoli, Niccolò Senni, Moisè Curia, Simonetta Solder, Vittorio Viviani, Francesca Valtorta, Giulio Cristini, Giulio Rubinelli, Cecilia Dazzi, Luca Ward, Sara Lazzaro, Antonietta Bello, Francesca Chillemi, Giorgio Marchesi, Stefano Venturi, Lucia Mascino, Maurizio Donadoni, Manela Micoli, Fabrizia Sacchi, Alberto Molinari. La terza stagione di Braccialetti rossi si compone di 8 puntate in un formato da 100 minuti, tratte da un soggetto di Giacomo Campiotti con Sandro Petraglia e le musiche curate, come nelle precedenti stagioni, da Niccolò Agliardi. Dopo il salto pagina le immancabili anticipazioni e le tabelle con gli episodi andati in onda, i dati Auditel e i link per accedere al portale Rai Play per recuperare le puntate trasmesse, che riportiamo alla nostra Community in questo ultimo appuntamento con la rubrica Titoli di coda.

BRACCIALETTI ROSSI 3 ULTIMA PUNTATA maxresdefault

 Trama di BRACCIALETTI ROSSI 3 ULTIMA PUNTATA 

Con quello stesso coraggio da leone con cui ha spalancato la porta del suo passato, Leo ha deciso di guardare negli occhi e sfidare la sua malattia, e così ha convinto la dott.sa Lisandri a tentare quell’operazione impossibile, disperata, che nessun altro chirurgo avrebbe accettato di fare. La Lisandri, però, accetta solo a patto di operarlo subito, perché è rimasto solo un giorno, Il primo di una nuova vita o l’ultimo per Leo. E questo giorno, il più intenso ed emozionante della storia dei Braccialetti, sarà davvero il giorno della vita per Leo, quello che nel bene o nel male non si dimenticherà mai. Lui e Cris hanno infatti deciso di sposarsi e vogliono farlo prima dell’intervento.


BRACCIALETTI ROSSI 3 ULTIMA PUNTATA cys9zecw8aqrcfl

A seguire il video con l’anteprima dell’ultima puntata della terza stagione della fiction “Braccialetti Rossi”, in onda questa sera in prime time su RaiUno, che potrete anche vedere direttamente sul portale Rai Play, semplicemente cliccando qui


BRACCIALETTI ROSSI 3 ULTIMA PUNTATA br3_99

Infine la tabella che ci ha accompagnato in tutti gli episodi della nuova stagione di “Braccialetti Rossi 3” che, puntata dopo puntata, è andata completandosi con i dati Auditel delle puntate trasmesse e i link per rivederle sul portale RaiPlay (come meglio specificato in seguito) e, con quest’ultimo appuntamento, la tabella conterrà gli episodi della serie, i link per rivedere le puntate e per rileggere le sinossi… tutto con un semplice click.

Braccialetti Rossi 3 · RaiUno · Prima Visione TV
Episodio Sinossi Data Audience Share
Prima Puntata numeros-1-100x100 16/10/2016 4.135.000 16,46%
Seconda Puntata numeros-2-100x100 23/10/2016 4.467.000 17,70%
Terza Puntata numeros-3-100x100 30/10/2016 3.406.000 13,71%
Quarta Puntata numeros-4-100x100 06/11/2016 4.042.000 15,99%
Quinta Puntata numeros-5-100x100 13/11/2016 4.026.000 16,25%
Sesta Puntata numeros-6-100x100 20/11/2016 4.367.000 16,81%
Settima Puntata numeros-7-100x100 27/11/2016 4.346.000 16,68%
Ultima Puntata numeros-8-100x100 01/12/2016 4.820.000 18,54%

BRACCIALETTI ROSSI 3 ULTIMA PUNTATA 1479403414816_vlcsnap-2016-11-17-18h17m59s903

Con la sopraindicata tabella, oltre a consultare il riscontro di pubblico ottenuto grazie ai dati Auditel in essa contenuti, avrete l’opportunità di rivedere ogni appuntamento e la relativa sinossi dell’episodio, semplicemente cliccando sulle righe che la compongono, che vi consentiranno di essere reindirizzati sul nuovo portale Rai Play e vedere così la replica della puntata che Vi interessa recuperare. Inoltre nella colonna “Sinossi”, cliccando sul simbolo numerico che identifica ogni serata, sarete indirizzati sul post di Bubino Blog che contiene ogni puntata, dando l’opportunità al lettore di rivedere la trama dell’episodio.


BRACCIALETTI ROSSI 3 ULTIMA PUNTATA cys9sfyuqaaxdz7

Non resta che dare appuntamento a questa sera, subito dopo Affari Tuoi, per assistere all’ultimo appuntamento della fiction prodotta da Rai Fiction e Palomar, “Braccialetti Rossi 3“, ringraziando la Community per l’affetto mostrato per la serie di RaiUno in tutti gli articoli fin qui proposti e augurando

buona visione … con BubinoBlog!!

