PAPERISSIMA SPRINT: TORNA IL VARIETÀ ESTIVO DI ANTONIO RICCI A SUON DI RISATE

Paperissima Sprint 2024 © Massimo Sestini

Da lunedì 10 giugno, su Canale 5 alle ore 20.35torna l’appuntamento con Paperissima Sprint, il varietà estivo di Antonio Ricci.

Sarà condotto dal veterano Vittorio Brumotti affiancato – dopo il successo dello scorso anno e della stagione domenicale appena conclusa – dalle co-conduttrici Marcia Thereza Araujo Barros, 25enne brasiliana, Valentina Corradi, 22enne campionessa italiana di danza sportiva. Completa la squadra “l’inossidabile” Gabibbo, presenza fissa dalla prima puntata del programma, nel 1990.

La formula, sempre vincente, resta invariata: nuovi sketch, filmati inediti di papere, gaffe ed errori tv da tutto il mondo. Questa edizione accoglierà alcuni ospiti speciali come il comico e cabarettista Andrea Di Marco – fondatore del “Movimento Estremista Ligure” – e il trasformista Ennio Marchetto, fenomeno globale con i suoi spettacoli in tutto il mondo. Tra le chicche di stagione, anche gli straordinari balletti con i led e le lezioni di danza al pubblico tenute da Marcia e Valentina.

Anche quest’anno i telespettatori potranno inviare filmati di papere al sito www.paperissimasprint.mediaset.it

Paperissima Sprint (Canale 5, ore 20.35) andrà in onda tutti i giorni dal lunedì alla domenica e per tutta l’estate.

You may also like...