Crea sito

♫BUBINOMUSIC #11| CLASSIFICHE FIMI 6-12 OTTOBRE 2014: FEDEZ MANTIENE IL PRIMO POSTO. SHOCK: IL RITORNO DI CHIARA GALIAZZO E DEI TOKIO HOTEL E IL NUOVO SINGOLO DI EMMA SUBITO IN CLASSIFICA – XFACTOR, ANTICIPAZIONI E SONDAGGIO; ANDREA FAUSTINI SUPERSTAR IN UK – TIZIANO FERRO: DOMANI IL RITORNO – PLAYLIST DELLA SETTIMANA: POSTA LE TUE CANZONI DEL MOMENTO!


♫BUBINOMUSIC #11| CLASSIFICHE FIMI 6-12 OTTOBRE 2014: FEDEZ MANTIENE IL PRIMO POSTO. SHOCK: IL RITORNO DI CHIARA GALIAZZO E DEI TOKIO HOTEL E IL NUOVO SINGOLO DI EMMA SUBITO IN CLASSIFICA - XFACTOR, ANTICIPAZIONI E SONDAGGIO; ANDREA FAUSTINI SUPERSTAR IN UK - TIZIANO FERRO: DOMANI IL RITORNO - PLAYLIST DELLA SETTIMANA: POSTA LE TUE CANZONI DEL MOMENTO!
♫ BUBINOMUSIC #7 - CLASSIFICHE FIMI 15-21 SETTEMBRE 2014 VM 005_2012 - 010(169).jpg

Benvenuti all’appuntamento del giovedì con BubinoMusic! Stiamo per scoprire le classifiche FIMI della settimana dal 6 al 12 ottobre. Poi ci occuperemo come sempre di XFactor, con le anticipazioni della puntata di stasera e un nuovo sondaggio! Seguiremo da questa settimana anche il percorso di Andrea Faustini, il ragazzo italiano in gara a XFactor UK. Parleremo infine del grande ritorno di Tiziano Ferro, che proprio domani lancerà il suo nuovo singolo. Scalerà subito le classifiche? Ditelo nel sondaggio! Come di consueto, chiuderemo con la nostra Playlist della settimana: postate nei commenti le vostre canzoni!

CLAS

CLASSIFICA FIMI – ALBUM

 ALBUMPodio identico alla settimana scorsa: Fedez continua a dominare con il suo ultimo lavoro Pop Hoolista, seguono Fabi-Silvestri-Gazzè con Il signore della festa e i Subsonica con Una nave in una foresta. Le novità arrivano al quarto e quinto posto: sono rispettivamente Chiara Galiazzo con Un giorno di sole e il ritorno dei Tokio Hotel con King of Suburbia ad occupare due delle posizioni più alte. Quanto dureranno? Ottimo ancora Francesco Renga, neo giudice di Amici, con Tempo reale alla sesta addirittura in leggera salita, scambiandosi di posizione rispetto a giovedì scorso con i Modà e Gioia. Strut di Lenny Kravitz cala alla 8, Biagio Antonacci rientra in top 10 alla 9 con L’amore comporta, mentre i Club Dogo continuano a chiudere la top 10 con Non siamo più quelli di Mi Fist.

Diamo uno sguardo alle altre posizioni: i Dear Jack risalgono dalla 23 alla 17, e anche Giorgia dalla 22 alla 20. Netta risalita per Stromae dalla 32 alla 24, e anche per Mika dalla 38 alla 27 (in continua salita in queste settimane, effetto XFactor?). Emma sale dalla 41 alla 32, in questi giorni ha rilasciato il nuovo singolo Resta ancora un po’. Fedez sta anche alla 35 (in salita) con Sig. Brainwash, mentre Alessandra Amoroso è stabile alla 43 (sale dalla 44). Netta risalita per Rocco Hunt in attesa di Ballare da Milly, alla 60 dalla 91. L’amore  è una cosa semplice di Tiziano Ferro rientra in classifica alla 71, in attesa del nuovo album (ne parliamo sotto!). Anche 21 di Adele rientra alla 78.

