I CASI DELLA GIOVANE MISS FISHER: LA SECONDA STAGIONE SU RAI2 CON GLI SCAMBISTI
Torna con otto nuovi episodi Peregrine Fisher, la detective australiana che ha già appassionato il pubblico di Rai2. La seconda stagione della serie “I casi della giovane Miss Fisher” va in onda su Rai2 ogni venerdì, a partire dal 14 giugno.
Melbourne, anni Sessanta: la giovane Peregrine è la nipote di Phyrne Fisher, tenace investigatrice scomparsa in un misterioso incidente aereo.
Peregrine è cresciuta in campagna, ma si sposta nella metropoli australiana dove decide di reclamare l’eredità della zia: scoprirà ben presto di aver ereditato da Phyrne anche la curiosità e il talento nel risolvere misteri e delitti.
La regia è di Fiona Banks. Nel cast, Geraldine Hakewill, Joel Jackson, Catherine McClements, James Mason, Toby Truslove, e Louisa Mignone.
I CASI DELLA GIOVANE MISS FISHER 2: GLI EPISODI
In “Progetto di morte” le vittime sono una coppia di amanti: il caso è particolarmente difficile perché i due erano dediti all’amore libero e allo scambio di coppie.
Segue l’episodio “Briciole di morte”, in cui Peregrine, che sta per sposarsi con l’amico James, dovrà indagare in una scuola per assistenti di volo.