TITOLI DI CODA TUTTO PUÒ SUCCEDERE 2 ULTIMA PUNTATA IN PRIMA ASSOLUTA SU RAIUNO

Scorrono i titoli di coda, questa sera in prime time su RaiUno, con l’ultimo appuntamento per la fiction “Tutto può succedere“. Ventisei episodi in tredici prime serate dirette da Lucio Pellegrini e Alessandro Angelini. Una produzione Rai Fiction – Cattleya, prodotta da Riccardo Tozzi, Giovanni Stabilini e Marco Chimenz, basata sulla serie televisiva “Parenthood” e prodotta in associazione con NBCUNIVERSAL INTERNATIONAL STUDIOS. Nel cast artistico della fiction di RaiUno sono annoverati, tra gli altri, Pietro Sermonti, Maya Sansa, Ana Caterina Morariu, Alessandro Tiberi, Camilla Filippi, Fabio Ghidoni, Esther Elisha, Matilda De Angelis, Tonia De Angelis, Benedetta Porcaroli, Roberto Nocchi, Giulia De Felici, Sean Ghedion Nolasco, Glen Blackhall, Maurizio Lastrico, Alessandro Roja, Giulio Beranek, Lorena Cacciatori, Ludovico tersigni, Daniele Mariani e con Licia Maglietta e Giorgio Colangeli. Dopo il salto pagina le immancabili anticipazioni e le tabelle con gli episodi andati in onda. Poi la tabella con i dati Auditel e i link per accedere al portale Rai Play per recuperare le puntate perse.

TITOLI DI CODA TUTTO PUÒ SUCCEDERE 2 ULTIMA PUNTATA IN PRIMA ASSOLUTA SU RAIUNO

Trama di TUTTO PUÒ SUCCEDERE 2 ULTIMA PUNTATA

Ambra, aiutata da Sara, trova il coraggio di licenziarsi e inseguire il suo sogno, fare musica. Carlo e Alessandro ricevono una ricca proposta d’acquisto per il loro locale, il Ground Control, ma non sono d’accordo sul da farsi. Giulia e Luca vanno in Ucraina a prendere Dimitri. La storia tra Valerio e Feven sembra destinata a finire: lei rifiuta di sposarlo perché ancora innamorata di Carlo, con cui programma le nozze. Il giorno del loro matrimonio è un’occasione per la famiglia di risolvere questioni lasciate in sospeso.


TITOLI DI CODA TUTTO PUÒ SUCCEDERE 2 ULTIMA PUNTATA IN PRIMA ASSOLUTA SU RAIUNO

Segue il video di anteprima della tredicesima ed ultima puntata della fiction “Tutto può succedere 2“, questa sera in prima serata su RaiUno. Lo stesso è visibile anche direttamente sul portale Rai Play, semplicemente cliccando qui

Anteprima di TUTTO PUÒ SUCCEDERE 2 ULTIMA PUNTATA


TITOLI DI CODA TUTTO PUÒ SUCCEDERE 2 ULTIMA PUNTATA IN PRIMA ASSOLUTA SU RAIUNO

Infine la consueta tabella, che ci ha accompagnato in tutte le puntate della nuova stagione della fiction “Tutto può succedere“. La stessa, puntata dopo puntata, è andata completandosi con i dati Auditel di tutti gli episodi trasmessi su RaiUno. Con quest’ultima serata la tabella conterrà gli episodi della serie, i link per rivedere le puntate e per rileggere le sinossi… tutto con un semplice click.

Tabella link episodi e dati Auditel di TUTTO PUÒ SUCCEDERE 2

Tutto può succedere 2 · RaiUno · Prima Visione TV
Episodio Sinossi Data Audience Share
Primo Episodio numero-1 20/04/2017 4.088.000 18,03%
Secondo Episodio numero-2 27/04/2017 3.939.000 16,95%
Terzo Episodio numero-3 04/05/2017 4.099.000 17,94%
Quarto Episodio numero-4 11/05/2017 3.818.000 17,49%
Quinto Episodio numero-5 18/05/2017 3.698.000 16,73%
Sesto Episodio numero-6 21/05/2017 3.340.000 14,77%
Settimo Episodio numero-7 25/05/2017 4.224.000 18,76%
Ottavo Episodio numero-8 28/05/2017 3.161.000 14,84%
Nono Episodio numero-9 01/06/2017 3.877.000 19,03%
Decimo Episodio numero-10 08/06/2017 3.723.000 17,23%
Undicesimo Episodio numero-11 15/06/2017 3.359.000 16,95%
Dodicesimo Episodio numero-12 22/06/2017 3.405.000 17,21%
Ultimo Episodio numero-13 29/06/2017 3.580.000 18,15%

TITOLI DI CODA TUTTO PUÒ SUCCEDERE 2 ULTIMA PUNTATA IN PRIMA ASSOLUTA SU RAIUNO

Con la presente tabella potrete consultare il riscontro di pubblico ottenuto grazie ai dati Auditel in essa contenuti. Avrete anche l’opportunità di rivedere ogni appuntamento e la relativa sinossi dell’episodio semplicemente cliccando sulle righe che la compongono. Vi consentirà di essere reindirizzati sul portale Rai Play e vedere così la replica della puntata che Vi interessa recuperare. Nella colonna “Sinossi”, cliccando sul simbolo numerico indicato, sarete indirizzati sul post di Bubino Blog che contiene ogni puntata. In questo modo avrete l’opportunità di rileggere la trama dell’episodio.