CLASSIFICA FIMI – SINGOLI 

 SINGOLILa classifica dei singoli non riserva sorprese da qualche settimane: dominano ancora Bailando e Prayer In C. Chandelier di Sia sale in terza posizione rubando il posto a Geronimo. Rientra in top 10, alla 9, Boom Clap. Chiudono sempre i Maroon5 con Maps.

Emma piazza Resta ancora un po’ subito in sedicesima posizione, The Days di AVICII (che noi vi abbiamo segnalato giovedì scorso) sale dalla 63 alla 17. Fragili dei Club Dogo e Arisa arriva alla 18 dalla 28. Chiude la top 20 Problem di Ariana Grande.

talent

X FACTOR 8 – ANTICIPAZIONI QUINTA PUNTATA E SONDAGGIO

Mika agli Home Visits.

XFactor arriva alla fase decisiva: la scelta dei 12 concorrenti ufficiali. Questa sera andrà in onda su SkyUno la quinta puntata dedicata alle audizioni. Ora i 4 giudici hanno 6 talenti a testa, e dovranno dimezzarli per portare ai live solo 3 cantanti. Il meccanismo degli Home Visits rimane immutato: i quattro giudici, aiutati da ospiti d’eccezione, ascolteranno i ragazzi decidendo poi chi salvare e chi eliminare. Lo faranno come al solito in quattro location speciali. Mika sceglierà i suoi 3 Over 24 sull’isola di Mozia, in Sicilia, antica colonia fenicia e sarà affiancato da Elio. Fedez sarà a Milano insieme a Raphael Gualazzi per scegliere i suoi 3 Under Uomini. Victoria Cabello arriverà fino a Londra, nello storico locale Koko, aiutata dai Bloody Beetroots per scegliere le sue 3 Under Donne. Ed infine Morgan sarà a Vienna in compagnia di Eugenio Finardi, che lo aiuterà a scegliere i suoi 3 Gruppi Vocali. Chi saranno i 12 finalisti? E secondo voi, quale giudice ha attualmente, la squadra migliore? Votate nel nuovo sondaggio!

X FACTOR UK – ANDREA FAUSTINI AI LIVE, TRA I FAVORITI

Andrea Faustini ce l’ha fatta. A XFactor UK sta conquistando tutti, ed è anche arrivato alla fase dei Live Show, nella squadra di Mel B. Come potrete vedere nel video sotto, ha cantato Earth Song di Micheal Jackson, superando la puntata. E da questa settimana seguiremo anche noi il suo, speriamo più lungo possibile, percorso in Inghilterra.

Oggi vi proponiamo l’intervista rilasciata a TgCom24, da Roberto Cenci, che lo scoprì ai tempi dei primi Ti lascio una canzone. Ecco cosa dice:

“Di Andrea, allora tredicenne, mi colpì il suo modo di cantare ed è stata la miccia che ha poi fatto scattare Ti lascio una canzone come lo è stato Cristian Imparato per l’avventura di Io Canto. Bravo, bravissimo me lo ricordo che cantava da mattina a sera. Però non è stato compreso del tutto dal pubblico neanche alla seconda edizione quando l’ho affiancato al Trio, che poi sarebbe diventato Il Volo. Io ero e sono convinto del suo grande talento, tanto che gli consigliai di studiare bene l’inglese e di andare all’estero a cantare. Così ha fatto. In Italia forse non c’è la cultura per un cantante come Andrea. In ogni caso i fatti mi hanno dato ragione. Andrea è stato scartato a The Voice e a Sanremo Giovani mentre la giuria di X Factor Uk si è convinta del suo talento e l’ha promosso fino al Live. Sono strafelice per lui, gli auguro col cuore di vincere e di sbaragliare tutti ma sono convinto, qualora non arrivasse fino in fondo, che le porte dello spettacolo per lui si apriranno in Inghilterra, anche per i musical. E’ un bravissimo ragazzo con una splendida famiglia alle spalle”.

