Crea sito

“3 MILIONI DI INTERAZIONI”: IL GRAZIE DELLA RAI A MILLY CARLUCCI PER IL RECORD DI BALLANDO. BATTUTI AMICI E GFVIP

La Rai ringrazia Milly Carlucci! La finale di Ballando con le Stelle si è classificata come la finale di uno show con più interazioni social del 2020, Sanremo a parte, superando Amici e il Grande Fratello Vip. Ecco i dettagli.

Un doppio successo per lo show di Milly Carlucci: 5 milioni di telespettatori contro lo show più forte della concorrenza e 3 milioni di interazioni tra Facebook, Instagram e Twitter.

A seguire la finale di Amici che lo scorso 8 aprile ha raccolto 2 milioni di interazioni e la finale di Amici Speciali con 1,5 milioni di interazioni il 5 giugno. Quarto posto il GF Vip con 1 milione di interazioni alla finale dell’8 aprile.

Per dire grazie al pubblico, Rai1 manda in onda oggi alle 14 il rush finale dello show, della durata di 20 minuti, con il duello conclusivo tra Gilles Rocca e Lucrezia Lando e Paolo Conticini e Veera Kinnunen.

Un modo per rivivere le grandi emozioni del programma del sabato sera dell’ammiraglia Rai e della pista più famosa d’Italia, che l’anno prossimo tornerà a scaldare il pubblico con sentimento, stile e passione.

4 Risposte

  1. Beppe ha detto:

    3 milioni di interazioni! Milly regina dei social! 👏👏👏

  2. Tuttotv ha detto:

    Esatto, scelta ridicola.

  3. Andrea Loscafo ha detto:

    di provare a battere per 20 minuti amici? che cosa ridicola

  4. Tuttotv ha detto:

    Ridicola idea rimandare il rush finale. Il senso qual è?