DOMENICA IN BATTE TRADIMENTO: MARA VENIER VOLA OLTRE IL 20% E LA RAI LA BLINDA

Domenica In festeggia l’ennesimo trionfo di ascolti nel pomeriggio festivo di Rai1. Mara Venier, signora della domenica della Tv di Stato, supera Tradimento, la serie turca di Canale 5.

A fronte dei soliti criticoni social che la vorrebbero fuori dalla domenica di Rai1, il pubblico reale continua ad amarla e premiarla, lei e i suoi graditi ospiti a partire dall’altra signora della televisione.

Parliamo di Milly Carlucci che ieri era l’ospite d’onore per festeggiare i 20 anni di Ballando con le Stelle e la partenza di Sognando Ballando, da venerdì su Rai1, dove si sceglieranno i nuovi maestri.

Gli ascolti di Domenica In vedono oltre 2,3 milioni di telespettatori e uno share del 20,41% per la prima ora del talk show dedicata alla regina del ballo, raggiunta da una telefonata a sorpresa di Renzo Arbore.

Picco al 23% di share. Tradimento si ferma al 18,07%. Benissimo il prosieguo del salotto più longevo del piccolo schermo con oltre 2 milioni e il 19,61% di share. La Rai blinda Mara Venier: lei è Domenica In.

PubblicitàPubblicità

You may also like...