Buona fortuna!

news

TIZIANO FERRO: DA DOMANI “SENZA SCAPPARE MAI PIU'”

Viene lanciato domani, in rotazione radiofonica e sugli store musicali, Senza scappare mai più, il nuovo singolo di Tiziano Ferro. E’ un piccolo assaggio del nuovo album, che resta ancora un’incognita: incerta la data di lancio, incerto il contenuto. Potrebbero essere infatti contenuti, oltre a brani inediti, anche vecchi pezzi del cantante, i più famosi e amati dai numerosissimi fans. Dopo il record di L’amore è una cosa semplice, certificato ottavo disco di platino, grandi sono le attese per il nuovo lavoro di Tiziano. La domanda che ci (e vi) poniamo oggi è: Senza scappare mai più entrerà nella classifica FIMI già da giovedì prossimo? Votate e dite nei commenti il vostro parere. Scommettiamo insieme in questo divertente sondaggio…

download (1)

Siamo giunti al momento della Playlist settimanale del blog! La canzone che vi presento oggi è Siamo chi siamo, di Ligabue. Passano gli anni ma il Liga riesce a sfornare sempre dischi pieni di HIT. L’ultima è questa, che io non smetto di ascoltare. A parer mio, la migliore di Mondovisione. Eccola!

 

E ora tocca a voi! Via alle danze!

89 Risposte

  1. fafo1970 ha detto:

    BOIA80
    16 ottobre 2014 at 16:23 (5 ore ago)
    mi aspettavo commenti del tipo, ottima quarta, nonostante il boicottaggio delle radio, e di maria de filippi che vuole far fallire tutti i cantanti che non siano di amici.

    spiace dirlo ma sono perfettamente d’accordo con boia..l’album di chiara è elegante, ,raffinato e intenso, ci sono dei gioiellini niente male, ma ormai la mediocrità impazza ..peccato cmq i suoi buoni estimatori continuerà ad averli e se li merita..inspiegabile ed ignobile il boicottaggio di alcune radio….

  2. Zackkk ha detto:

    Enrick81 ma quelli di Alessandra ed Emma erano altri tempi per favore, Alessandra è un eccezione come lo è Mengoni, Emma già con A me piace così Pre-Sanremo stava floppando la sua fama se l’è conquistata con il tempo, e non c’era tutto questo affollamento dei talent, mi dispiace ma Deborah sarà passata da RTL ma flopperà.

    @Effy, Ella la sto adorando il suo album mi piace molto, è un buona cantante pop emergente, in USA di solito ci mettono un pò ad ingranare, guarda Jessie J quanto ci ha messo, sono fiducioso, speriamo che la invitano ad Xfactor *^*, un altra novità di quest’anno che adoro è Foxes i Like it!!

  3. boia80 ha detto:

    questo so solo congetture, senza dati dimostrabile. classifica canta e dice mengoni 2013. il resto so invenzioni, quando esce quella del 2014. vediamo se sta emma al primo posto, visto che so stati strapassati tutti i 6 singoli.

  4. forax ha detto:

    i primi due singoli di mengoni sono stati nettamente piu passati dei primi due singoli di emma. nn c snmdubbi su questo. poi c’è stato il ribaltone. vedremo la classifica 2014

  5. forax ha detto:

    non ho detto che nn è passato, ho detto che dopo 3 singoli boom, gli altri singoli di mengoni sono stati ingorati a differenza di emma che è stata pompata anche con i singoli successivi, Ma qst sono piccolezze, è normale che dopo 3 singoli nn si ha piu grande airplay, il trattamento anormale è quello che riservano a emma

  6. boia80 ha detto:

    emma strapassatissima, sesto posto, mengoni non passato primo posto. non sanno contare piu’ quelli che fanno le classifiche. ancora fandonie, davanti l’evidentia

  7. boia80 ha detto:

    ma se la classifica dice primo posto, ancora state a dire che non so passati. incredibile.

  8. boia80 ha detto:

    chi è sta tossica, che beve e si fa leccare? io so un bravo ragazzo religioso. non mi fare vedere questi video.

  9. forax ha detto:

    infatti anche mengoni dopo 3 singoli completamente ignorati mentre con emma simaoa rrivati al sesto singolo strapassato in radio (e a me l ultimo album di emma piace molto). Sono usciti dear jack, deborah, annalisa, moreno, noemi, chiara, michele bravi, la ferreri

  10. boia80 ha detto:

    ma se ha 3 singoli certificati mengoni. altro che non so passati , in radio. che volevi 12 canzoni certificate.

  11. boia80 ha detto:

    i dati del 2014 chi ci dovrebbe essere dei talent, che non è uscito nessuno, se non i dear jack ? chiara ora è uscita, e gia’ si grida al boicottaggio. carta canta, classifica pure. fandonie che non viene trasmessa.

  12. boia80 ha detto:

    tra l’altro i potenti modia’ sponsorizzati da 4 radio. non so manco primi a livello nazionale.

  13. effy90 ha detto:

    KING MARCO. gli altri singoli in radio non li hanno considerato #justice4lavalledeire (vediamo classifica di quest’anno) . ascolta la canzone e dimmi cosa ne pensi @pampa

  14. forax ha detto:

    stiamo parlando di quasi due anni fa. La leadership maria-rtl è nata con il serale di amici di qeust’anno. A maggior ragione xke una chiara, passata bene in radio un anno fa, è stata completamente ignorata nonostante il maggior livello qualitativo

  15. boia80 ha detto:

    chiara 7 posto dei cantanti italiani, piu’ trasmessi dalle radio. fine fandonie. poteri forti rosiconi. inventate altro.

  16. boia80 ha detto:

    uriosità
    Secondo i dati diffusi dalla società di rivelazione airplay radiofonico EarOne, basati sui lavori discografici usciti nel corso dell’anno e i singoli trasmessi dalle emittenti italiane, l’album che è stato maggiormente passato in radio nel 2013 è “#Prontoacorrere” di Marco Mengoni.
    Il cantante di Ronciglione, già trionfatore del Festival di Sanremo, è arrivato fino alla vetta della classifica grazie ai singoli “Non me ne accorgo”, “Non passerai”, “L’essenziale” (con il quale ha vinto il Festival) e “Pronto a correre”, riuscendo a prevalere su Neffa e le sue “Dove sei”, “Quando sorridi” e “Molto calmo” – dall’ ultimo disco di inediti, “Molto calmo” – nonché sui Daft Punk che, con la loro “Get lucky”, sembravano aver ricevuto il dono dell’ubiquità.

    Ecco di seguito la Top 10 Airplay Album 2013:

    1) Marco Mengoni (“#Prontoacorrere”)
    2) Neffa (“Molto calmo”)
    3) Daft Punk (“Random access memories”)
    4) Modà (“Gioia”)
    5) Bastille (“Bad blood”)
    6) Emma (“Schiena”)
    7) Robin Thicke (“Blurred lines”)
    8) Max Gazzè (“Sotto casa”)
    9) John Newman (“Tribute”)
    10) Gianna Nannini (“Inno”)

    Top 10 Airplay Album Italiani 2013:

    1) Marco Mengoni (“#Prontoacorrere”)
    2) Neffa (“Molto calmo”)
    3) Modà (“Gioia”)
    4) Emma (“Schiena”)
    5) Max Gazzè (“Sotto casa”)
    6) Gianna Nannini (“Inno”)
    7) Chiara (“Un posto nel mondo”)
    8) Max Pezzali (“Max 20”)
    9) Nek (“Filippo Neviani”)
    10) Ligabue (“Mondovisione”)

  17. effy90 ha detto:

    zackk

    queen ella!! la syco sta facendo un disastro negli usa però. empire, ghost,pieces,yours >>>>>.uno dei migliori album di quest’anno. io stp amando anche :
    http://www.youtube.com/watch?v=SYM-RJwSGQ8

    @forax
    il bello è che i fan di annalisa lo ammettono e gli altri invece no

  18. boia80 ha detto:

    non so proprio polemico. la mia onesta’, mi porta a raccontare la realta’, contro i mistificatori.

