FIORELLO SI CANDIDA PER DOMENICA IN: “FAREI IL VARIETÀ DEL SABATO SERA DI POMERIGGIO”

Fiorello è tornato con “La Pennicanza”, il suo nuovo show su Radio2, ma in tv quando lo rivedremo? Lui sogna “Domenica In” per un post Mara Venier e svela la formula.

Nella diretta notturna su Instagram con l’inseparabile Fabrizio Biggio, Fiorello parla innanzitutto del clamoroso successo di Viva Rai2:

Chi ha un successo se lo tiene, noi cerchiamo di cambiare. Di Viva Rai2  abbiamo fatto due edizioni, ma avremmo potuto fare altre otto edizioni per come stava andando. Abbiamo preferito fermarci un anno, adesso siamo in radio, ci stiamo rilassando in attesa di un’altra idea. La radio si fa per divertirsi e li vengono le idee.

Poi lo showman più bravo d’Italia lancia la “bomba” e svela di aver pensato a Domenica In per un ritorno in televisione:

Avevo pensato pure a una Domenica In, un dopo Venier, quando Mara non ha più voglia. La domenica si possono fare belle cose, hai tutta la settimana per preparare e poi la domenica fai il grande spettacolo. La domenica quasi quasi mi piacerebbe.

La formula per un’ipotetica Domenica In quando Mara non se la sentirà più di condurla è pronta e la svela Fiorello:

Mara l’ha fatto alla Mara Venier con le interviste, io non sono capace. Io devo fare spettacolo. Farei il grande varietà del sabato sera la domenica pomeriggio con scenografie pazzesche, balletti pazzeschi, canzoni, ospiti, duetti, super ospitoni. Ci dobbiamo sbrigare, noi siamo vecchi, non è che possiamo aspettare ancora molto.

Non è che Fiorello entrerà nell’annunciato cast corale di Domenica In? Mara e la Rai vogliono festeggiare in grande stile l’edizione numero 50 del contenitore del dì festivo di Rai1.

PubblicitàPubblicità

You may also like...