DI PADRE IN FIGLIA ULTIMA PUNTATA SU RAIUNO CON ALESSIO BONI

Scorrono i titoli di coda, questa sera in prime time su RaiUno, con l’ultimo appuntamento per la miniserie “Di padre in figlia“. Una produzione Rai Fiction – Bibi Film Tv, prodotta da Angelo Barbagallo per la regia di Riccardo Milani, quattro episodi scritti da Cristina Comencini. Un cast artistico corale e prestigioso per la nuova fiction di RaiUno “Di padre in figlia”. In esso troviamo Alessio Boni, Cristiana Capotondi, Alessandro Roja, Domenico Diele, Matilde Gioli, Denis Fasolo, Corrado Fortuna, Carmo Della Vecchia, Roberto De Francesco, Roberto Gudese, Demetra Bellina, Roberto Nobile, Eleonora Panizzo, Simonetta Solder, Alessia Baciga, Eleonora Errandi, Vittoria De Paoli, Jacopo Missana, Nicola Sartori, Michelle Corrà, con la partecipazione di Stefania Rocca e Francesca Cavallin. Dopo il salto pagina le immancabili anticipazioni e le tabelle con gli episodi andati in onda, i dati Auditel e i link per accedere al portale Rai Play per recuperare le puntate perse.

DI PADRE IN FIGLIA ULTIMA PUNTATA SU RAIUNO CON ALESSIO BONI

Trama di DI PADRE IN FIGLIA ULTIMA PUNTATA

Il ruolo di tutti i componenti della famiglia Franza è rimesso in gioco. L’ultima serata mostra la nascita di un nuovo equilibrio relazionale e affettivo, fino al passaggio del potere patriarcale a quello delle tre figlie, sancito dalla sostituzione dell’insegna della distilleria con “Sorelle Franza”. Esempio di donne che hanno coltivato i loro desideri di libertà, indipendenza, amore. E che li hanno realizzati anche grazie alla spinta di una madre d’altri tempi, così aperta da mettersi anche lei, da adulta ormai, al passo con i tempi nuovi.


DI PADRE IN FIGLIA ULTIMA PUNTATA SU RAIUNO CON ALESSIO BONI

Segue la consueta tabella, che ci ha accompagnato in tutte le puntate della nuova fiction “Di padre in figlia“. La stessa, puntata dopo puntata, è andata completandosi con i dati Auditel di tutti gli episodi trasmessi su RaiUno. Con quest’ultima serata la tabella conterrà gli episodi della miniserie, i link per rivedere le puntate e per rileggere le sinossi… tutto con un semplice click.

Tabella link episodi e dati Auditel di DI PADRE IN FIGLIA

Di padre in figlia · RaiUno · Prima Visione TV
Episodio Sinossi Data Audience Share
Primo Episodio numero-1 18/04/2017 6.265.000 24,24%
Secondo Episodio numero-2 25/04/2017 6.565.000 27,93%
Terzo Episodio numero-3 26/04/2017 6.578.000 26,53%
Ultimo Episodio numero-4 02/05/2017 6.882.000 28,13%

DI PADRE IN FIGLIA ULTIMA PUNTATA SU RAIUNO CON ALESSIO BONI

Con la presente tabella potrete consultare il riscontro di pubblico ottenuto grazie ai dati Auditel in essa contenuti. Avrete anche l’opportunità di rivedere ogni appuntamento e la relativa sinossi dell’episodio semplicemente cliccando sulle righe che la compongono. Vi consentirà di essere reindirizzati sul portale Rai Play e vedere così la replica della puntata che Vi interessa recuperare. Nella colonna “Sinossi”, cliccando sul simbolo numerico indicato, sarete indirizzati sul post di Bubino Blog che contiene ogni puntata. In questo modo avrete l’opportunità di rileggere la trama dell’episodio.


DI PADRE IN FIGLIA ULTIMA PUNTATA SU RAIUNO CON ALESSIO BONI

Non resta che dare appuntamento a questa sera, subito dopo “Soliti Ignoti – Il ritorno”, per assistere all’ultimo appuntamento della nuova serie “Di padre in figlia“, con Alessio Boni, Cristiana Capotondi, Stefania Rocca e Francesca Cavallin, che abbiamo seguito con tutte le nostre rubriche dedicate alle fiction.

Buona visione … con BubinoBlog!!

430 Comments

430 comments on “TITOLI DI CODA
DI PADRE IN FIGLIA ULTIMA PUNTATA
IN PRIMA ASSOLUTA SU RAIUNO”

  1. No. Sono i dati che lo mostrano. La sola 55-64 totalizza 4 milioni di telespettatori totali. La 15-44 a cui tu ti riferisci ha come spettatori circa 6.5 milioni. 6.5 milioni su 30 anni di età vs. 4 milioni su 10 anni.
    Poi, se vogliamo confrontare i v.a., Don Matteo fa 825.000 giovani, l’Isola 2017 718.000, Amici 16 681.000.

  2. A me pare invece che alcune fiction Rai …abbiano da un po’ conquistato …il target over 55 …o meglio migliorato molto in quel target ( dalle storiche …ai nuovi prodotti)/
    Merito della freschezza, della varietà, dei cast …. che Rai fiction e’ riuscita a mettere in piedi …
    Quei giovani che Mediaset …faticano a seguire pure le Garkate ……
    Non vederlo e’ da miopi ….

  3. Comunque che alcune fiction facciano poco sui G è sotto gli occhi di tutti. Considerare però tutte le fiction allo stesso modo non è sensato però.

  4. Certo,non sono un “fanatico”.il nick name è del 2009 quando ero piu ragazzo e la rai non la seguivo proprio

  5. Don Matteo è over proprio come storia, come ambientazione, come protagonisti. Se poi per te Hill è giovanile sono io ad alzare le mani.

  6. Ci sono molte storie giovanili ma lui non ha mai visto una puntata come altri che parlano per dire ,poi ha target giovani ottimi quindi si nega l’evidenza

  7. Notte a tutti.
    Appuntamento a Giovedì con il Fiction Club di Tutto Può Succedere 2

  8. Appunto. Vorrei capire come mai ricopre una delle prime posizioni nella graduatoria auditel giovani..

  9. Bellissimo finale,mi ha anche commosso a tratti.Avrei solo spedito Franca in Brasile dal suo vero amore,ma va bene anche cosi.Mi ha molto colpito questa fiction che sembra più un film per la qualità degli attori e di tutto il resto.

  10. Piace anche ai giovani perchè è una fiction divertente e ha temi per tutta la famiglia ,io conosco persone che hanno figli e il solo programma che guardano tutti insieme

  11. Secondo te la scelta della Giannetta è fatta per cercare di salire nell’ascolto sui giovani uomini?

  12. Probabile che vogliano prendere una nuova fetta di pubblico e potrebbe riuscire vedremo.Comunque anche se cala un pò andrà benone lo stesso

  13. Bel pensiero anche perché la grappa non l’ho mai bevuta.
    E poi già sobrio sono così… pensa ciucco!!

  14. Vista la puntata in streaming (causa lavoro) e caricato il link.
    E domani il botto degli ascolti!!!
    Mi sarei aspettato che Franca potesse avere finalmente la felicità cercata per una vita intera, ma alla fine ha ritrovato almeno sé stessa

Comments are closed.