I BASTARDI DI PIZZOFALCONE ULTIMA PUNTATA

Scorrono i titoli di coda, questa sera in prime time su RaiUno, con l’ultimo appuntamento per la nuova fiction “I Bastardi di Pizzofalcone“, una coproduzione Rai Fiction – Clemart, realizzata da Massimo Martino e Gabriella Buontempo, tratta dai best seller di Maurizio De Giovanni editi da Einaudi Stile Libero scritti e diretta da Carlo Carlei, in un formato composto da sei prime serate, che vede protagonisti Alessandro Gassmann e Carolina Crescentini. Oltre ai già citati protagonisti, il cast artistico della fiction annovera tra gli altri Antonio Folletto, Tosca d’Aquino, Massimiliano Gallo, Gianfelice Imparato, Simona Tabasco, Gennaro Silvestro, Gioia Spaziani, Francesco Guzzo, Serena Iansiti, Luigi Petrucci, Riccardo Zinna, Mariano Rigillo e Imma Piro. Dopo il salto pagina le immancabili anticipazioni e le tabelle con gli episodi andati in onda, i dati Auditel e i link per accedere al portale Rai Play per recuperare le puntate perse.

I BASTARDI DI PIZZOFALCONE ULTIMA PUNTATA

 Trama de I BASTARDI DI PIZZOFALCONE ULTIMA PUNTATA 

Un bambino è stato rapito. Sottratto alla classe con cui era in visita in un museo di Napoli e rinchiuso in uno scantinato buio e freddo con l’unica compagnia di un pupazzetto di un super eroe. Il piccolo è il figlio di un ricco imprenditore e nipote di un nonno ancora più ricco. Una storia agghiacciante di sequestro e ricatto. E le indagini procedono a tentoni. I Bastardi dovranno essere più uniti che mai per trovare insieme la forza di sporgersi su un abisso di menzogne e rancori dove non balena alcuna luce. Anche un banale furto in un appartamento può nascondere le peggiori sorprese. Ma soprattutto quale sarà la sorte del bambino?


I BASTARDI DI PIZZOFALCONE ULTIMA PUNTATA

A seguire il video con l’anteprima dell’ultima puntata della nuova fiction “I Bastardi di Pizzofalcone“, in onda questa sera in prime time e in prima assoluta su RaiUno, che potrete anche vedere direttamente sul portale Rai Play, semplicemente cliccando qui


I BASTARDI DI PIZZOFALCONE ULTIMA PUNTATA

Infine segue la consueta tabella che ci ha accompagnato in tutte le puntate della nuova fiction “I Bastardi di Pizzofalcone” andando a completarsi con i dati Auditel dell’ultima serata in onda su RaiUno e con quest’ultima puntata la tabella conterrà gli episodi della serie, i link per rivedere le puntate e per rileggere le sinossi… tutto con un semplice click.

I Bastardi di Pizzofalcone · RaiUno · Prima Visione TV
Episodio Sinossi Data Audience Share
Primo Episodio numeros-1-100x100 09/01/2017 6.944.000 25,52%
Secondo Episodio numeros-2-100x100 10/01/2017 6.806.000 25,49%
Terzo Episodio numeros-3-100x100 16/01/2017 6.558.000 24,66%
Quarto Episodio numeros-4 23/01/2017 7.015.000 28,02%
Quinto Episodio numeros-5 30/01/2017 6.633.000 26,64%
Ultimo Episodio numeros-5 06/02/2017 6.948.000 26,79%

Con la presente tabella, oltre a consultare il riscontro di pubblico ottenuto grazie ai dati Auditel in essa contenuti, avrete l’opportunità di rivedere ogni appuntamento e la relativa sinossi dell’episodio, semplicemente cliccando sulle righe che la compongono, che vi consentiranno di essere reindirizzati sul portale Rai Play e vedere così la replica della puntata che Vi interessa recuperare. Inoltre nella colonna “Sinossi”, cliccando sul simbolo numerico che identifica ogni serata, sarete indirizzati sul post di Bubino Blog che contiene ogni puntata, dando l’opportunità al lettore di rivedere la trama dell’episodio.


I BASTARDI DI PIZZOFALCONE ULTIMA PUNTATA

Non resta che dare appuntamento a questa sera, subito dopo “Affari Tuoi”, per assistere all’ultimo appuntamento della nuova serie prodotta da RaiFiction e Clemart, “I Bastardi di Pizzofalcone“, che seguiremo con tutte le nostre rubriche dedicate alle fiction.

Buona visione … con BubinoBlog!!

82 Comments

82 comments on “TITOLI DI CODA
I BASTARDI DI PIZZOFALCONE ULTIMA PUNTATA IN PRIMA ASSOLUTA SU RAIUNO”

  1. Buonasera a tutti!!

    Ciao Max, si purtroppo è l’ultima della mia fiction preferita ,speriamo in bel finale

  2. Ciao mitico Frank !
    Ciao a Zeus …e naturalmente a Max 31 …..
    Ultima puntata …vero …mi consola il fatto che è prevista una seconda serie …

  3. il Museo dei treni di Pietrarsa è meraviglioso ,lo so bene perchè è molto vicino da dove abito io.

