IL PRESERALE DI RAI1: TORNA L’EREDITÀ, CERCASI CONDUTTORE PER REAZIONE A CATENA
Il preserale di Rai1 attende come mai da anni il ritorno de “L’Eredità”, il più longevo quiz della tv italiana. La data del rientro e il destino di “Reazione a Catena”.
Partiamo intanto da “L’Eredità” che inizierà la nuova stagione domenica 3 novembre. Al timone Marco Liorni che condurrà anche alcuni speciali serali con i vip.
E non solo: Liorni sarà infatti il volto de “L’Anno che verrà”, il tradizionale veglione del 31 dicembre di Rai1. Il game show andrà in onda fino a sabato 31 maggio 2025.
Dalle anticipazioni di Tvblog apprendiamo inoltre che domenica 1 giugno tornerà “Reazione a Catena”. La conduzione di Pino Insegno ha visto un calo di 2,5 punti.
Per la prima volta dopo tanti anni si è avvertito qualche scricchiolamento di Rai1 a vantaggio di Canale 5 con alcuni pareggi e vittorie de “La Ruota della Fortuna”.
Parlare di crisi e flop sarebbe ridicolo ma “Reazione a Catena” va preservato. Si parla infatti di farlo durare solo per l’estate, senza più deleteri allungamenti.
Per la conduzione Tvblog non conferma come non smentisce la presenza di Insegno nel 2025. C’è ancora tempo per decidere se puntare su altri volti. Cosa suggerite?