LA FINALE DELL’ISOLA. LUXURIA: “RINGRAZIO L’EDITORE PER LA GRANDE OPPORTUNITÀ”
Mercoledì 5 giugno, in prima serata su Canale 5, appuntamento con la finale de “L’Isola dei Famosi”, condotta da Vladimir Luxuria che ha voluto ringraziare Pier Silvio Berlusconi.
Io ho avuto il privilegio e l’opportunità di imparare man mano a condurre una diretta televisiva a fianco di tanti professionisti che ho conosciuto durante questa mia esperienza e che devo davvero ringraziare tutti, tutti, tutti.
Ce l’ho messa tutta, veramente ce l’ho messa davvero tutta, ho fatto tutto quello che ho potuto per non deludere il pubblico da casa e soprattutto per non deludere chi mi ha dato questa grande opportunità e chi ha riposto questa fiducia in me.
Quindi volevo ringraziare l’editore, per questa grande opportunità datami. So che si scrivono, si dicono molte cose, ma il sentimento della gratitudine è un sentimento che io provo sempre. Quindi grazie.
Mi dispiace di alcuni filmati che sono stati estrapolati per mettermi in cattiva luce con chi invece ha così tanto avuto fiducia in me. Ma io sono una persona sincera, schietta e quindi grazie, grazie, grazie e ci vediamo domani alla finale dell’Isola.
Così Luxuria sui social prima della finale che sarà costellata di prove e televoti flash che i naufraghi dovranno superare per coronare il sogno di vincere la 18° edizione dell’Isola e aggiudicarsi il montepremi di 100.000 euro in gettoni d’oro (la metà della cifra sarà devoluta in beneficenza).
Uno tra Edoardo Franco e Aras Senol dovrà abbandonare subito Cayo Cochinos a un passo dal traguardo. A deciderlo il voto dei telespettatori espresso attraverso quattro canali: App Mediaset Infinity, Sito Web, Smart Tv, SMS.
Artur Dainese, Edoardo Stoppa, Alvina Verecondi Scortecci e i due concorrenti al televoto non si aspettano che ci sia un finalista “segreto”. Lo scopriranno solo con il ritorno di Samuel Peron in Playa.
I naufraghi riceveranno, inoltre, una sorpresa da parte dei loro cari: dopo mesi di lontananza potranno finalmente riabbracciarli sulle spiagge dell’Honduras.