Come promesso, segue l’ultima tabella con gli episodi andati in onda, accessibili semplicemente cliccando sull’immagine che trovate in corrispondenza di ogni puntata. Sarete reindirizzati direttamente sul sito RaiPlay, dandovi l’opportunità di seguire le puntate desiderate sul portale web ufficiale. Nella tabella anche un breve riassunto con la trama dell’episodio e, non appena disponibile il nuovo, esso sarà accodato, in modo da consentire ai lettori di Fiction Club, di non perdere il filo. Con quest’ultima serata la tabella conterrà gli episodi della serie, i link per rivedere le puntate e per rileggere le sinossi… tutto con un semplice click.

Link delle puntate trasmesse di “Velvet – Capitolo Quarto”

PARTONO OGGI – SPECIALE FICTIONERÒ VELVET CAPITOLO QUARTO PRIMA PUNTATA IN PRIMA ASSOLUTA SU RAIUNO

Velvet Capitolo Quarto, Prima Puntata

Prêt-à-porter – Sono passati cinque anni da quando Alberto ha lasciato la Velvet. Siamo negli Anni ’60. Anna si è affermata nel mondo internazionale della moda. Aiutata dallo zio cresce suo figlio, il piccolo Alberto e, sebbene non innamorata, ha ripreso la sua relazione con Carlos. Rita e Pedro si sono trasferiti in un appartamento in affitto per vivere insieme ai loro gemelli Miguel e Jorge. Mateo invece, dopo essersi separato da Clara, ha lasciato la galleria per andare a dirigere una popolare rivista di glamour. Cristina, dopo un lunghissima terapia, si è ristabilita. Ha ereditato le azioni del padre.

FICTION CLUB VELVET CAPITOLO QUARTO SECONDA PUNTATA

Velvet Capitolo Quarto, Seconda Puntata

Il segreto di Rita – Costretto dal padre ad appoggiare la linea prét-à-porter, Marco Cafiero comunica che per fare spazio alla nuova sartoria dismetterà gli alloggi dei dipendenti. Mentre in galleria cresce il malumore, una donna misteriosa, arrivata da New York, chiede di conoscere Anna e di vedere le sue collezioni. A riceverla è Cristina che per puro caso scopre che Alberto non è morto ma vive a New York e per lungo tempo ha inviato lettere ad Anna senza mai ricevere risposta. Matteo e Clara si ritrovano a dover lavorare insieme.

FICTION CLUB VELVET CAPITOLO QUARTO TERZA PUNTATA IN PRIMA ASSOLUTA SU RAIUNO

Velvet Capitolo Quarto, Terza Puntata

La coda del diavolo – Mentre Marco ed Enrique continuano a tramare per contrastare il progetto del prét-à-porter, Rita, in un momento di rabbia grida la sua malattia alla sorella. Enrique apprende della gravidanza di Patricia e Raul litiga violentemente con Humberto Santamaria. Cristina sta perdendo la pazienza con Carlos e pretende che costui chieda ad Ana di sposarlo, in modo tale da rivelare quanto prima la verità su Alberto. Prima di dare una risposta a Carlos circa la sua proposta di matrimonio, Ana vuole però interpellare suo figlio.

FICTION CLUB VELVET CAPITOLO QUARTO QUARTA PUNTATA IN PRIMA ASSOLUTA SU RAIUNO

Velvet Capitolo Quarto, Quarta Puntata

La resa dei conti – Disposto a tutto pur di salvare sua moglie, Pedro chiede un prestito ad Enrique e Marco che in cambio dei soldi necessari a pagare l’intervento di Rita gli chiedono di distruggere il locale di donna Petra. Intanto, dopo aver conquistato l’amicizia del piccolo Alberto, Carlos riesce a strappare la promessa di matrimonio ad Anna. Si rafforza l’amicizia tra Raul e Humberto Santamaria. Valentin invita Enrique ad una battuta di caccia.

FICTION CLUB VELVET CAPITOLO QUARTO QUINTA PUNTATA

Velvet Capitolo Quarto, Quinta Puntata

Partita doppia – Valentin è in ospedale in coma, vegliato da sua madre Carmen e da Patricia a cui Enrique confessa la sua gelosia. Mateo riceve un biglietto da New York firmato da Alberto Marquez che si congratula per il suo successo come direttore della rivista. Intanto, si avvicina la semifinale del torneo di calcio. Jonas ha invitato tutti ad assistere alla partita ma qualche ora prima dell’incontro tre giocatori della sua squadra si sentono male per un’intossicazione alimentare.