  19. forax ha detto:

    ma mi smebra palese che una annalisa che ha fatto tre album completamente ignorati dalle radio e con vendite sempre decrescenti, all improvviso si ricordano di passarla nonostante sia una lagna. Qualcosa dietroc’è. Poi certo tanti passaggi in radio nn vuol dire tante vendite

  20. effy90 ha detto:

    annalisa va fortissimo su spotify quindi per le certificazioni dei singoli non ci dovrebbero essere problemi…[email protected] ecco impegnati ad ascoltare la canzone di emma

  21. bamba ha detto:

    sicuramente se emma di x factor non avra’ successo, sara’ colpa di maria, che vuole proteggere emma di amici, perchè deve esistere solo una emma. gne gne gne gnegne gne.

    AHAHAHAHAH MUOIO

  22. effy90 ha detto:

    pampa

    ultimamente sei molto polemico….mi dispiace non aver rispettate le tue attese 😛

  23. sonia ha detto:

    Bbellissima canzone di Annalisa!

  24. boia80 ha detto:

    sicuramente se emma di x factor non avra’ successo, sara’ colpa di maria, che vuole proteggere emma di amici, perchè deve esistere solo una emma. gne gne gne gnegne gne.

  25. boia80 ha detto:

    eccolo la. piove governo maria piove. ma che cazzate. abbiamo esempi di gente che ha fatto i talent, che ha fatto sanremo e fatto giudice con vendite diverse di molto. e basta con sta lagna che se non vendono, so boicottati. semplicemente non piacciono.

  26. forax ha detto:

    enbè xke nn è vero che la de filippi sta spingendo tantissimo in radio i suoi e stranamente sono scomparsi tutti gli altri ex talent dalle radio ad eccezione di mengoni. Vabbe che poi nn vuol dire niente, moreno e annalisa sono spinti ma cmq nn vendono

  27. boia80 ha detto:

    mi aspettavo commenti del tipo, ottima quarta, nonostante il boicottoggio delle radio, e di maria de filippi che vuole far fallire tutti i cantanti che non siano di amici.

  28. Enrick81 ha detto:

    Zackk guarda che con Emma e amoroso fecero lo stesso nel 2009 e 2010 stupida uscì a marzo e a settembre uscì senza nuvole e calore uscì dopo amici e a me piace così a settembre

  29. Zackkk ha detto:

    Porella due album nel giro di pochi mesi la stanno spremendo il prima possibile, sennò il prossimo anno avrebbe fatto la stessa fine di Moreno.

  30. David20 ha detto:

    Mamma che voce uguale a 2000 mila voci…

  31. David20 ha detto:

    Se Chiara Galiazzo è flop, questa Iurato sarà dimenticata a breve

  32. BEDDO ha detto:

    Annalisa colo singolo di kekko sicuramente all’Ariston.. Annalisa sta facendo un bel percorso ed ormai le radio imporanti rtl e rds la trasmettono

  33. BEDDO ha detto:

    DOMANI NUOVO SINGOLO PER DEBORAH IURATO “L’AMORE VERO” CHE ANTICIPA L’ALBUM IN USCITA IL 10 NOVEMBRE.. ECCO L’ANTEPRIMA

    http://www.youtube.com/watch?v=JoC4OXuuzm4

  34. Enrick81 ha detto:

    Homer x me chiara va a Sanremo e l’amoroso no. Il singolo di Annalisa e’ di kekko?

  35. homer_simpson ha detto:

    ovviamente lo shock accostato alla Galiazzo è perché il debutto in quarta posizione è tutt’altro che positivo. in pratica dopo il primo singolo non ha venduto più a dispetto di una maggiore popolarità.

  36. Enrick81 ha detto:

    Ma la mina del 2014 solo quarta secondo me va dritta a Sanremo x rilanciarsi, David non rosicare x il successo dei dear jack

  37. Zackkk ha detto:

    Emma di xfactor poverina sarebbe schiacciata dall’ego dell’Emma di Amici, però a me dopotutto emma mi sta simpatica ahah, ho visto occupy deejay con lei presente, ed ha ammesso di guardarsi xfactor e i giudici gli piacciono molto, soprattutto Vicky, mentre per un vero talento nel programma ha detto che è ancora presto per scoprirlo.

  38. Zackkk ha detto:

    il nuovo singolo di Emma non mi convince appieno, boh, quello di Annalisa invece dopo vari ascolti mi è entrata in testa, mi piace molto 🙂

  39. bamba ha detto:

    Pensate se vince: avremo Emma di XFactor contro Emma di Amici…brrr immagino già
    ahahahah

  40. Zackkk ha detto:

    Io non darei niente per scontato, Emma di Xfactor è boom e non credo che Mika se la faccia scappare, anche se qui in Italia la vedo dura per lei.

    Chiara si era persa è vero, però la mossa di andare a sanremo, e vari promo l’hanno salvata, è arrivata a delle certificazioni, il povero Michele invece non seguendo questa tattica non credo che faccia un secondo album.

  41. bamba ha detto:

    Comunque questo è il nuovo singolo di Emma (Camion, Emma)

  42. Fyvry ha detto:

    Figuratevi… sono mie deduzioni. Può darsi che Mika valuti indipendentemente dagli Home VIsit, sulla scorta delle altre due esibizioni. Sfortunatamente per me, non ho parenti che lavorano ad X Factor per sapere le cose in anticipo… 😀

  43. bamba ha detto:

    Fyvry sarà pubblicità ingannevole 😆
    Anche nello spot dei BootCamp di vedeva il giudice dire “deve alzarsi…” e la faccia di Emma disperata. Sarebbe assurdo non farla entrare.

  44. Zackkk ha detto:

    Canzone della settimana!
    il suo album Chapter One è uscito martedì, lei è stata finalista ad xfactor Uk, è stupenda, e con questa canzone ci sto in fissa da più di 2 settimane, ( Per favore apritemi il link )

  45. bamba ha detto:

    Eccolo, a me non convince appieno

  46. Fyvry ha detto:

    Bamba, nelle mini-anticipazioni che hanno messo al termine della scorsa puntata, c’era lei in lacrime che diceva di aver sbagliato l’esibizione o qualcosa del genere…

  47. bamba ha detto:

    La vita e la felicità cantata da Tizianone è STRABOOM SPAZIALE

  48. David20 ha detto:

    Chiara Galiazzo si era persa…e si è visto. Tutto troppo in fretta…Cd, Sanremo. Non era più lei. Questo è un bel Cd, ho ascoltato le varie canzoni e merita. Non mi dispiace neanche l’ultimo singolo di Annalisa

  49. David20 ha detto:

    Ma la Iurato, Scanu, Carta? I Dear Jack reggono fino a Sanremo o saranno già dimenticati?

  50. Zackkk ha detto:

    Capitolo Ferro, io so che oltre alla data di uscita, l’album dovrebbe essere un doppio cd, con inediti, canzoni del passato e brani che lui ha regalato ad altri artisti, non so se sia vera o no questa notizia, spero che riarrangi la vita e la felicità di Michele Bravi! 😉

  51. David20 ha detto:

    Spero che siano tue deduzioni dai promo ( per me entra) e non spoiler…

  52. Zackkk ha detto:

    Buongiorno!! contento per Chiara 🙂 l’album è molto molto bello, ha parecchi singoli da estrarre, ma ahimè, flopperà come é successo a Noemi Aisa e Giusy che avevano degli album boma anche loro, ( ovviamente spero che ciò non accada ). Fedez ancora primo anche lui un buon album, e felice per il trio di qualità.

  53. Lory ha detto:

    cmq a me sembra stano che l’Amoroso non lancia nè un nuovo singolo nè abbia annunciato l’uscita di una riedizione…non è che questa volta parteciperà davvero a Sanremo?

  54. bamba ha detto:

    Fyvry scherzi? Non ci credo! :O

  55. effy90 ha detto:

    ho ascoltato l’album di chiara e c’è un miglioramento rispetto al primo. nomade credo sarà il prossimo singolo. credo che si possa considerare un mezzo flop per ora. mi aspettavo almeno top 3.

    chandelier è la canzone di 5 mesi fa

  56. Fyvry ha detto:

    Bamba, dalle anticipazioni che ho visto, temo proprio che i Live non li vedrà. Spero che Mika le dia la chance della Enel Green Card per farla entrare nella seconda puntata…

  57. bamba ha detto:

    Mamma mia che brava Emma, questa vince sicuro!

  58. Fyvry ha detto:

    A proposito di X Factor… #AllTogether!

    http://www.youtube.com/watch?v=2lkfXslIAnA

  59. amazing ha detto:

    pure questa si ascolta piacevolmente

  60. amazing ha detto:

    pure questa è carina. non ricordo se la avevo già postata

  61. luky ha detto:

    huuula huuula hoop pentiti!!! 😆

  62. bamba ha detto:

    ahahah Amazing, BIG Enrique con Bailando in classifica da 18 settimane!!!

  63. forax ha detto:

    cmq x me la canzone del momento è sia chandelier.. bellissima

  64. bamba ha detto:

    Forax non si sa niente come scritto su nel post…nè la data di lancio..niente. Si dice sia un mix di inediti e vecchie songs

  65. bamba ha detto:

    Amazing, uno l’ho aperto, l’altro l’aveva già postato Fyvry 😉

  66. amazing ha detto:

    bamba,oramai mi vieni in mente ogni volta che in radio mandano la canzone di enrique iglesias

  67. forax ha detto:

    ma poi di tiziano nn sappiamo niente. si sa solo che è un best of particolare., ci saranno duetti sulle sue canzoni ? quanti inediti?

  68. luky ha detto:

    MARIA GRAZIA IMPERO – Tu Con La Mia Amica (Sanremo 1993)

    che trash! ogni tanto la canticchio ancora 😆

    http://www.youtube.com/watch?v=DX7pbR3Z2-Y

  69. bamba ha detto:

    Stasera ad XFactor, una roba molto pop: Elio, Finardi, Gualazzi e Bloody Beetroots 😆

  70. amazing ha detto:

    bamba,fai vedere i miei link?

  71. bamba ha detto:

    Forza Tiziano!! Ansia per domani, son proprio curiosa.
    Votate il sondaggio: entrerà subito in classifica?

  72. Fyvry ha detto:

    Luky, io non la conoscevo, prima di sentirla martedì per un video che tra un po’ pubblicherò su YouTube. È caruccia ed anche canticchiabile…

  73. amazing ha detto:

    a me la canzone di Chiara non dispiace

  74. luky ha detto:

    Sono tornati i tokyo hotel…

  75. bamba ha detto:

    A me piace. Spero possa restare in classifica un po’ e avere successo

    Perchè Perchèè Perchè Perchèè

  76. amazing ha detto:

    anche questa si ascolta con piacere

  77. forax ha detto:

    checche ne dicano le radio che ormai trasmettono solo musica straniera, i primi 4posti sono italiani, mi fa piacere. La galiazza fa quel che puo visto i non passaggi dai due grandi network rds e rtl, nonostante la canzone radiofonicissima. Credo la rivedremo a sanremo.
    -1 per big tiziano, mi aspetto grandi cose come sempre da lui

  78. luky ha detto:

    FYVRY

    io l’avevo segnalata qualche settimana fa, mi piace troppo, anche il video è bello! 🙂

  79. bamba ha detto:

    All about that bass è trashissima. Laura aveva postato il testo tempo fa, proprio trash. E ci lamentiamo dei nostri…ahah

  80. luky ha detto:

    Violetta si trova al primo posto nei DVD e compilation

  81. luky ha detto:

    Stromae guadagna 6 posizioni

  82. amazing ha detto:

    segnalo questa gradevole canzone

    https://www.youtube.com/watch?v=7PCkvCPvDXk

  83. Fyvry ha detto:

    I Tokio Hotel sono ancora in circolazione? E hanno pure l’indecenza di fare quinti in classifica? Mah. La canzone della settimana, però, è senza dubbio questa:

    http://www.youtube.com/watch?v=7PCkvCPvDXk

  84. luky ha detto:

    In attesa del nuovo disco, l’amore è una cosa semplice di Ferro rientra in classifica alla 71

  85. luky ha detto:

    Red scende alla 11, pensavo peggio 😆

  86. luky ha detto:

    Primo Singolo estratto dal nuovo disco

    http://www.youtube.com/watch?v=OewqBtA3nv4