ALTRO CHE VETI! BARBARA D’URSO CORTEGGIATA DA RAI1 PER BALLANDO E UN NUOVO TALK
Barbara d’Urso è pronta per tornare in televisione. Non sono più indiscrezioni in quanto la conferma dei contatti in corso con la Rai, oltre che Discovery, arriva dal suo manager Lucio Presta.
Il suo manager Lucio Presta ha confermato contatti tra la conduttrice e la rete di Warner Bros. Discovery, che di recente ha annunciato l’arrivo di Amadeus. L’agente ha inoltre parlato di contatti di D’Urso anche con la Rai.
Così riferisce Il Messaggero che ha sentito poco fa Presta. Noi di BubinoBlog abbiamo indagato su cosa davvero bolle in pentola nel futuro professionale di Barbara d’Urso. Cosa farà?
C’è l’offerta di Discovery per un’operazione stile Fazio, ovvero riportare Barbara nel suo storico slot orario, il pomeriggio tra le 17 e le 19 con un talk show sulla scia del suo ex Pomeriggio 5.
Al netto di smentite di rito, non si sono mai interrotti i contatti tra la d’Urso e Rai. Ci sono stati incontri cordialissimi con Angelo Mellone, direttore dell’intrattenimento daytime di Viale Mazzini.
Una delle ipotesi sul tavolo è un nuovo talk show al posto di Italia Sì (Liorni è impegnato con L’Eredità) o di Da Noi a Ruota Libera visto che Francesca Fialdini tornerà stabilmente su Rai3.
L’altra offerta è quella di Ballando con le Stelle, forte della stima reciproca tra Barbara d’Urso e Milly Carlucci. Concorrente, giurata, un ruolo speciale. Barbara sceglierà Rai o Discovery?
Ti potrebbe interessare anche…
BARBARA D’URSO VERSO IL POMERIGGIO DI NOVE E QUEL VETO DI PIER SILVIO SULLA RAI