BALLANDO DOPO SINNER: MILLY CARLUCCI APRE CON TOTTI, APPENA FINISCE IL MATCH
Tutto è pronto per il secondo appuntamento di Sognano Ballando con le Stelle in onda venerdì 16 maggio su Rai1, eccezionalmente senza un orario preciso di partenza.
Tutto dipende dalla durata della semifinali di tennis tra Jannik Sinner e Tommy Paul, in diretta sempre su Rai1 dalle 20.30. Milly Carlucci e tutta la squadra di Ballando attendono il match point per accendere la pista da ballo più famosa d’Italia.
Affiancata da Paolo Belli, in occasione del ventesimo compleanno di Ballando con le Stelle, Milly prosegue a festeggiare il traguardo, dando la possibilità a un maestro professionista di diventare uno dei maestri della ventesima edizione in autunno.
Alla giuria composta da Carolyn Smith, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni, Selvaggia Lucarelli e Guillermo Mariotto e al pubblico via social spetterà il compito di decidere chi entrerà ufficialmente a far parte della squadra di Ballando con le Stelle.
Tra non poche difficoltà, gli aspiranti maestri, dovranno dimostrare il loro talento. Stasera sono attesi altri vip delle edizioni precedenti, come Emanuele Filiberto di Savoia, Natalia Titova e Massimiliano Rosolino. Ospite d’onore Francesco Totti.