BALLANDO: CAROLYN SMITH AL VELENO SU SELVAGGIA LUCARELLI E VUOLE LA D’URSO IN PISTA
Ballando con le Stelle non è ancora iniziato – si parte sabato 28 settembre su Rai1 – ma scoppia il primo caso dopo le parole di Carolyn Smith sul libro di Selvaggia Lucarelli.
Il riferimento è “Il vaso di Pandoro. Ascesa e caduta dei Ferragnez”, l’ultima opera della giornalista, scrittrice e anche giudice dell’iconico show del sabato sera condotto da Milly Carlucci.
La presidente di giuria Carolyn Smith risponde così sul libro della Lucarelli e sul caso che ha visto coinvolti Chiara Ferragni e Fedez:
Non ho avuto tempo di leggere il libro di Selvaggia Lucarelli. Il mio calendario è già pieno e preferisco dedicarmi a letture che migliorano me stessa. Non mi interessano le critiche, i pettegolezzi e le diatribe tra vip, quando l’uno vuole attaccare l’altro. Di conseguenza non posso neppure commentare, perché non so nulla a riguardo e non voglio sapere.
La replica di Selvaggia difficilmente si farà attendere e del resto che non scorra buon sangue tra le due è risaputo. Attacchi e frecciate sono ben noti a chi segue Ballando. Poi un appello di Carolyn:
In pista a Ballando con le Stelle vorrei Barbara d’Urso e Massimo Ranieri.
Il primo invito ufficiale alla d’Urso arrivò proprio dagli studi di Domenica Live dove tra un balletto e un’intervista, venne esplicitata la proposta. Pare sia saltato tutto come concorrente ma non come ballerina per una notte.