    Povero bambino

  4. Da qualche giorno ho notato che i loghi della rai sono più piccoli sono meno invasivi migliorati finalmente

  5. No Ital sto guardando I Bastardi di Pizzofalcone durante le prove x domani io e VikyImma con Nuzzler Conti e Veronica De Filippi non vediamo l’ora di debuttare.

  6. Grazie Max …
    Beh …sono sicuro …che il commissariato avrà una proroga almeno …non credete ?

  7. Il commissariato resterà aperto sicuramente

    Sulle storie dei protagonisti non ci sarà per tutti un finale chiuso credo

  8. Il poliziotto geloso e manesco ….aveva qualche buona ragione ora …col padre degenerato …..

  9. Nei libri ho letto che continuava anche nel romanzo dopo insieme all inizio della trama del serial killer ma qui almeno il caso di puntata dovrebbero chiuderlo

  10. Bel finale e stupenda serie ma io odio i finali aperti,adesso dobbiamo aspettare 2 anni per il seguito sicuro

  11. Beh …. Lasciano un po di attesa per la nuova serie ….chi non vuole attendere … può sempre leggere libro/i

  12. Ciao GP9!
    ***
    Zeus, non credo così tanto… Comunque la prima puntata era un po’ scialba, poi si è molto ripreso. Certo, un successo simile…

  13. Ital ,si in parte hai ragione però secondo me più di 1 anno non dovrebbe passare dalla 1° alla 2° serie.Io ho letto un libro della serie ma non questo sicuro lo leggerò nell’attesa

  14. Fede ,lo spero ma per esempio il paradiso delle signore va in autunno quasi 2 anni dopo ,visti i tempi rai non mi meraviglierei

  15. Da Vespa …. doppio santino di Conti e Maria …da parte della redazione del programma ….
    Su queste cose ….Neo Bruno e’ insuperabile ….

  16. Zeus
    Vabbe nel frattempo ci consoliamo …con Montalbano …. Il Sistema 2 ….e altre fiction ….
    In Rai non ce rischio di annoiarsi …i titoli sono tanti e le proposte spesso molto interessanti …

  17. Comunque Pizzofalcone ennesima fiction boom inattesa. Come il Paradiso delle Signore, Luisa Spagnoli… Mentre È arrivata la Felicità, Tutto può succedere, L’Allieva e altre non hanno convinto fino in fondo a livello di risultati. Rai1 conosce bene i gusti del pubblico?

  18. Comunque la fiction è migliorata dalla prima puntata, per ora la migliore insieme alla mafia

    Con l’arrivo della Porta rossa cambierò la classifica sicuro ahahaha

  19. Fede
    Credo di sì ….la credibilità nel settore fiction …checche ne dicano alcuni media-settari ..e’ indiscutibile …
    E inoltre sa accontentare …bene i suoi target riferimento …detto questo … ultimamente ….ho visto anche alcune serie ….fare buoni risultati su un pubblico mediamente …meno vecchio …
    E questo e’ un merito che va sottolineato …

  20. A me non piace il genere poliziesco, infatti non mi ha attirato ne’ Catturandi, ne’ il sistema, invece questa mi piacque dalla prima. Veramente ben fatta e ascolti buonissimi.

  21. Ital

    Per fortuna le fiction rai sono tante e in gran parte di buon livello ,speriamo nel Sistema 2 che ci sia davvero perchè non è sicuro.

    Aspetto anche Studio uno e quella di Fiorello con interesse ,oltre a Tutto può succedere che pure se ha avuto ascolti bassi a me era piaciuta tanto diversa da tutte le altre

  22. Diciamo che l’auditel rispecchia abbastanza i miei gusti. Comunque le fiction eccessivamente giovani non potranno mai fare il botto a livello di numeri…

  23. Fede
    Le fiction giovani non potranno fare i numeri, perché i giovani sono pochi, e molto spesso escono.

  24. Veronica
    Mentre …il sistema e catturandi sono tematiche ….e nascono sostanzialmente come serie TV …
    Pizzofalcone come anche Montalbano …seppur in modi diversi …costruiscono attorno al poliziesco …ritratti e storie di vita, affreschi del ns. tempo inserendo una familiarità …nei personaggi … che ti porta poi ad affezionarti ….e non a caso sono tratti da libri …..
    Poi il cast pur …con pochi nomi importanti …mi pare ben centrato e assortito …

  25. Infatti …Fede …anche solo semplicemente per ragioni demografiche ….come ricordava Veronica …

  26. Concordo con Veronica ,e aggiungo i giovani sono pochi e quei pochi che non escono guardano solo Mediaset a prescindere da quello che va in onda sulla rai

  27. Torno per ringraziare il fiction club per il successo che ha decretato ai sei appuntamenti dedicati a “I Bastardi di Pizzofalcone”
    E domani sapremo chi ha vinto il supertotoshare all’interno della guida tv del 7 febbraio.

    P.S.: non dimenticate il pronostico con il totoshare dei prime time delle generaliste, come sempre nell’area commenti della guida TV a cui potrete accedere cliccando QUI> http://bubinoblog.altervista.org/stasera-tv-totoshare-6-febbraio-2017/

Comments are closed.