UFFICIALE! NICOLA SAVINO PASSA A MEDIASET

UFFICIALE: NICOLA SAVINO PASSA A MEDIASET

Comunicato Stampa – Dalla prossima stagione televisiva, Nicola Savino entra a far parte della grande squadra degli artisti Mediaset con un contratto biennale.

L’Azienda che da sempre apprezza l’esperienza, il talento e la simpatia di Savino, gli affiderà importanti nuovi progetti nel quadro della sempre maggiore quantità di prodotto italiano originale esclusivo delle Reti Mediaset.

Nicola Savino ha mosso i suoi primi passi nel mondo della tv proprio a Mediaset, dove è stato prima autore e poi conduttore di numerosi programmi di successo.

Cologno Monzese, 17 maggio 2017

20 Comments

20 comments on “UFFICIALE! NICOLA SAVINO PASSA A MEDIASET”

  1. Vabbè, Savino Iene più qualche seconda serata, Alvin avrà il suo fortino nel game, Raz-Barale a Survivor

  2. Non farà tutto Savino dai, alcuni show verranno confermati in più ci sarà lui che farà 2 o 3 cose all’anno..

  3. Contento lui… poteva ambire a diventare un volto di punta di Rai 1, sia come giudice di Tale e Quale che come conduttore del Dopofestival mi piaceva molto… incredibile come tutti vanno e gente come Insinna resta… mah.

  4. Per lasciare la Rai dopo che questa ci ha creduto molto affidandogli progetti importanti come il Dopo Festival e QCC, signfica che Mediaset gli avrà proposto qualcosa di ambizioso, oltre a tanti $

  5. Ora sarà curioso vedere chi farà QCC e il Boss in incognito… Victoria Cabello e Federico Russo li vedo i più papabili in queste due produzioni di Rai 2, voi che dite?

  6. Secondo me su RaiUno, con tutti i volti che ci sono, non avrebbe avuto chance. A me pare che Italia 1 sia più il suo habitat

  7. A me Savino piace molto, volto umile e garbato, non ha mai sgomitato per avere un posto al sole. Spero per lui ci siano progetti validi e fortunati. In bocca al lupo!!

  8. Mah, insomma… a parte Conti, Ama e Frizzi, gli altri volti di rete sono molto deboli… la Clerici lascerà la tv, Insinna è lì lì per tornare alla fiction, la Carlucci viene scongelata una volta all’anno… penso che per Savino, Russo e la Balivo sia anche ora di avere una promozione stabile su Rai 1, su Italia 1 Savino non mi ha mai fatto impazzire

  9. Mi piacerebbe molto rivedere la Cabello a QCC mentre a condurre il Boss ci vedo bene Russo (o anche a QCC)

  10. A me Savino non dispiace,al DopoFestival con la Gialappa’s mi piacque molto,ora bisogna vedere a chi lo affideranno il prox DopoFestival
    Cmq speriamo progetti avvincenti e non saturi

  11. mi spiace che lasci quelli che il calcio , ma un grande in bocca al lupo per quello che verra’ .-)

  12. Ma invece valorizzare i volti ….che già hanno? Come Alvin ad esempio ….
    Per quanto riguarda Savino ….era meglio rimanesse a ….Rai 2 che Italia 1 comunque contento lui ….e contento PsB ….contenti tutti !

Comments are closed.