Crea sito

80 ANNI DI “OGGI” – MILLY CARLUCCI UFFICIALIZZA IL CANTANTE MASCHERATO E SVELA CHE…

Ieri sera, nell’elegante cornice dell’Hotel Principe di Savoia a Milano, si è svolta la festa per gli 80 anni di OGGI.

Tanti volti noti della tv e dello spettacolo presenti e premiati per il maggior numero di copertine del celebre settimanale. Tra gli altri, segnaliamo Daniela Bongiorno, la vedova di Mike, premiata per il record di copertine dedicate al marito, Mara Venier, Milly Carlucci, Simona Ventura, Michelle Hunziker, Ezio Greggio, Antonella Clerici, Lorella Cuccarini, Al Bano, Gina Lollobrigida, Massimo Giletti, Valeria Marini e Rita Dalla Chiesa.

Milly, come tradizione, ha già fatto il primo invito ufficiale come “ballerino per una notte”. Si tratta del padrone di casa, l’editore Urbano Cairo. “Ballerai un valzer, l’hai promesso davanti a 600 persone!”, ha detto la regina di Ballando. Si è notata una particolare sintonia con Antonella Clerici e Nancy Brilli. Le vedremo in pista, una come ballerina d’onore e l’altra come concorrente? Vedremo. Milly Carlucci si è poi concessa a varie interviste, tra cui il Corriere della Sera e Vite da copertina di Ciacci, dove ha svelato che:

A gennaio partirà Il Cantante Mascherato. Non posso svelare niente sul cast perchè l’identità dei concorrenti deve rimanere segreta per tutto il programma. Nasconderemo i personaggi per 2 mesi.

Il Cantante Mascherato, la versione italiana di “The Masked Singer”, andrà in onda a gennaio su Rai1 e, dopo la pausa per il Festival, proseguirà dunque a febbraio per la fase finale. Magari con una speciale promozione a Sanremo?

10 Risposte

  1. GP9⚽⚽⚽⚽🏁🏁🏁🏁 ha detto:

    BOOM BOOM BOOM
    Non vedo l’ora

  2. Ceruleo ha detto:

    Vai Millonaaaa!
    Ieri parlava con Antonella e dal labiale sembrerebbe che le abbia detto qualcosa come “sei dimagrita, sei in splendida forma”.

  3. Michael93 ha detto:

    Ripeto: CURIOSISSIMO 😍😍😍

  4. Elisa ha detto:

    “Nasconderemo i personaggi per due mesi”
    Rinchiusi nei sotterranei dello studio? 😛

  5. Gianpaola Mossa ha detto:

    Quanti volti deformati dal silicone: che schifo!

  6. Veu ha detto:

    Mitica la Lollo! Ma ci sarà anche lei nel programma?

  7. Veu ha detto:

    sarebbe bello! Lei è un mito. L’ultima vera Diva ancora esistente (assieme alla Loren e alla Cardinale, alle tre aggiungerei anche Marisa Allasio – che non si vede mai purtroppo – Ira Furstenberg, Lisa Gastoni e Edwige Fenech, poi ancora Dominique Boschero che però si è ritirata a vita privata).

  8. Bubino ha detto:

    La adoro, poi oltre che attrice, è una grande donna di cultura, scultrice, amante d’arte, etc.

  9. Bubino ha detto:

    In giuria magari… perchè no?

  10. Veu ha detto:

    concordo in pieno con te Bubino. è una grandissima donna.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *