Crea sito

COMMENTA IN DIRETTA LA DICIASSETTESIMA PUNTATA DI #DOMENICALIVE (CANALE5)

COMMENTA QUI — DALLE 17:20▼

#DOMENICALIVE

”Domenica Live”, il contenitore condotto da Barbara d’Urso, torna in onda dopo la pausa di Sanremo 2019. Si parte, come di consueto nel nuovo orario, alle ore 17.20 su Canale 5 . Una prima puntata ricca di interviste, approfondimenti e grandi ospiti, partendo dallo scoop dell’ultima puntata riguardante la madre biologica di Paola Caruso.

Si parte dalla rivelazione choc riguardante la vera madre biologica di Paola Caruso. La signora sarebbe venuta allo scoperto e adesso sarebbe pronta ad incontrare la sua vera figlia, in un momento così delicato. La presunta madre biologica di Paola ora è pronta per essere intervistata in studio da Barbara D’Urso, dopo aver rivelato la sua esistenza. 

Fra gli altri ospiti del programma, è annunciata la presenza di due ex naufraghi dell’Isola dei Famosi. Con una lettera misteriosa rilasciata dal Divino Otelma in cui ci sarà un’importante rivelazione sull’incidente occorso in diretta tv, causato da Francesca Cipriani. Il Divino Otelma è stato infatti protagonista di uno spiacevole incidente che gli ha procurato nove punti di sutura alla testa.

Sempre riguardo all’Isola dei famosi, sarà ospite Eva Henger, protagonista nella scorsa edizione del reality show trasmesso da Canale 5. Si parlerà della querela sporta da Francesco Monte contro la Henger, dopo lo scandalo del cannagate che, a istanza di un anno, tiene ancora banco nei programmi e sulle riviste di gossip. 

Infine, nello spazio dedicato alle interviste con i protagonisti della politica, è programmata l’ospitata del leader di Forza Italia, Silvio Berlusconi, che torna con un faccia a faccia con Barbara D’Urso, dopo la recente intervista rilasciata nel programma di infotainment feriale, Pomeriggio 5, che sicuramente farà parlare nei notiziari della sera.

Questo e tanto altro nell’appuntamento festivo in compagnia di Barbara D’Urso, dalle 17.20 circa sulla rete ammiraglia di Mediaset che, qualora lo vogliate, potrete commentare, come di consueto, nell’area commenti di BubinoBlog, augurando ai lettori una buona visione.