COMMENTA IN DIRETTA LA DICIOTTESIMA PUNTATA DI #DOMENICALIVE (CANALE5)

COMMENTA QUI — DALLE 17:20▼

#DOMENICALIVE

Manca poco al ritorno, anche questa settimana, di “Domenica Live”, il contenitore condotto da Barbara d’Urso. L’appuntamento è, come di consueto, nel nuovo orario, alle ore 17.20 su Canale 5 . Una puntata ricca di interviste, approfondimenti e grandi ospiti, tra le ultime dinamiche dell’Isola dei famosi, l’intervista agli esclusi dal reality condotto da Alessia Marcuzzi, fino ai cavalli di battaglia del programma. Il tema della puntata saranno i tradimenti riguardo alcuni isolani.


LE INDISCREZIONI DELLA DICIOTTESIMA PUNTATA DI DOMENICA LIVE

Si passa dalle indiscrezioni trapelate nei giorni scorsi e subito diventate virali, con alcune foto di Chando Erik, il fidanzato della star delle telenovelas Grecia Colmaneres, beccato in Puglia con la trans Manila Gorio. Quando l’attrice venezuelana è arrivata nel reality show condotto da Alessia Marcuzzi, ha confessato il suo profondo amore per il compagno, più giovane di lei di 27 anni.

Barbara, nel consueto talk show dedicato all’Isola dei famosi, approfondirà la vicenda, senza esclusione di colpi… Sempre riguardo all’Isola, Barbara D’Urso commenterà insieme ai suoi opinionisti quanto accaduto tra Yuri Rambaldi e Sarah Altobello. Il giovane finalista di Saranno Isolani, poco prima di approdare in Honduras, avrebbe regalato un anello alla sua fidanzata, mentre nel reality show si è lasciato andare con comportamenti che hanno lasciato non pochi dubbi.

Poi toccherà a Riccardo Fogli, che nell’ultima puntata dell’Isola si è detto pienamente fiducioso nei riguardi della moglie Karin Trentini. Barbara D’Urso tornerà anche su questo argomento e sull’offesa pesante di Riccardo Fogli ai danni di Ariadna Romero, oltre a svelare il contenuto dell’ennesima busta “shock” arrivata dall’Honduras.


Questo e tanto altro nell’appuntamento festivo in compagnia di Barbara D’Urso, dalle 17.20 circa sulla rete ammiraglia di Mediaset che, qualora lo vogliate, potrete commentare, come di consueto, nell’area commenti di BubinoBlog, augurando ai lettori una buona visione.