Crea sito

#4RISTORANTI: ALESSANDRO BORGHESE INAUGURA LA QUINTA EDIZIONE SU TV8 DA HONG KONG

Al via questa sera (dopo il passaggio autunnale su Sky) la quinta edizione di “Alessandro Borghese – 4 Ristoranti” dalle 21:30 su TV8. La sfida riparte da una città cosmopolita e affascinate come Hong Kong, territorio autonomo nel Sudest della Cina e centro nevralgico tra Oriente e Occidente. E’ qui che Chef Borghese aprirà le danze in cucina, la prima delle sette puntate in arrivo vedranno sfidarsi i migliori ristoratori in circolazione. Chi vincerà la gara al di là dei confini nazionali? Chi tra i quattro ristoratori italiani porterà a casa la vittoria? A individuare il miglior rappresentante della cucina tricolore della metropoli asiatica sarà, come sempre il nostro Alessandro Borghese.

In ogni puntata di “Quattro Ristoranti” lo chef Alessandro Borghese attraversa l’Italia per presiedere a una sfida tra quattro ristoratori di una stessa area geografica. Ogni sfida vede ognuno dei ristoratori invitare Alessandro e i tre sfidanti a cena presso il proprio ristorante. I concorrenti e lo chef avranno modo di assaggiare le proposte culinarie del concorrente, di commentare l’atmosfera e l’accoglienza ricevuti, per poi esprimere il proprio voto su quattro categorie: Location, Menu, Servizio e Conto. Il voto degli sfidanti verrà rivelato, mentre quello di Alessandro resterà segreto fino alla fine e potrà confermare o ribaltare la classifica! Al termine della puntata, i quattro ristoratori attraversano la città a bordo di un van dai vetri oscurati che si fermerà di fronte al ristorante di uno di loro, decretandone la vittoria.

Le tappe di questa nuova edizione sono in tutto sette: dopo Hong Kong si torna in Italia e precisamente sul Gargano, prima di spostarci in Franciacorta e poi ancora lungo la Riviera di Ulisse, a Palermo, sull’Isola d’Elba e a Firenze.

Il programma è una produzione originale Sky realizzata da DRYMEDIA.

1 Risposta

  1. Ital ha detto:

    Sprecata al venerdì …questa nuova edizione ….
    Il format rimane piacevole tutto sommato …