Crea sito

PARTONO OGGI: EDICOLA FIORE (SKY UNO-TV8) | COMMENTA LA PRIMA PUNTATA IN DIRETTA

Il buongiorno si vede dal mattino e… da Edicola Fiore! Dal 31 maggio, dal lunedì al venerdì alle 7.30, tutti svegli per seguire la rassegna stampa di Fiorello e Stefano Meloccaro!

Pubblicato da Sky Uno su Lunedì 30 maggio 2016

Edicola Fiore, la rassegna stampa all’insegna del buonumore firmata Fiorello, partirà oggi 31 maggio alle ore 7.30 in diretta su Sky Uno HD. L’appuntamento del mattino, lanciato via Twitter da Rosario Fiorello nel 2011, si trasforma in 9 puntate speciali da 30 minuti, in diretta, mantenendo intatta l’atmosfera tipica dell’Edicola Fiore. In un clima di allegria e complicità, ritroviamo Fiorello e gli amici del bar che da anni commentano insieme a lui i fatti del giorno.

Ad inaugurare questo nuovo corso dell’Edicola Fiore sarà Giuliano Sangiorgi, primo dei numerosi ospiti illustri che, insieme ai complici fissi, renderanno la rassegna sempre diversa e divertente. Giuliano inaugurerà anche l’Edicola Fiore della sera, una puntata rieditata con contenuti extra rispetto alla diretta del mattino.

Ambientazione dello show è  il tipico bar di un quartiere di Roma, crocevia di clienti fissi e avventori occasionali. Notizie tratte dalla carta stampata e dai siti web, attualità, vignette, interviste: l’Edicola Fiore attinge a tutto ciò che trova spazio sui giornali per costruire un’ironica carrellata sulla nostra società. Un appuntamento mattutino che da anni anticipa e rilancia i temi di cui si parlerà per tutto il giorno.

Accanto a Fiorello, insieme agli amici del bar e agli ospiti che andranno a fare loro visita, ci sarà Stefano Meloccaro, giornalista sportivo e volto di Sky Sport. Il weekend, andrà in onda Edicola Fiore – The worst of un titolo ironico per identificare la summa delle puntate trasmesse durante la settimana su Sky Uno HD.

Comunicato stampa Sky Uno

Talmente vecchi che le foto pure che le fai a colori escono in bianco e nero” (Rosario Fiorello, 24 maggio 2016)

Commenta il debutto e…buon risveglio su BubinoBlog!