BALLANDO ON THE ROAD: MILLY CARLUCCI ALLA RICERCA DI NUOVI TALENTI PER IL SUO SHOW

Come di consueto “Ballando on the road 2024” concluderà il suo viaggio a Roma, ultima possibilità di esibirsi per chi non ha partecipato alle selezioni nelle altre regioniAppuntamento quindi il 13-14 luglio a Roma.

Adrenalina, energia e tanta voglia di arrivare, con queste premesse ha preso il via da Antegnate la nuova edizione di “Ballando on the road 2024, il talent show itinerante più seguito di sempre. Milly Carlucci e la sua squadra dopo l’accoglienza strepitosa di Antegnate, e  Nola, dove numerosi si sono dati appuntamento tutti gli appassionati della danza  e  non solo, pronti a farsi esaminare e conquistare la giuria di esperti capitanata da Milly Carlucci, approdano a Roma per la tappa conclusiva del tour.

L’ambito Premio è arrivare agli appuntamenti in onda su Rai1 previsti per il prossimo autunno: con Ballando con te , in onda il sabato pomeriggio su Rai 1 e con Ballando con le stelle il sabato sera.

L’appuntamento con i casting della terza tappa è il 13 -14 luglio, a Roma, qui le selezioni si svolgeranno presso il Centro Commerciale “Porta di Roma” (Via Alberto Lionello, 201     -00139 Roma). In questa due giorni di instancabili provini, il pubblico presente potrà inoltre incontrare: Carolyn Smith, Simone Di Pasquale, Sara Di Vaira, Anastasia Kuzmina, Alessandra Tripoli, Moreno Porcu e Angelo Madonia. 

Il casting prevede 2 selezioni diverse:

SELEZIONE PRO: riservata a tutti i professionisti di qualunque specialità, che abbiano compiuto i 18 anni di età’.

Iscrivendosi nella categoria PRO si potrà anche essere valutati per diventare uno dei nuovi maestri di Ballando con le Stelle 2024, come e’ accaduto ai vincitori dello scorso anno Sophia Berto e Nikita Perotti, che quest’anno faranno parte del cast della trasmissione del sabato sera.

SELEZIONE OPEN: aperta a tutti gli appassionati del ballo, senza limitazioni di specialità categoria ed eta’ (anche hip hop, tango argentino, danza del ventre, latini, standard, caraibici, etc). 

Gli incontri con gli appassionati del ballo inizieranno alle ore 13.00 di ogni sabato e domenica in programma.

Dunque, per tutti i partecipanti ai casting di Ballando On The Road c’è la reale possibilità di arrivare alla ribalta sulla rete ammiraglia della Rai. 

You may also like...