TITOLI DI CODA TUTTO PUÒ SUCCEDERE 2 ULTIMA PUNTATA IN PRIMA ASSOLUTA SU RAIUNO

Non resta che dare appuntamento a questa sera, subito dopo “Techetechetè”, per assistere all’ultimo appuntamento della fiction “Tutto può succedere 2“, con Pietro Sermonti, Maya Sansa e Ana Caterina Morariu, che abbiamo seguito con tutte le nostre rubriche dedicate alle fiction.

Buona visione … con BubinoBlog!!

TITOLI DI CODA TUTTO PUÒ SUCCEDERE 2 ULTIMA PUNTATA IN PRIMA ASSOLUTA SU RAIUNO TITOLI DI CODA TUTTO PUÒ SUCCEDERE 2 ULTIMA PUNTATA IN PRIMA ASSOLUTA SU RAIUNO

192 Commenti

192 Commenti su TITOLI DI CODA
TUTTO PUÒ SUCCEDERE 2 ULTIMA PUNTATA
IN PRIMA ASSOLUTA SU RAIUNO

  1. Eccellente. L’unico rammarico è che hanno “buttato via” la prima serie, che era decisamente sotto le potenzialità di questa…

  2. Se non erro in conferenza stampa l’Andreatta l’aveva annunciata. Il problema è che probabilmente slitterà, non credo riescano ad essere pronti per aprile 2018..

  3. Intanto ancora non hanno iniziato a girarla quindi bisogna vedere quando apre il set, nel caso ci fosse di certo andrebbe a fine 2018

  4. Bellissimo finale per questa seconda stagione
    In fondo abbiamo visto il perdono di Fede a Privitera,Marco per Sara,Feven a Carlo mentre buon sangue non mente,Giulia fa come la nipote,fra i due contendenti non sceglie nessuno
    Momento più emozionante della serata quando Ambra ha cantato la sigla della serie
    Ora pretendo un buon ascolto per la puntata finale e la 3°serie

  5. Poi è andata anche meglio della 1° serie ,vincendo tutte le serate non si può dire che è stato proprio un flop

  6. Ma sì, anche pensando ai numeri…. Vediamo se ritorna in un periodo di semi-garanzia. Comunque il problema dei numeri è quello della Felicità per esempio.

  7. Mi fa piacere facciamo promozione allora a Velvet4 come fanno altri con i loro programmi di qualità aahahahahahahaah

  8. Esatto….sulla,pagina Facebook è molto attesa …anche perché è tipo da marzo.che doveva andare in onda…e sarebbe dovuta partire stasera….

  9. Buonanotte a tutti..scusate se non ho interagito con tutti voi ero preso a seguire la fictiion (avendo il pc in un altra stanza mi dava fastidio fare avanti e dietro)

    concordo finale stupendo ..anche se ho sperato fino all’ultimo che Giulia scegliesse luca..speriamo in una terza serie..

  10. Anche perché non c’è posto per TPS3 il prossimo anno… Al suo posto dovrebbe andare NDAMC; cambiare giorno è un problema (Champions e quant’altro), a giugno non si può andare (Mondiali di calcio)..

  11. 3 fiction della Incontrada in una stagione sono tante, infatti nei palinsesti erano presenti solo scomparsa e il capitano maria

  12. Si sicuramente la prossima stagione no.la seconda L hanno iniziata a girare a maggio e vedendo le ultime puntate credo abbiano finito di girare in autunno inoltrato …secondo me non girano prima dell anno prossimo….

  13. La prof sicuro a settembre…poi la strada di casa e scomparsa?quest ultima mi ispira parecchio….spero vada bene….

  14. Strano vabbe non dirlo al mio capo hanno iniziato lunedì scorso a girarla….però questo nostro amore ero sicuro la trasmettessero in autunno…

  15. Comunque mancano fiction per la seconda parte della stagione. Non possono coprire tutto Don Matteo e Montalbano, sono scoperti i giovedì da metà aprile, tutti i martedì, i lunedì fino a fine febbraio.

  16. Anche lì andremo lunghi come tempi ..Guanciale tra non dirlo al mio capo e la porta rossa 2….

  17. Poi c’è il buco grave del sabato. Io avrei messo Conti al sabato, impostando il venerdì come serata fiction, in sostituzione della domenica. UPDC di venerdì dopo i fatti di Rigopiano di gennaio non andò male.

  18. Esatto…ricordo che Raiuno mando una fiction il venerdì..era MADRE AIUTAMI con La grandissimaVirna Lisi…

  19. Io dopo il finale di Lunedi per Non Uccidere saluto il fiction club dando appuntamento a Settembre visto che non seguiró piú nessuna fiction
    Detto questo Notte a tutti

  20. Comunque prima o poi alla fiction al venerdì ci arriveranno.. Cosa andrà di venerdì in inverno? Le prime serate Perego? Il talent della Clerici? Per me sono programmi destinati a un risultato fiacco.

  21. Io dico che la Perego coprirà il buco del sabato se non trovano niente di meglio ,la Clerici sicuro di venerdì in inverno.

  22. Per le fiction credo che sarà così

    Lun strada di casa/paradiso2
    Mar scomparsa/sotto copertura2
    Gio Prof7/Felicità2

  23. Il cellulare di Giulia segnava il 16 dicembre quando Alberto le ha mandato il messaggio durante la cerimonia per il matrimonio. Sarà stata reale quella data? L’avranno finita di girare proprio prima di Natale?

I Commenti sono chiusi.