THE COUPLE: LA PROVA DEL NOVE PER IL REALITY. ARRIVA UNA MAMMA PER UNA SORPRESA

Lunedì 14 aprile nuovo appuntamento in prima serata su Canale 5 con “The Couple – Una vittoria per due“, il reality condotto da Ilary Blasi con Francesca Barra e Luca Tommassini.

Il sogno di vincere il milione di euro in palio è stato protagonista di questa prima settimana. I concorrenti, nel corso dei primi giorni trascorsi insieme, hanno iniziato a “studiarsi” e a mettere a punto strategie di gioco.

Le coppie formate durante la prima puntata – Antonino e AndreaGiorgia e Laura – hanno legato fin da subito e sembrano andare molto d’accordo. Parallelamente, però, sono nate le prime incomprensioni e la tensione del gioco comincia a salire.

Durante la puntata, tutti i concorrenti dovranno affrontare diverse sfide. Solo la coppia vincitrice otterrà come premio la possibilità di sfilare una o più chiavi agli avversari – aumentando così le proprie chance di trovare quella giusta per aprire la cassaforte contenente il milione – e guadagnare l’immunità dalle prime nomination.

Infine, spazio a una sorpresa per le sorelle Testa: la loro mamma, Anna, arriverà per salutarle e sostenerle.

PubblicitàPubblicità

You may also like...