FICTION CLUB VELVET CAPITOLO QUARTO SESTA PUNTATA

Velvet Capitolo Quarto, Sesta Puntata

Una scossa dal futuro – Mateo è sempre più convinto che Alberto sia ancora vivo. Il giovane scopre che l’amico si trova a New York e lavora in un atelier di moda di nome Seta. Mateo decide di partire per la Grande Mela, pronto a seguire le tracce di Alberto e arrivare alla verità. Patricia è sotto osservazione. La suocera infatti inizia a sospettare della sincerità della donna. Nel frattempo Jonas è aiutato da Raul nella preparazione di nuovi modelli da sistemare per la scuola di moda di Parigi. Intanto Pedra è intenzionata a riprendere la strada della recitazione.

FICTION CLUB VELVET CAPITOLO QUARTO ULTIMA PUNTATA

Velvet Capitolo Quarto, Ultima Puntata

Voglia di ricominciare – Anna è inquieta, il ritorno di Alberto la agita molto. Troppi interrogativi e poche certezze accompagnano l’attesa del rientro del suo amato da Nuova York. Mentre Jonas viene aiutato da Raul a cambiare look perché faccia colpo sulla commissione esaminatrice della scuola di alta moda parigina, Marco Cafiero annuncia la vendita della Velvet. Cristina intanto è disperata, non si arrende ai fatti, e per vendetta dà fuoco al laboratorio della Galleria dove si trova il piccolo Alberto.




Pages: 1 2

178 Comments

178 comments on “TITOLI DI CODA
VELVET CAPITOLO QUARTO ULTIMA PUNTATA
IN PRIMA ASSOLUTA SU RAIUNO”

  1. Non vorrei togliervi le speranze e farvi andare a nanna tristi, ma in Velvet Collection ci sarà Adrian Lastra (Pedro) ma non leggo il nome dell’attrice che presta il volto a Rita.

  2. Guarda il tweet sopra. Ci sono ancora 590 uomini della Protezione Civile al lavoro, abbiamo oltre 60.000 utenze disallineate dalle 17.00 (erano oltre 100.000 in partenza). 131 comuni coinvolti.. Per capirci, nella lista ci sono Malborghetto Valbruna (confine con l’Austria) e Lignano Sabbiadoro (sulla costa). Tutta la regione colpita.

  3. Potrebbe anche essere Alberto, visto che neanche Miguel Angel Silvestre parteciperà alla nuova produzione

  4. Io penso che oggi farà il record arrivando attorno al 18%!!
    Non male per una serie straniera

  5. Ho letto giorni fa sul blog che Ana e alberto saranno poco più che comparse visto che voleranno a new York

  6. L’ho sempre detto anch’io che andava messa al posto delle repliche inutili della suora ,i soliti folli che fanno i palinsesti

  7. I danni ci sono, ma il sistema di Protezione Civile sta funzionando. Erano anni però che non si verificava una simile emergenza generalizzata…

  8. Incredibile… Qui al sud schiattiamo di caldo e al nord invece il diluvio universale…

  9. Speriamo che i danni siano limitati il più possibile ,grazie anche alla Protezione Civile

  10. Comunque non pensando a quello che faranno i sadici sceneggiatori di Velvet Colleccion, questo finale penso che sia stato meraviglioso. Non so cosa ne pensiate voi, ma addirittura il cuore con la scritta Fine

  11. Fosse solo il diluvio… Non è piovuto tantissimo in senso assoluto, ma il vento è stato il grosso problema…

  12. Cristina esce di sicuro di scena perché l’antagonista di Ana. Quindi non avrebbe senso nello spin off

  13. Comunque curioso come Don Emilio abbia 79 anni e Donna Blanca 48 nella vita reale. 31 anni di differenza che sceneggiatori e truccatori hanno camuffato. Bene?

  14. Don Emilio ha l’età di Don Matteo (che non è don Mateo). Due grandissimi, no @disqus_lx9J6CnpBs:disqus ? GHGHGHGHGH

  15. Prima di andare un grazie a Frank per il tempo e la passione che mette in tutti i suoi post sempre perfetti e precisi!!!

    Notte a tutti !!!!

  16. Grazie Zeus. Ringrazio io voi per il vostro affetto e il tempo che passiamo in compagnia.

Comments are closed.