L’ACCHIAPPATALENTI: NINO FRASSICA IN LUTTO LASCIA LO SHOW, ARRIVA WANDA NARA

L’Acchiappatalenti non vedrà la presenza di Nino Frassica. Lo annuncia Milly Carlucci che manda un abbraccio all’attore, distrutto dopo la perdita del fratello Matteo.

A nome mio personale e di tutto il gruppo de L’Acchiappatalenti voglio dare un grande bacio e un abbraccio fortissimo a Nino Frassica. Nino so che tu stai passando davvero un brutto, dolorosissimo momento e noi ti siamo vicini con tutto il cuore. In questa occasione non stiamo insieme, però chi lo può dire, magari da qui alla fine del programma magari troveremo il modo di salutarci di persona e abbracciarci e sorridere un po’ tutti uniti. Un bacione, ciao Nino.

Milly Carlucci con queste parole ha dato tutta la vicinanza sua e della famiglia professionale de “L’Acchiappatalenti”, il nuovo talent show di Rai1 al via venerdì 10 maggio.

Al suo posto, come anticipa il blog di Davide Maggio, ci sarà Wanda Nara. La vincitrice dell’ultima edizione di Ballando con le Stelle affiancherà gli altri acchiappatalenti vip.

Parliamo di Teo Mammucari, Francesco Paolantoni, Mara Maionchi e Sabrina Salerno. Presidentessa di giuria sarà invece Simona Ventura, ristabilitasi dopo la paresi facciale.

Ti potrebbe interessare anche…

MILLY CARLUCCI: “RISPETTO AMADEUS MA IO SONO UN SOLDATO RAI, L’AZIENDA LEADER”

PubblicitàPubblicità

You may also like...