GIALAPPASHOW 2025: IL PIENO DI RISATE TRA NUOVE IMITAZIONI E CAVALLI DI BATTAGLIA

Dopo il successo della scorsa edizione, la più vista di sempre, al via la nuova stagione di GialappaShow su Tv8, dal 31 marzo, ogni lunedì in prima serata.

Alla guida del programma confermatissimo il Mago Forest; al suo fianco nella prima puntata Elodie, che oltre a cimentarsi nella co-conduzione, regalerà un duetto con Annalaisa.

Due le new entry nella banda dello show: Giulia Vecchio, che vedremo già dalla prima puntata nei panni di Monica Setta, e Carlo Amleto, con performance musicali a sorpresa.

Al via le nuove puntate di Sensualità a Corte, con Marcello Cesena e Simona Garbarino, cui si aggiungerà lunedì come ospite straordinario Costantino Della Gherardesca. E al primo citofono suonerà Miriam, alias Brenda Lodigiani, che accoglie Valerio Mastandrea.

Vecchie conoscenze del GialappaShow propongono vecchi e nuovi personaggi: Valentina Barbieri nei panni di Michelle Hunziker, Brenda Lodigiani interpreta un’incredibile Marcella Bella, Max Giusti si trasforma in Renato Zero e Antonino Cannavacciuolo, Ubaldo Pantani debutta con il personaggio di Massimo Cacciari.

E ancora Giovanni Vernia propone un Damiano David rivisitato e corretto, Alessandro Betti nuovo disturbatore di studio, Stefano Rapone fa il verso ai monologhi seri delle Iene, Gigi e Ross entrano nei panni di Pio e Amedeo, mentre Edoardo Ferrario torna sotto le mentite spoglie di Maicol Pirozzi.

E in apertura di ogni puntata, Toni Bonji annuncia il programma in modo del tutto personale. Molti di loro, inoltre, faranno parte del cast di una nuova serie: “Grande Fratello Rip“, che va ad aggiungersi alle già consolidate “Doc Doc chi è?” e “Ultimo Appuntamento”.

Non mancano i filmati commentati dalla Gialappa’s Band, che prende di mira i programmi tv, i nuovi tormentoni del web e le partite di calcio di calcio internazionale, già sotto la lente di ingrandimento in Tv8 Gialappa’s Night, in seconda serata nei mercoledì di Uefa Champions League, sempre su Tv8.

Come da tradizione, il programma dà ampio spazio alla musica con i Neri per Caso, che nella prima puntata si esibiscono con Elodie, Maurizio Capone & Bung Bangt sulle note di Superstition e As di Stevie Wonder. Le parti musicali sono curate, come sempre, dal maestro Vittorio Cosma.

PubblicitàPubblicità

You may also like...