BRACCIALETTI ROSSI 3 ULTIMA PUNTATA Image and video hosting by TinyPic

100 Comments

100 comments on “TITOLI DI CODA
BRACCIALETTI ROSSI 3 ULTIMA PUNTATA
IN PRIMA ASSOLUTA SU RAIUNO”

  1. Buonasera anche da parte mia. Giusto il tempo di finire qualcosina al lavoro e sono dei vostri :occhio:

    Oggi vi voglio belli carichi per fare festa a Leo e Cris!! #siatepositivi

  2. Sera!
    Chissà Leo…

    Comunque immagino che Braccialetti finirà stasera visto che le storie si chiuderanno tutte mi sa

  3. Max , anche per me sarebbe meglio fermarsi ,ma credo che ci sarà una 4°serie perchè nonostante gli ascolti ha un seguito importante .

  4. Puntata bellissima
    Abbasso le critiche ed esalto questa stupenda serie aldilá delle scene surreali sognare é stato bello

  5. No vabbé stasera é immensa sta puntata
    Alfredi e Lisandri magnifici
    Chissá ora nei minuti finali cosa accadrá

  6. La scorsa serie potevano andare avanti che c era Leo

    Ora che e’ guarito stop. Hanno fatto un bel finale tutti felici e contenti coms giusto che sia

  7. Ah ma ci si basa sulle dichiarazioni di Degli Eaposti alla conferenza comunque

    Per me chiudono qua.. E’ sembrato un.Finale di serie con quella frase

  8. Ciao Gp9
    La scena finale con Davide e Nina é quella che racchiude quest’ intera serie emozionante fino all’ultimo

  9. L’ho trovata noiosa come finale di stagione spero sia finita per sempre. Mi dispiace perché pur non avendo seguito la terza stagione e conoscendo tutti i personaggi ha perso lo smalto della prima stagione e parte della seconda.

  10. Pure secondo me è chiusa perché il logo non ha il “3” all’interno e c’è la scritta “per sempre”. Considerando che nessuno ha più quei braccialetti…

  11. Davide aveva un carattere bello fumantino, è stato un errore farlo morire presto per fargli fare il fantasma per due stagioni e mezzo. In vita poteva essere sfruttato meglio anziche inserire personaggi di cui si poteva fare a meno

  12. che bel finale per una serie che all’inizio si era persa ma con le ultime puntate era ritornata stupenda, Leo finalmente guarito e Davide e Nina alla fine stupendi….

  13. Artax, però non dimenticare che se racconti una storia che non è tua (i Braccialetti si rifanno ad una serie spagnola tratta da un romanzo), non puoi avere tutte queste licenze di modificare la storia. Mi pare che anche nella serie originale ci fosse uno dei Braccialetti che moriva e restava come anima in una sorta di limbo

  14. Secondo me, l’unica pecca di questa stagione è stata la sciocchezza di fare ben 8 puntate, contro le 6 della prima stagione e, se non ricordo male, le 4 della seconda.
    Dovevano restare sullo stesso numero

  15. Frankie è vero però povero Davide sto limbo è durato pure troppo. La mamma lo stava ancora aspettando

  16. Bellissima serie, che si è conclusa con un bel finale. Secondo me non ne faranno altre, complice anche il bel calo

  17. Sono andato a vedere la serie spagnola di riferimento. Anche in Spagna la serie ha avuto tre stagioni, affrontando tre diversi momenti nella vita di questi ragazzi e quello che la malattia ha procurato nel loro vissuto.
    La prima stagione era la fanciullezza che veniva travolta dal male e la creazione del gruppo dei Braccialetti. Nella seconda, in cui diventano adolescenti ed hanno le prime cotte e i primi amori e poi la terza stagione in cui sono ormai adulti. Lo scrittore Albert Espinosa non era favorevole alla realizzazione della terza serie e di sicuro con questa finisce il filone dei Braccialetti, ormai integrati nella società dopo un doloroso passato che ha fatto conoscere loro il lato oscuro della vita

  18. Sera a tutti.

    Ultima puntata molto bella, avrei evitato il leone come metafora, quasi sembrava di stare in un fantasy.

    Ho visto sulla pagina ufficiale che flam annuncia la quarta stagione, e non ne sono contento, si rischia di perdere ancor di più la magia che a fatica è stata recuperata in queste ultime 3 puntate.

    Errori narrativi evidenti, hanno buttato le prime 3 puntate e hanno velocizzato troppo il finale. Spero la chiudano, così da far rimanere un ricordo splendido.

    Il produttore parlava di un’eventuale cambio dei ragazzi, ma senza Leo Cris Tony e Vale, la serie non avrebbe alcun senso

  19. Unica pecca è stato forse l’utilizzo di Luca Ward che poteva dare un maggiore contributo
    Notte a tutti

Comments are closed.